Vai al commento



[IL COLLEGIO] Sandyale ~ Iscrizioni


RedHawk

Post raccomandati

dOcWZhb.jpg

 

Dopo il successo del Pawndemonio dello scorso anno, e del GDR della Scuola di Investigazione di Detective Pikachu, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi il nuovo GDR a squadre estivo: benvenuti ne Collegio Sandyale!

 

Cos'è il Collegio Sandyale?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, in cui gli utenti vengono divisi in classi diverse. Gli utenti verranno divisi in modo equo per ognuna delle classi, in modo da tenere alto il livello di competizione. Sarà richiesta partecipazione e presenza, in modo da aiutare i propri compagni a risolvere i vari compiti che si presenteranno durante la vostra permanenza al collegio.

 

Cosa succede nel Collegio Sandyale?

Il Collegio Sandyale è un prestigiosissimo collegio, che ha da poco riaperto i battenti solamente per gli studenti che hanno classe, alti valori morali e lo spirito di squadra. L'istituto è privato, per cui solo alcuni utenti potranno iscriversi ed essere divisi nelle diverse classi. Gli studenti dovranno eleggere il loro rappresentante di classe, che dovrà poi dare le risposte della propria classe alle verifiche che faranno i vari insegnanti presenti.

 

Numero di partecipanti: 

24+ (4 squadre da 6, ampliabili)

 

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Materie preferite: *indica quali sono le materie scolastiche che preferisci, in modo da far capire quali sono i tuoi punti forti!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 8 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 26 agosto*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix e Pawndemonio, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

Chi invece riuscirà a diplomarsi nel Collegio Sandyale, porterà a casa il manga Pokémon La Grande Avventura: Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo!

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Sandyale!

 

 

69675622_492731838195564_793487738128878

Lo avete scoperto...

EVDPX-F66XE-II7RB-BMQT5-8HPBZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dani.
 

Presentazione: Daniele, 24 anni, studente universitario. Libri, videogiochi, cibo e serie TV. Ovviamente, anche l'Inter.

 

Il suo motto è "Se non entra più niente, avanzerà per domani". 

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono favoloso, ovvio :my_days:

 

Materie preferite: Geografia, Storia, Informatica, Diritto.. abbasso la matematica!! :looksi:

 

Allegato: Niente regà, 'sta foto me piace troppo

 

Spoiler

 

dLsLEQu.png

 

Tropea, Calabria, 2015. Post originale: Click

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rockink 

Presentazione: Slve a tt mi chiamo Frangiorgio in arte Scorpion#1TBeste sno un rgazzo ormai grnde ma nn vecchio e sn 1 amante di Fortnite Clash Royale e snto smpre musica Rap pk è blla (se vi piace anche a voi la msica Rap iscrivtvi al mio kanale YT Sn0Trppo0#Fik001#Th3#B3st e ptete cpire qunto sono col pk uso i numeri apposto dlle lttere ma mi rccmndo niente Bimbini pk il mio kanale e pr grandi e ogi mi iscrvo cui pk o scperto che Pochemon piace a tt gnte (io gioco a pochemn Goh quindi m1 vglio iscrvre pk cosi aumnto lik hai miei v1d3o. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Pk sno f1K0 e fccio pbllc1ta a cuesto koso a prposito ma cuesto cso ke csa eS? M1 anno dtto slo ke si kiama *S1to ueb"

Materie preferite: M1 pihce la Grmmtika 1tl14nh e kuando I prfesori mnkano d4 sqcuola

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Io sno p13n0 d talentoh Ma lunica ke l0 kapisce e mia Mmma ke m1 dce smpre ke sno Bllo ma ke mi prnde a pdellate cuando m1 fccio mle Vabbe cmq v lscio cui stto 1 mia pseia sintitola *Sn Fiko*

