Vai al commento



[IL COLLEGIO] Sandyale ~ Iscrizioni


RedHawk

Post raccomandati

Nome: Arock2

Presentazione: Buongiorno giente :smile2:

So un montanaro igniorante e un poco scemo, c'ho all'incirca 3 volte le dita delle mani d'età. Scusate se non so più preciso, ma a sape conta dentro casa era solo el poro papà che se strozzato magnando un piatto di gnocchi, o almeno m'hanno detto che se n'è andato con una gran gnocca………..sapia conta, ma me sa che era scemo pure lui XD 

Pure la pora mamma me crepo poco dopo de papà de crepacuore (se sarà sentita in colpa per aver fatto li gnocchi troppo grossi) e nell'ultimi momenti sua me disse: " Figlio mio non fa come papà tua e diventa n'omo meglio" 

Per falla contenta me so messo a studia su internet, ma c'ho trovato solo giente strana, come un certo Frangiorgio che deve esse mezzo straniero per come parla e da quel che c'ho capito fa musica con le rape. Contento lui, io con le rape ce fo l'insalata che è meglio. Su internet c'ho fatto amicizia pure con n'altra mezza stramba che sta in fissa con lo 0 e l'infila in ogni posto e poi ogni tanto tira fori na mazza e me bastona a caso, ma per fortuna mo gl'hanno regalato na fascia con scritto miss e che volta me liscia. C'ha da esse che maledizione de che inglese che la stramba bastonava a caso come a me.…..che ve credete, lo so pure io che miss significa liscia in inglese.

Vabbè! Fateme annà che li wooloo non s'armettono da soli

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Io c'ho voglio de diventa meglio e la scola vostra e il posto meglio per fallo…...e poi no scemo ce vole dentro na scola XD

Ah! Me stio a scorda na cosa. Urtimamente c'ho delle reminesc..ruminiscenz……..ah no! Mo mi ricordo come sa dice. C'ho delle luminescenze de n'altra vita in cui ero uno che cacciava fora panini da un cappotto tutto il tempo, mentre stava in na scola, quindi c'ho esperienza de scola io e so adatto per fa lo scolaro da voi

Materie preferite: Matematica, el poro papà me lia imparata prima de lasciamme e anche se non l'uso da un po', so ancora conta fino a 9 e se me impegno so fa anche le moltiplicazioni, infatti le uso per conta tutte le sere li 99 wooloo mia. Quanno li faccio rientra ne conto 9 dita per 9 volte, quinni 9x9= 99 Semplice no?

Allegato (facoltativo, ma preferibile): D'allegato c'ho certi sorci gialli che me girano in cantina e se stanno sempre ampiccia con li cavi della luce, ma me sa che preferite un pò dello cacio mia fatto coi wooloo mia

  Nascondi contenuto

qaCWIPl.png

P.S.

Chiedo scusa a @Rockink ed @evilespeon per averli usati in questa squallida cosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: psq

Presentazione: Sono psq, ma è solo la forma contratta di pasqui, anche se il mio nome è Andrea, e così vorrei essere chiamato. Ho appena finito il liceo e spero di studiare il più a lungo possibile, perché il lavoro non mi va di toccarlo manco con un bastone lungo tre metri. Mi piace molto la matematica e i puzzle in generale, mentre musicalmente parlando, mi sfondo di quei rapper post-ironici (tipo Pippo Sowlo, Tutti fenomeni, Garage Gang, e andando più a fondo la FUCKYOURCLIQUE e Yang metastasi) ma anche Sxrrxwland e 126. Mi autodefinisco un intellettuale di sinistra con ascendenze radical chic (sto uileggendo Gueuva e Pace pev la tevza volta). Odio la tecnocrazia e la falsa idea di progresso :D

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono bravo di matematica e lì è dove esporrei la mia medaglia di bronzo ai nazionali, SE SOLO NE AVESSI VINTA UNA! (No regà, seriamente, ho fatto 14 punti e il bronzo lo davano a tutti quelli che facevano almeno 15). Mi piace molto riflettere e meditare, ma non troppo dai, quando c'è da agire agisco!

