Vangel Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 46 minuti fa, Sabry ha scritto: Io già te lo ficcherei in gola! Ma come ti permetti! Ci sono donne che vogliono i bulletti altre che vogliono le persone gentili... 32 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io te lo avrei stropicciato e strappato davanti al muso. xD Ma siete matte? Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno. Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Ma siete matte? Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno. Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. Il bello è che mi ringraziò anche, lo accettò ma non mi chiamò mai Ma è successo tanto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il bello è che mi ringraziò anche, lo accettò ma non mi chiamò mai Ma è successo tanto tempo fa Beh, è comunque un approccio che si è svolto senza incidenti, e questo è già importante. Poi avrà avuto i suoi motivi per non contattarti mai, ma già arrivare a questo molti difficilmente troverebbero il coraggio, per cui bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Beh, è comunque un approccio che si è svolto senza incidenti, e questo è già importante. Poi avrà avuto i suoi motivi per non contattarti mai, ma già arrivare a questo molti difficilmente troverebbero il coraggio, per cui bene così. Infatti la ritengo una mezza vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 13 ore fa, Vangel ha scritto: Ma siete matte? Lasciare un contatto di sè senza chiedere nulla in cambio è un grande atto di munificenza, per niente invasiva, perché lascia lei libera di usufruire o meno. Arrivare li e chiedere di uscire, o peggio ancora il numero di telefono, è molto più invadente. Ovvio, non è che devi lasciare il tuo biglietto con arroganza, devi farlo con cortesia. Soprattutto devi farlo SENZA paura e senza tremolare come una foglia. Credevo intendessi di lasciarlo così e andartene...secondo me l approccio migliore sarebbe quello di trovare una scusa per chiacchierare dei fumetti 5 min, per vedere se c è intesa e interesse (magari è una tizia bellissima ma poi si esprime in una maniera che trovi insopportabile) e poi dai il biglietto dicendo che se vuole parlare ancora con te di chiamarti pure E poi o scatta quel qualcosa o si finisce in friendzone! Ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 5 ore fa, Sabry ha scritto: Credevo intendessi di lasciarlo così e andartene...secondo me l approccio migliore sarebbe quello di trovare una scusa per chiacchierare dei fumetti 5 min, per vedere se c è intesa e interesse (magari è una tizia bellissima ma poi si esprime in una maniera che trovi insopportabile) e poi dai il biglietto dicendo che se vuole parlare ancora con te di chiamarti pure E poi o scatta quel qualcosa o si finisce in friendzone! Ahaha! 10% di possibilità sulla prima e 90% sulla seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Vi terrò informati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.