Spoiler

          Sno Fiko

          Sno Bllo

          IL Modllo 

          Posso fre

          Frte sno è Frte voio divntre

          Sno il miore

          Nn so kome kntinuarw

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: CorruptedDiamond

Presentazione: Io sono me (?), ho 17 anni (sono queste le cose che vanno scritte, giusto?) e sono un semplice studente sfigato che vive solo per andare a scuola -è obbligato dalla società a farlo- e trascorre il tempo libero nella noia più totale in attesa di qualcosa che possa tenerlo occupato. Talvolta leggo ma poi finisco sempre per dimenticare tutto. Mi piacciono diverse cose tra cui la mitologia (preferisco quella greca ma solo perché è "più semplice" e la conosco meglio) e Steven Universe. Non guardo film né serie tv esclusi quelli d'animazione. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono un utente, ormai, di vecchia data e perché non credo proprio saranno in molti a partecipare. Inoltre credo che essere preso come concorrente possa anche farmi riappassionare al forum e tornare attivo come prima. Non ho delle vere e proprie qualità su cui contare, in vero.

Materie preferite: Latino e Filosifia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ven

Presentazione: Sono molto timido inizialmente ma una volta rotto il primo ghiaccio non mi ferma più nessuno con il rischio di risultare anche molto eloquente.

amo tutto ciò che riguarda il fanrasy, leggere e vedere serie TV

mi piace aiutare gli altri anche se in un momento di competizione non dovrebbe esserci pietà per nessuno

Non mi piace molto essere al centro dell'attenzione ma sono molto collaborativo in situazioni che richiedono la cooperazione per la loro buona riuscita 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Voglio dimostrare ciò di cui sono capace e approfittare di questa occasione per migliorare e divertirmi

Materie preferite: tutte quelle umanistiche, assolutamente negato per quelle matematiche

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: evilespeon 

Presentazione: nella vita in realtà mi chiamo *passa una mandria di wooloo rotolanti* e faccio * passa uno stormo di corviknight* e ho *passa un gruppo di yamper in corsa* anni

come avrete capito sono molto misteriosa un po come il mio pokemon preferito espi e quado parlo passano molti pokemonXD

ma posso dirvi che mi piace disegnare,guardare anime e mangiare...ma non cucinare,sono un voltrob esplosivo in cucina

mi piace molto aiutare che ha bisogno come posso e se troviamo un argomento in comune di cui parlare sono come un treno in corsa e non mi fermo piùXD

qui sul forum sono anche telegiornalista e bossa del team 0 (non siamo un team malvagio,usiamo solo gli 0 al posto delle oXD) 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: sono la miss del forum...a qualcosa dovrà pur servireXD inoltre se mi scegliete in omaggio gli occhiali da sole del team 0 più la crema solare espi e espi...motivazione seria: il gdr detective pikachu fu il mio primo qui e mi diverti' un mondo,su su fatemi divertire again

Materie preferite: letteratura (si scrivo come un cane a amo la letteratura) e arte perché mi piace disegnare...geografia e matematica sono le mie nemesi 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): allego un disegno fatto da me dei pikachu in divisa da college fatto appunto in vista dell'apertura gdr...ma non so disegnare le divise e i pikachu umanizzati disegnati da me sono molto creepyXD i colori della divisa rprendono quelli di sandile...si gli ho cambiati quando ho visto il nome della scuolaXD 

eccolo: 

Volevo fare qualcosa meglio ma questo mi sembrava simpatico

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Indomitable.Tamer

Presentazione: Ragazza (ma dai?! O forse no?:think:), *** anni (non ve lo dirò mai!), timida in modo esagerato, amante del tipo Fuoco (anche se odio il caldo e l'Estate. Preferisco il freddo Inverno), lavoratrice. Che altro posso dire? Non lo so, quindi accontentatevi di questa mini-presentazione.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Mi piacerebbe poter tornare attiva come un tempo (il lavoro mi toglie molta voglia di fare, ma non mi toglie la voglia di stare al pc), e questo genere d'iniziative mi sembrano il modo giusto per poterlo fare. Mi piace fare squadra ed interagire con gli altri utenti, cosa che forse si è vista nel GDR di Detective Pikachu, e, se sarò selezionata, interpreterò lo stesso ruolo che avevo, ovvero me stessa, che vi piaccia o no. Arrangiatevi.:you:

Materie preferite: Credo Educazione Fisica, lì sono un asso! Aggiungerei anche Inglese, dove non sono una cima, ma me la cavo. Tutte le altrele odio!