Materie preferite: chiaramente matematica, ma me la cavo anche di storia. Poi mi piace un botto disegnare e soprattutto animare (ma sono ancora un principiante). E infine amo leggere, soprattutto scrittori del mio territorio come Fenoglio e Pavese.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Una cosa che mi è uscita completamente a culo: scatto una foto e in quell'esatto istante passa un uccello con le ali spiegate 

Screenshot_20190807-185712.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Nello1001

Presentazione:  Mi chiamo Nello e vengo da Jotho. Io ed il mio Espeon siamo molto affiatati, pensate, è stato un compagno perfetto durante le ripetizioni degli esami di Filosofia. Ho lavorato per un po' nel Market di Fiordiropoli come rappresentante di Ball, portando discrete vendite. Ho in mente di allenare molti altri Pokemon e di esplorare altre regioni. Sono un ragazzo solare, divertente e a cui piace moltissimo conoscere altri allenatori. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono pieno di entusiasmo per iniziare l'avventura e amo questo tipo di avventure! Mi piace risolvere enigmi di ogni genere e contemporaneamente mi ritengo molto pragmatico. 

Materie preferite: Storia e Filosofia   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Nome: Ash_Ketchum

Presentazione: Ciao sono un fan dei pokémon proprio come Ash, il mio pokémon preferito è Pikachu. Avevo deciso di lasciare il forum la curiosità ulissesca mi ha convito ad accedere di nuovo appositamente per l'occasione

Perchè l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?: sinceramente esclusivamente per la voglia di partecipare. Nel caso vengo preso mi impegnerò per la squadra e sarò presente nonostante ho programmato il ritiro. Ho elevate competenze sui pokémon, chi ha fatto scambi con me può verificare tramite la lista vip che la mia media lotta nelle classifiche del pokemon global link è al di sopra della media, so moltissime cose sui pokémon e ciò può tornare a vantaggio della squadra.

Materie preferite: latino, "scienze"(include chimica, biologica ecc), letteratura e matematica

Allegato: non ho competenze artistiche o ironiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: videl93X

Presentazione: Il mio nome è Alessia, detta Alex, sono una ragazza di 25 anni con la fissa per la letteratura e la lingua italiana e la musica di genere progressive house. Sì. Esatto. Sono esattamente il tipo di persona che un attimo prima sta declamando le "Ultime lettere di Jacopo Ortis" e l'attimo dopo ha tirato fuori la cassa bluetooth per ascoltare l'ultimo dj set di Axwell Λ Ingrosso. Credo fermamente che musica e letteratura possano cambiare il mondo: "la bellezza salverà il mondo", diceva Dostoevskij; musica, letteratura e anche le belle donne. La facilità con cui passo dalla discoteca alla biblioteca di Lettere alle volte disarma anche me: ma la versatilità e la capacità di adattamento sono due qualità che mi attribuisco molto volentieri, insieme al ben visibile egocentrismo!

Mi sono sempre definita come una ragazza un po' maschiaccio, sia nei modi che nel vestire, e probabilmente valeva a 15 anni come a 25; sono una persona leale con le amicizie e molto affettuosa, ma forse fin troppo sensibile nelle relazioni. Quando mi metto in testa una cosa non riesco a togliermela di mente finché non la faccio: per questo mi sono messa in viaggio da molto lontano verso il collegio Sandyale con solo uno zaino e il mio compagno inseparabile, fedele amico da quando avevo 10 anni: il mio Scyther di nome Soul.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché sono testarda e caparbia, ma anche molto estroversa e amo lavorare in squadra! L'equilibrio è il mio tratto distintivo, cerco sempre il dialogo e il compromesso, il che mi rende molto spesso amica di tutti. So anche essere piuttosto competitiva se reputo una sfida degna di essere portata a termine... il tutto fatto seguendo il beat in quattro quarti che mi bussa nelle cuffie da dj!

Materie preferite: naturalmente musica, italiano e letteratura, poi la geografia e curiosamente le scienze naturali (scienze della terra in primis). Se volessi essere più specifica, seguendo i miei studi, nell'ambito italianistico amo molto la filologia moderna e gli studi di linguistica (soprattutto fonetica e fonologia).

Allegato (facoltativo, ma preferibile): la vostra Alex ha molti talenti, potrei postarvi un disegno, un audio di me che canto, un mio scritto e addirittura un lavoro da videomaker... e siccome amo complicare le cose alle persone e auto-gloriarmi dei miei talenti, posterò sia un disegno (sketch su Mio e Ritsu, due personaggi dell'anime K-ON) che un brevissimo scritto (un pezzo introspettivo di una raccolta che rivanga nei miei ricordi)!

Spoiler

35jm7w5.jpg

(Sketch fatto a mano e poi colorato - velocemente - in digitale)

 

 

Notte di pesca al porto vecchio

 
Camminavo, rabbrividendo un po’ per il freddo, sull’asfalto sassoso e sfatto del porto vecchio. Le notti estive in quel luogo, non so perché, avevano la strana capacità di attrarmi e spaventarmi assieme: mi strinsi tremando nella mia giacca di jeans con un sorriso d’eccitazione sulle labbra. Sotto le luci dei lampioni color arancio insetti di ogni grandezza si intrecciavano tra loro, ora volando via, ora accostandosi al vetro rovente. Più in là uno stormo di gabbiani zampettava silenzioso sull’asfalto nero, lasciando grosse piume bianche e grigie ovunque. In mezzo agli scogli ammassati  lungo il bordo sinistro della stradicciola, qualche grillo cantava.
Mio padre mi raccomandò di seguirlo attentamente lì dove gli scogli sembravano essere più sicuri, per evitare di cadere e il rischio che sbucasse, improvvisamente, qualche grosso ratto dai canini taglienti. Lui aveva pronta la canna da pesca, i retini e gli starlight, le luci chimiche che utilizzava per veder meglio il galleggiante nel mare. Mi appollaiai su uno scoglio, guardando il cielo. Le stelle, fredde e distanti, luccicavano. In lontananza, verso la costa gremita di luci e di ragazzi, si sentiva risuonare il ritmo travolgente della musica house proveniente dalle discoteche all’aperto: il suono andava e tornava portato dalle correnti d’aria notturne, a tratti talmente chiaro da riuscire a sentire la voce del deejay, a volte così debole che finiva per scomparire inghiottito dal silenzio.
Afferrai il retino che mio padre aveva portato per me e, dopo essermi sistemata sulla fronte la torcia apposita, saltai di scoglio in scoglio fino a raggiungere la zona dove i massi sprofondavano in mare. Si sentiva l’eco liquida delle onde che entravano e uscivano dalle insenature rocciose, in un rimescolio continuo e sommesso. Mi chinai a scrutare gli anfratti immersi sotto qualche centimetro d’acqua: tra le alghe che ondulavano seguendo la debole corrente notai finalmente due puntini rosso-arancio che brillavano colpiti dalla luce della mia torcia. Avvicinai il retino all’acqua, infrangendone la superficie; i puntini si mossero appena intuendo il pericolo, e io con agilità tuffai subito il resto del retino.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Flamio, alias Gennariello

Presentazione: We só Gennaro Savastano, u fio du boss. Nato e cresciuto a Scampia, trasformato nell'Honduras, a shparà ai carramba. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Lo devo ripetere? Só Gennaro Savastano. 

Materie preferite: le tre S: Sparo, Spaccio e Scop...piare

Allegato (facoltativo, ma preferibile): freeCiruzzo

NB: il personaggio incarna un ruolo in una serie TV molto conosciuta. Cercheró di evitare più spoiler possibili e comunque metterli sotto l'apposito comando. Chi non vuole spoilerarsi cose nei riguardi della serie è stato avvertito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Shark

Presentazione: Mi chiamo Hotaru Tomoe e sono una studentessa di 13 anni che frequenta la prima media. Dalle mie amiche sono conosciuta come Sailor Saturn, nonchè, la protettrice di Saturno. Ho un hobby nel collezionare lampade, amo il colore viola e i noodles... tuttavia odio il latte, le maratone e gli sport.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Non ho principali talenti, quindi non trovo un motivo di perchè mai voi doveste prendermi, sono solo una guerriera della morte.