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Oi oi, qui mi tocca andare a fare una bella ricerca dei pochi lavori che ho, anche se credo di averne solo uno che mi piaccia davvero tanto da avere il merito di essere letto qui:

Spoiler

 

Son leggenda ma non leggendario, mi trovi ad un terzo del calendario.

La morbida pelliccia non toccare, o le zanne dovrai provare.

Svolgo il lavoro più comune, al fuoco sono immune.

La mia velocità non ha pari, conviene correre ai ripari.

Una pietra unico bisogno, per esaudire un sogno.

Metà cane e metà leone, qui sta il punto della questione.

F059.png

 

A chi lo risolve, darò.......una pacca solla spalla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: camillafe

Presentazione: heyy ciao i'm camilla è ora di giocare sono una principessa del nohr sì quelle robe là ho 3 fratelli un palo un autistico e una diciottene con disturbi piscologici ma li amo tutti li  abbraccio sempr e ma loro diventano sempre rossi ufufufu >w<" ma il mio fratello preferito è un drago mmmm che carino madonna lo voglio sopra le mie cosce ora uwu

lui ora è andato dalla sua vera madre e mi ha abbandonato e sono tristissima cerco distrazioni per cui vorrei diplomarmi con voi owo

mi raccomando non faremi trovare troppi bigliettini d'amore sotto il banco oWO se mi volete sono qui in carne ed ossa ad accogliervi nelle mie braccia uwuuu

anzi magari ogni tanto posso farvi da insegnante o. Oo

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: immagina non prendermi come concorrente

Materie preferite: educazione sessuale 

Allegato (facoltativo, ma preferibile):  

Spoiler

iZpaSbV.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ashishs73

Presentazione: sono un ragazzo semplice, dopo domani 23 anni (persi) e studio all'università, anche se per darmi un esame devo provarlo 27.000 volte. Niente questo sono io

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: vorrei partecipare per dare il meglio di me in un attività collettiva, mettere a disposizione i miei talenti (anche se non sono di spriting/grafico o altro)

Materie preferite: Matematica o comunque tutto ciò che abbia a che fare con la logica

Allegato (facoltativo, ma preferibile): il mio talento è saper lavorare bene in squadra, essere il collante di essa, ma purtroppo non ho modo di allegare nulla per provarlo (non ho abilità manuali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:  Shadow 

Presentazione: Sono una ragazza riservata , certe volte magari (troppo seria) ma tranquilli che sorrido ovvio, mi piace stringere amicizia , mi piace parlare, certe volte parlo poco lo so, ma certe volte parlo tanto quando sto con una persona in cui mi trovo bene , mi piace parlare di tutto da cose serie fino alle cose a caso .

Mi piace aiutare finchè posso, all'inzio posso sembrare distaccata , ma in realtà non è cosi , è solo un impressione che faccio agli altri .

all'inizio ero timida ma per fortuna piano , piano mi sono aperta cercando di parlare un pò di più.

Mi piace la montagna, guardo film un pò di tutto dalle storie vere, dal fantasy ect

ogni tanto capita che scrivo delle piccole poesie quando mi capita dalla mia mente, le butto dal foglio.

sono sensibile ed emotiva, ma con il tempo ho imparato ad equilibrare la emotività :) 

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Voglio mettermi alla prova , cercherò in tutti i modi di aiutare i miei compagni.

Materie preferite: Ovviamente Storia dell'arte a vita ! , mi piace anche un pò storia , un pochino filosofia e stop .

 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Scritta da me :) sul momento ora ^^

Spoiler

   Tu guardavi i cieli.

altri guardavano sassi.

altri prendevano diamanti.

Tu prendevi le stelle.

Lei prendeva le rose di spine.

Lei rubava il tramonto.

 

Tu guardavi le stelle.

Lei prendeva con la mano, costellazioni infinite.

Io prendevo Marte per farmi, forza e coraggio.

Lei prendeva Saturno, cosi saggio, come l'aurola boreale.

Noi guadavamo colori di altri mondi, come i cieli e stelle.

Che guardavamo sempre.

 

 

Poesia e Pensiero venuto nella mia mente ora :)

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: kingdom

Presentazione: Il mio nome è Angustia Mauricio Bruno Catalano, per gli amici solamente Bruno, ma non ho amici. Chiamatemi ugualmente Bruno o vi spacco la faccia. 

Sono un calabrese venuto al mondo solamente ventisette anni fa, e sono pronto alla vendetta. Sto facendo causa ai miei “genitori”, Maria Grazia Palermo e Omar Catalano, due nobili marchesi che, a soli cinque anni, decisero di abbandonarmi sul ciglio di una strada, scegliendo di privilegiare a vita quel fratello gemello che mi ritrovo: Bianco Catalano

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ho vissuto nella povertà per tutti questi anni, elemosinando e raccogliendo viveri offerti dalla Chiesa; oggi sono qui per avere il mio riscatto: non ho mai frequentato un collegio, quindi ho intenzione di cogliere l’occasione per diplomarmi, ottenere i PP necessari per pagare il mio avvocato, e sbattere in cella coloro che mi hanno danneggiato. 

La vita mi ha reso subdolo, stratega, mi ha riempito di odio e di rancore, mi ha portato a uccidere per vivere: tuttora mangio le ceneri delle mie vittime. Sono pronto a tutto, ad affrontare ogni avversario che si presenti sul mio cammino, anche quella bestia di mio fratello. Sceglietemi e non ve ne pentirete. 

Materie preferite: Durante la mia vita da zingaro ho appreso piccole conoscenze di italiano, biologiainformatica (sai quanti cellulari rubati…) e filosofia

Allegato: Loro sono i miei idoli. Gente cattiva, gente ricca di odio

Spoiler

khz7Wa1.png

 

PS: scrivo in rosso perché è il colore del mio sangue. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ozen

Presentazione: Porgo i miei saluti a voi, scusate se a volte utilizzo un linguaggio aulico ma fin da piccolo sono stato educato seguendo le regole del galateo.

Il mio nome è Reiner Hresvelg Bianco Catalano però potete chiamarmi tutti semplicemente Bianco; sono nato e cresciuto in una famiglia dai ranghi più alti e potenti ma al contrario dei miei diletti vorrei essere considerato come una persona normale, proprio come voi.

Solitamente non mi piace descrivere il mio me interiore ma immagino sia un modo per conoscerci meglio: penso di essere una persona socievole e cordiale, cerco di nascondere le mie debolezze a causa del mio rango di appartenenza ma sono un uomo emotivo che prova molti sentimenti contrastanti; inoltre adoro conversare con i miei servitori durante l'ora del tè anche se ahimè devo farlo all'insaputa di mio padre in quanto non è ben visto condividere la teiera coi propri sottoposti... Per me sono solo degli amici.

La mia infanzia è stata abbastanza gradevole e leggiadra ma mi sono sempre sentito solo, avevo un fratello ma fin da piccoli siamo stati separati senza mai sapere il motivo di questa infelice decisione. Vorrei cercare di riallacciare i rapporti con lui perché gli ho sempre voluto un mondo bene e mi rattrista pensare di essere malvisto da lui... Mi odia a tal punto da non volersi considerare come un sangue blu come faccio io (tra l'altro è il mio colore preferito e lo utilizzo spesso quando scrivo poesie ai miei amici cittadini).

Fratello mio so che porti rancore nei miei confronti ma ti prego ascoltami io ti vorrò sempre bene perché sei sangue de mio sangue, ci sarò sempre per te Bruno!

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ho deciso di iscrivermi al collegio per certuni motivi: innanzitutto vorrei stare più vicino al mio caro fratello Bruno, inoltre vorrei imparare anche le arti della gente comune, ho sempre studiato in scuole molto prestigiose ma non mi sono mai sentito a mio agio; erano tutti così viscidi e freddi... Infine mi piacerebbe fare nuove amicizie e pensavo che questo collegio fosse l'occasione perfetta per stringere nuovi legami!

Materie preferite: Le materie che sono tra mie corde e che mi appassionano maggiormente sono Diritto pubblico, scienze umane e storia dell'arte!

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Ahimè ho diversi talenti nascosti ma non posso rivelarveli per cause legate alla galanteria (porgo le mie scuse se non riesco perfettamente a comportarmi come un cittadino come un altro, ho bisogno di tempo per abituarmici), perciò vi allego un mio lavoro che feci da bambino, in segno di rispetto e di purezza.