Materie preferite: Prevalentemente scienza e indagine storiografica

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Come ho scritto prima non ho talenti, mi limito semplicemente a divenire dea della distruzione e della rinascita

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: NoJokesInc.

 

Presentazione: Ciao a tutti, mi chiamo Jokal e sono un piccolo ragazzo proveniente dall'Est delle regioni Pokèmon. I miei zii hanno risparmiato molto per portarmi qua al Sandyale e sono contentissimo di poter studiare qua! Fin dai tempi da quando sono nato i miei hanno cercato di portarmi a scuola, ma non so perché, ci hanno sempre cacciato. Sarà il nostro odore? Il nostro nome? Comunque, dopo che i miei hanno insistito molto con il direttore dell'altra scuola non li ho piú visti... :vuoto: i miei zii dicono che hanno preso lavoro la nelle zone della Seviperbia. Buon per loro! Cosí la nostra famiglia portà guadagnarci di piú!

 

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?

Una cosa certa é che mi sono fatto le ossa dure a forza di lavorare nei campi, dovevate vedere quei Bouffalant, non stavano mai fermi! :sweat: In piú posso aiutare anche negli studi, andavo spesso nella biblioteca della mia città d'origine, ho letto molti saggi e libri di storia. Ho consultato un insegnante della zona, ha detto che ho le carte in regola per poter partecipare ad una scuola di rango migliore rispetto a quelle del posto.

 

Materie preferite: Storia, Lingue e Musica, non mi dispiacciono affatto! La prima l'ho sempre ammirata per capire ció che é successo nei vecchi tempi (anche se i miei zii non raccomandano i libri del mio paese, bah), poi conosco ben 4 lingue (Kantiano, Unimiano, Kalosio e quella Antica, analizzare le crittografie degli Unown é divertente!) e con la fisarmonica faccio miracoli, almeno cosí dicono i miei zii.

 

Allegato: ...:alone: beh, uno dei nostri Lillipup si é mangiato la dimostrazione che volevo esporre, ma alla fine era facoltativo, no? Credo che sia piú importante fare che dimostrare, alla fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Khada

Presentazione: Buongiorno, il mio nome è Dresfo e sono un ragazzotto di 15 anni anagrafici convinto di dimostrarne di più al livello di cervello. Vorrei studiare al Sandyale perché un'iniziativa così carina al livello di gdr online l ho sempre voluta fare, se poi ci butti in mezzo i pokemon e una community come pkmn millenium la voglia sale ancora di più, considerando che pokemon perla fu il mio primo videogioco in assoluto e che da allora ho giocato ad ogni singolo gioco della serie principale. Adesso iniziamo a parlare di me più specificamente.

Sono un ragazzo di 15 anni che ricevette il suo primo pokemon, un innocuo totodile, solo 2 anni fa. Da allora ho sempre amato alla follia il mio totodile, che divenne il mio migliore amico, tuttavia non chiusi la mia mente ad altre influenze, infatti all età di 14 anni e 2 mesi diventai attivista della dunsparce propaganda, prendendo un esemplare io stesso e chiamandolo nell unica maniera possibile, quella del nostro profeta, duny. Decisi così di avventurarmi alla volta della vasta e impervia regione di abruce in compagnia del mio totodile e di Duny, alla ricerca di me stesso tra scalate e arrosticini di mareep, (chiunque produca consumi o venda arrosticini di woolo viene giustiziato sul luogo senza la possibilità di tutelarsi in alcun modo) e arrivato in cima al monte honchkrow per la settima volta, e dopo essermi avventurato per il mare adriatico dopo aver battuto la lega di abruce 99 volte senza trovare nessun pokemon leggendario, ho deciso di provare a cambiare aria e stile di vita, a costo di lasciare totodile e duny da soli per un po', e quale miglior modo di riniziare, se non iniziando un percorso di studi?

 

 

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?

Perché credo di essere uno dei più giovani all interno del forum, per la mia apertura mentale dovuta al viaggio in abruce a stretto contatto con mille culture, per la mia conoscenza in ambito memistico e per la mia voglia di riniziare e di impegnarmi per ripartire.

Materie Preferite: Diritto con applicazione particolare ai casi di cannibalismo tra dunsparce, maltrattamento di dunsparce e consumazione e rivendita di alimenti a base di woolo.

Matematica con approfondimento meticoloso per ciò che concerne l aumento delle probabilità di trovare un deoxys in mare aperto per ogni volta che si batte la lega usando 6 rattata con Focalnastro e attacco rapido.

Allegato: I miei talenti sono scrivere testi e amare dunsparce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dvdzeta
 

Presentazione: Ragazzo con 25 anni nel corpo e 82 nello spirito, neolaureato e attualmente impegnato con uno stage, che con tutta probabilità sfocerà in una posizione di responsabile della comunicazione di una piccola casa editrice. Sono una persona che ama la tranquillità e vivere la propria vi- HAHAHAHAHAHAHAHA non ascoltate questo tedioso ragazzotto. Sono Zeethus, alter ego videoludico di questo sempliciotto. Fan dei villain e dei chaotic evil che non vede l'ora di manifestarsi se mai il mio tramite fisico si decidesse a partecipare in un gdr.
 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: ho delle ferie da impiegare in divertenti attività, ancora meglio se in compagnia di bella e simpatica gente. Non ho mai giocato di ruolo, ma ho sempre avuto la voglia di mettermi in gioco e prova- booooooooooring. Sono spigliato, competente, fuori dalle righe. Che altro serve per plasmare un perfetto compagno di classe? Attendo la lettera di ammissione con ansia, forza forza!
Insomma spero di poter avere l'occasione di partecipare
 

Materie preferite: ho sempre avuto una formazione doppia, materie umanistiche unite a materie più scientifiche. Una formazione dunque a 360 gradi, con preferenza verso l'arte, l'economia e il diritto e la lingua inglese.
Meno male che ci sono io a dare del divertimento a questo noioso involucro. Musica, videogiochi, anime, letteratura. Se è uno spasso, io non mi tiro indietro neanche a pagarmi HAHAHAHAHAHAHAHA
 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Dicono di me che so scrivere discretamente bene e faccio viaggi mentali mica da ridere. Allego un mio piccolo scritto su musica e videogiochi di qualche anno, fa. Uno stile un po' grezzo che è migliorato nel tempo.
Pfffft esibizionista...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rvffy

Presentazione: salve, sono Rvffy (detto anche Rv *Errevvú, Errevví, Rv*) e ho 15 y/o

Nella vita pratico divano agonistico, gioco ai videogiochi, esco con gli amici. Faccio freddure meravigliose e mangio

Ascolto musica Indie (e no, non sono depre) e mi piacerebbe andare ad Amesterdam

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché avete bisogno di una persona faccia divertire (?)

Materie preferite: Matematica, Fisica, Inglese

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Bho, ogni tanto faccio gli edit

PicsArt_03-20-08.58.00.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Clippy