Spoiler

R2UpRJC.jpg

 

Questi sono i personaggi che mi hanno ispirato fin da bambino, esprimono bontà da tutti i pori.

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LouisanneCorvette 

Presentazione: come amante dei misteri e di oggetti antichi, passo il mio tempo alla ricerca di leggende e reperti che possano intrattenere la mia curiosità. Mi avventuro soprattutto durante le notti, quando il sonno avvolge la mente di Pokémon e umani ( e perché la mattina mi piace dormire :oopsie:) Per questa ragione giro sempre con un termos pieno di caffe nello zainetto, insieme ad uno sketchbook, dove tengo traccia di tutto ciò che mi colpisce. I miei fidati compagni sono un Arcanine e un piccolo Zorua, creatura incontrata in uno dei miei ultimi viaggi nella regione di Alola, dove lavorano i miei genitori. Grazie a loro riesco a viaggiare con maggiore velocità e a ricavare utili informazioni grazie alle illusioni ;)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ho deciso di seguire le orme dei miei genitori, e per fare ciò ho bisogno di ampliare la mia cultura riguardo al passato del mondo Pokémon. Per queste ragioni ho deciso di fare domanda presso il miglior college (il vostro per l'appunto), con la speranza di avverare i miei sogni. Come ho già scritto prima, girerò presso l'edificio soprattutto nelle ore notturne, in modo da poter imparare nella più assoluta tranquillità. Ciò però non significa che odi incontrare altri studenti: sono una persona che ama ragionare insieme agli altri, e che come motto ha "due cervelli sono meglio di uno". Inoltre sono molto competitiva, per cui do il massimo per raggiungere i migliori risultati

Materie preferite: Biologia e scienze, latino e arte

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Dei piccoli ritratti che ho fatto a dei Pokémon incontrati nel mio viaggio dell'ottobre scorso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Van Hohenheim

PresentazionePiacere mi chiamo Van Hohenheim sono una pietra filosofale umana la mia storia e raccapricciante e per anni ho vissuto come un eremita per potermi redimere visto che per colpa mia sono morte migliaia di persone affinché io e un piccolo nano nell' ampolla o anche chiamato homunculus ottenessimo l'immortalità ma ora sono pronto a conoscere altre persone e dare una mano per poter riconquistare la fiducia e la stima dei miei figli e non voglio che mi considerino come un mostro.Grazie per aver letto la mia presentazione ne sono grato.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Non vorrei essere insolente ma sono in grado di trasmutare quasi cosa senza muovermi o usare cerchi alchemici e questo mi permette di avere una buona conoscenza degli elementi alchemici,e poi scommetto che il malvagio Cydonia non può non sapere che è grazie al mio sangue se la darknees a quasi ucciso tutta Central City e che un po' di darknees sia con voi.

Materie preferite: la chimica e la matematica, dopo tutti questi anni ho avuto il tempo per perfezionare le mie arti oratorie e la capacità nel disegnare ma non posso considerarmi molto bravo.

P.S. in realtà devo compiere 17 anni e visto che ho perso un anno perché mi sono trasferito e ora dovrei fare seconda superiore grazie della comprensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io sonnnno ax é vorrei entrare in questa prestigiosa scuola perché io so usare una abilità nascosta del pokemon magnezone e ovviamente la mia materia preferita è la scienza usando i miei amati pokemon e le lotte pokemon così posso sempre migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Doppio

Presentazione: AOh, Doppio mi chiamo e sono un ragazzo sardu a cui piacciono le donne formose e la bella vita. Le tasse non pago perchè sono raccomandato dal boss di una organizzazione mafiosa (se volete farne parte chiamatemi, risp sempre subito) ma un impiegato di equitalia vestito di nero ha recentemente cercato di uccidermi, io la gamba gli ho tagliato però.

Soffro di schizofrenia e disturbi ossessivo compulsivi oltre che bipolarità, ma quando essi scattano non fateci caso, passano in poco tempo, però quando succedono mi crescono i muscoli che neanche nel pump day in palestra;

Allego prova, no fhotosciop per gli invidiosi

tenor.gif

Quello sono io in preda agli attacchi skizzofrenici nel mio mondo di LSD

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perchè ho previsto il futuro e mi prenderete proprio perchè prevedendo il futuro potrò prevedervi prevendendo la prevendita CIAO CARLO MASTROTA

Materie preferite: Religione, soprattutto le parti dove il diavolo (kono diavoro da) possiede le persone e le costringe a fare rituali di sangue sgozzando delle capre. Però è bella pure Scienze :3

Allegato (facoltativo, ma preferibile):

 RainbowLumineon2.0.gif.309ec66d8d7caf578e0b7faf6f3ba88d.gif

Questo pesce mi accompagna nei miei attacchi epilettici, caruccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2019 at 14:42, RedHawk ha scritto:

dOcWZhb.jpg

 

Dopo il successo del Pawndemonio dello scorso anno, e del GDR della Scuola di Investigazione di Detective Pikachu, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi il nuovo GDR a squadre estivo: benvenuti ne Collegio Sandyale!

 

Cos'è il Collegio Sandyale?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, in cui gli utenti vengono divisi in classi diverse. Gli utenti verranno divisi in modo equo per ognuna delle classi, in modo da tenere alto il livello di competizione. Sarà richiesta partecipazione e presenza, in modo da aiutare i propri compagni a risolvere i vari compiti che si presenteranno durante la vostra permanenza al collegio.

 

Cosa succede nel Collegio Sandyale?

Il Collegio Sandyale è un prestigiosissimo collegio, che ha da poco riaperto i battenti solamente per gli studenti che hanno classe, alti valori morali e lo spirito di squadra. L'istituto è privato, per cui solo alcuni utenti potranno iscriversi ed essere divisi nelle diverse classi. Gli studenti dovranno eleggere il loro rappresentante di classe, che dovrà poi dare le risposte della propria classe alle verifiche che faranno i vari insegnanti presenti.

 

Numero di partecipanti: 

24+ (4 squadre da 6, ampliabili)

 

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Materie preferite: *indica quali sono le materie scolastiche che preferisci, in modo da far capire quali sono i tuoi punti forti!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 8 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 26 agosto*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix e Pawndemonio, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

Chi invece riuscirà a diplomarsi nel Collegio Sandyale, porterà a casa il manga Pokémon La Grande Avventura: Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo!

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Sandyale!

On 5/8/2019 at 14:42, RedHawk ha scritto:

dOcWZhb.jpg

 

Dopo il successo del Pawndemonio dello scorso anno, e del GDR della Scuola di Investigazione di Detective Pikachu, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi il nuovo GDR a squadre estivo: benvenuti ne Collegio Sandyale!

 

Cos'è il Collegio Sandyale?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, in cui gli utenti vengono divisi in classi diverse. Gli utenti verranno divisi in modo equo per ognuna delle classi, in modo da tenere alto il livello di competizione. Sarà richiesta partecipazione e presenza, in modo da aiutare i propri compagni a risolvere i vari compiti che si presenteranno durante la vostra permanenza al collegio.

 

Cosa succede nel Collegio Sandyale?

Il Collegio Sandyale è un prestigiosissimo collegio, che ha da poco riaperto i battenti solamente per gli studenti che hanno classe, alti valori morali e lo spirito di squadra. L'istituto è privato, per cui solo alcuni utenti potranno iscriversi ed essere divisi nelle diverse classi. Gli studenti dovranno eleggere il loro rappresentante di classe, che dovrà poi dare le risposte della propria classe alle verifiche che faranno i vari insegnanti presenti.

 

Numero di partecipanti: 

24+ (4 squadre da 6, ampliabili)

 

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Materie preferite: *indica quali sono le materie scolastiche che preferisci, in modo da far capire quali sono i tuoi punti forti!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 8 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 26 agosto*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix e Pawndemonio, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

Chi invece riuscirà a diplomarsi nel Collegio Sandyale, porterà a casa il manga Pokémon La Grande Avventura: Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo!

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Sandyale!