Presentazione: Sembra che io stia provando a scrivere la mia candidatura, ho bisogno di una mano? Ovviamente no. Ora capisco come vi sentivate quando io passavo le giornate a tartassarvi di consigli, tra i meandri di Microsoft Office. Ho passato diversi anni della mia vita a fare l'assistente virtuale di Microsoft Word. Vi ricordate di quella graffetta? Ero proprio io! Purtroppo molti mi hanno odiato in quel periodo e quell'infame di Bill Gates mi ha tradito, ridicolizzandomi davanti a tutti per pubblicizzare Windows XP. Ex-Paperclip, ma tu guarda questo sistema chi si crede di essere! Pensavo fossimo amici Billy!!! >:( Di recente ho pure viaggiato nel tempo e per un po' ho campato di rendita ma i soldi gli ho già finiti... Sembra che molti elementi della cultura pop del passato sono diventati popolari col tempo, anche grazie alla nostalgia. Magari io posso essere tra questi! E voi mi volete bene? Vi sto simpatico? Oppure vi sto ancora sulle p-?? >:( Ah! Sembra che questo sia un collegio che tratta di Pokémon? No perché voglio che sappiate che il mio preferito è Klefki! È così carino, è del mio tipo preferito (acciaio ovviamente) e quando muove le sue "braccia" ricorda me quando passo il tempo a cambiare forma per divertirmi! A volte è fastidioso con la sua ossessione per le chiavi ma poi ci fai l'abitudine @

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sembra che io abbia provato a candidarmi all'interno del college ma quegli infami della commissione non vogliono farmi entrare! Quindi ho provato a chiedere a tutti ma nessuno mi ha voluto prendere sul serio ): Poi ho incontrato Limbo che ha deciso di fare un video per aiutarmi. No, non l'ho tartassato per millemila ore, perché pensate che io sia una persona fastidiosa?? Quindi sembra che voi dell'organizzazione mi dobbiate prendere come concorrente per convincere quelli della commissione a farmi ammettere al college. Vipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregoviprego!!!! )):

Materie preferite: Musica, Informatica (se comprende anche l'editing video @-@). Sembra che il mio tallone d'Achille sia l'Italiano, il che sembra che sia paradossale dato che io ho fatto l'assistente su Microsoft Word.

Allegato:

Spoiler

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2019 at 14:42, RedHawk ha scritto:

 

 

Nome: Dottoressa Drapion

Presentazione: salve a tutti, sono una ragazza che fin da piccola ha sempre e solo avuto un piccolo sogno: diventare la migliore allenatrice di pokemon della regione... Ci son riuscita? Certo che no! Anche perchè mi son trovata fin da subito a faccia a faccia con una terribile rivale, ovvero my sister che non perde l'occasione di ricordarmi quanto le tipologie di pokemon più pucciose e cool ben poco si addicano a una scarsona come me. Così ho fatto scegliere a lei il mio primo pokemon, pensando che ne capisse di più e indovinata cosa scelse? Un bulbasaur, giustificandosi in questo modo: " fosse stato per me avrei scelto solo la tipologia veleno... auguri e divertiti!"

Inutile dire che ci rimasi malissimo e pensai che questo fosse un modo per dipingere  la mia personalità; è vero che ho un carattere difficile, ma ritenermi acida e velenosa non è proprio una cosa carina da dire alla propria sorella.

Fu solo dopo secoli di broncio che cominciai a cambiare idea: il tipo veleno, amici miei, non era affatto male e conoscerlo bene necessitava di studio, pazienza e tecnica.

Oggi ho ridimensionato il mio sogno e a breve mi trasferirò a Galar perchè ho sentito parlare di una nuova tipologia di Weezing che  mi aiuterà nel mio progetto di riduzione dell'inquinamento ambientale e proprio in questa regione mi darò da fare per costruire una palestra di tipo veleno. Cara sorellina, se davvero vorrai diventare Campionessa pokemon, vedi di darti da fare perchè dovrai strapparmi la medaglia dalle mani con un combattimento all'ultimo pokemon.

 

"veleno nel sangue, ma cuore d'oro"

 

On 5/8/2019 at 14:42, RedHawk ha scritto:

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perchè amo i pokemon, amo mettermi in gioco e ho tanta voglia di impegnarmi in qualcosa di diverso  

Materie preferite: farmacologia, tossicologia,fisiologia delle piante,  solfeggio e ritmica musicale (non centra niente, ma mica posso vivere solo di provette e laboratori)

Allegato:piccola bozza del mio arrivo a Galar (magari mi muovo e inizio a farli evolvere).

 

 

WhatsApp Image 2019-08-08 at 22.44.18.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...