Nome: flames

Presentazione: mi piace leggere, scrivere, cantare, guardare le serie TV e soprattutto cercare shiny su pokemon go 

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: beh, mi piace risolvere enigmi e indovinelli, quindi sarebbe bello poter rispondere alle vostre domande, poi conoscere altri ragazzi che magari ne sanno più di me e potrebbero insegnarmi cose che non so sarebbe ancora meglio 

 

Materie preferite: sicuramente ginnastica, dove posso fare qualche passaggio a calcio e battuta a pallavolo (anche se non ride mai nessuno, bah) poi me la cavo anche in matematica 

 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): un po' di tempo fa stavo cercando dei magikarp su pokemon go per fare un gyarados perfetto, ma puntualmente quando provavo a prendere dei magikarp con la bacca gialla scappavano, quindi ho scritto una poesia su di lui

 

``splash splash faceva il pesce,

con pochi hp e IV zero

gli lancio una ball ma esce

quindi non vuole diventare un avventuriero

 

e io che pensavo ad un gyrados

ma in confronto a magikarp preferisco bidoff

quindi mio piccolo amico adios

questo game senza di te sarà off. ``

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Harasuke

Presentazione: Che dire, 20 anni, diplomato in Informatica e appena ne ho avuto la possibilita' me ne sono andato a lavorare. Ho una vita moooolto monotona e nel tempo libero guardo anime o gioco al pc con la compagnia dei tempi delle medie. Qualche volta, nei weekend particolarmenti piovosi, mi piace improvvisarmi programmatore e pensare a  qualche programmino utile :"3

Da circa 2 anni la mia vita sta rotolando giu' per monti e per il momento la lascio rotolare e.e


Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sto cercando di cambiare qualcosa con la mia solita vita abitudinaria e mi sono deciso di fare cose che di solito non farei mai (del tipo partecipare a questi eventi). Nel caso venissi scelto potrei usarlo come modo per affrontare i miei blocchi e forse (speriamo :O ) anche a divertirmi. Vorrei sentirmi un po' piu' presente in questa community <3

Materie Preferite: Informatica

Allegato: Siccome non e' stato detto che sono vietate le modifiche, questa sera postero' qualcosa in edit al commento principale :3.
                 [ Non so ancora di preciso come fare, ma sara' inerente ad un bot per Telegram che sto realizzando in questo periodo ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Nome:Ale 

Presentazione: Mi chiamo Alessandro e adoro molte cose come i Marshmallow,i pokemon, i videogame, gli anime e stare in spiaggia a fare piccole muraglia di sabbia contro le onde,ho iniziato a giocare a pokemon a 3 anni con pokemon smeraldo e da lì mi sono appassionato ho molti amici e non mi piace stare da solo, cucino spesso con mia nonna la mia squadra perfetta sarebbe formata da gardevoir, salamence, metacross, raiquaza,gengar e giratina.Io e un mio amico avevamo iniziato a creare un videogioco in 2D non era tanto bello quindi a meta dell'opera ci siamo stufati chissà se quel file esiste ancora.


Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

perchè Sono un ragazzo carico pieno di energie per fare nuove amicizie e seguo pokemon millenum da un sacco e vorrei partecipare al concorso sia PERCHÈ voglio vincere sia PERCHÈ mi voglio divertire.

Materie Preferite: Informatica e scienze 

Allegato:
  Ci sono due gatti uno dice all'altro provo qualcosa per tè  l'altro dice :anch'io provo qualcosa per te e vorrei che ci fosse qualcosa tra di noi e l'altro dice: tipo cosa

L'altro dice :UN MURO

 

 

Ps:tvb pokemon millenum

Tvb non vuol dire ti voglio bene ma

TI

Vendo

Banane

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mat97

Presentazione: Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ma potete chiamarmi Mat, o in ogni altro modo vi piaccia, comunque vada questo è l'inizio di una grandissima amicizia

 

Sono uno studente di medicina, grande mia passione. (Il resto è nulla a confronto. Farei di t..) Beh... dicevo.. inoltre mi piacciono gli anime e i videogiochi. Mi piacciono i Pokémon teneri e carini, quelli che guardi e dice "Kawai!!!". Il mio preferito è Banette, ma anche Gengar mi piace un sacco! 

Mi piacciono le persone e i giochi di squadra. L'obiettivo di un gioco è rendere tutti felici

 

Voce dal pubblico "Io lo conosco! Lui nei lavori di gruppo a scuola diceva ai professori di dover lavorare da solo e che gli altri sono delle palle al piede!" 

Ahah, ma no, io non sarei mai in grado di pensare queste cose. Volevo solo spingere gli altri ad un miglioramento: non volevo che fossero felici grazie a me, ma che riuscissero ad esprimersi da soli e diventare così la gioia in persona! 

 

Sono una persona competitiva? ...beh... No... beh.. inseguo la felicità. Non affonderò. Se vincere mi rende felice mi impegno e combatto per la vittoria! Se è perdere che mi rende felice.. beh.. non sempre perdere nel gioco è una sconfitta. A volte è una vittoria. continuiamo!

 

Ho giocato per molti anni a pallavolo, dimostrazione della mia passione nel gioco di squadra, inoltre ero un volontario in ambulanza, data la mia passione di aiutare il prossimo

Pubblico "si ma... A pallavolo tu... e il volontariato..."

Amato pubblico, la vostra opinione è d'oro: ma davvero, è meglio che io non venga più interrotto.

 

A volte capita di fare errori, amici. Tutti ne facciamo. Chi mi conosce davvero conosce la mia gentilezza, disponibilità, il mio altruismo.

 

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Cavolo, ho letto gli altri concorrenti, sembrano tutti super simpatici e forti. Voglio che sia data anche a me una possibilità: giuro che non vi farò annoiare! :)

 

Esaminatori delle candidature, dalle mie parti si dice "l'intelligenza è trovare un significato in uno sciame di parole senza senso, comprendere il mondo e riuscire a cogliere le sfaccettature dei colori" voi ne siete in grado! È per questa intelligenza che spero mi prendiate! 

...non che sia intelligente prendere me e stupido prendere qualcun altro. Scusate, mi sono espresso male...

 

Materie preferite: Scienze, tra cui medicina.

 

Allegato: 

 

Avevo deciso di disegnarvi un bel cuore anatomico, per quanto io non sia un grande disegnatore, esprimeva a pieno la mia gioia e felicità verso di voi e verso questo gioco. 

Una persona mi ha distratto, e mi sono un pochino infastidito. Purtroppo rimane poco del disegno, ma ve lo lascio. In fondo nella vita come nel gioco, l'importante è aver dedicato del tempo in qualcosa! 

 

Spoiler

726rsJT_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Grazie di avermi letto e passate una felice giornata! :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: RoseRed

Presentazione: Ho un nome floreale, ma per nulla banale. Dell'allevare pokemon ho fatto una missione e la svolgo con totale abnegazione! Ai fornelli sono un portento e a preparare manicaretti ho fatto l'abbonamento. Non ho alcun vizio, solo qualche sfizio. Sono nata in Autunno e per questo non prediligo giugno. Il mio segno è lo Scorpione: amo buttarmi nell'agone. Mi piacciono i cruciverba, nel risolverli sono superba. Adoro guidare veloce, ma mai nessuno con me si è fatto il segno della croce! Mi considero un capolavoro di ingegno, per alcuni valgo quanto un regno.

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché tolti i bot siamo davvero in pochi...

Materie preferite: Storia del Breeding in tutte le sue sfaccettature, Masuda livello Master, Cucina Pokemon Internazionale, Lingue Straniere ( Kantese, Johtiano, Hoenniano, Sinnohano, Unimiano, Kalosiano, Aloliano e in futuro anche il Galariano).

Allegato: In ricordo di un tempo che fu...

wb5v9k.png

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Arktos

Presentazione: Salve persone belle! Sono Arktos, ho appena compiuto 18 anni ed essendomi accorto di aver buttato questi diciotto anni ho deciso di partecipare al Collegio Sandyale per fare qualcosa di utile. A parte suonare, praticare le arti marziali, leggere, drogarmi di serie tv e giocare ai videogiochi non ho particolari hobby e talenti.

Ah... Adoro il metal e gli orsi!

Perché l'organizzatore dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sì... O forse meglio di no... Non lo so!

Forse perché ho bisogno di uno scopo nella mia vita...

Materie preferite: Storia, chimica, biologia e forse filosofia (non ne sono sicuro perché con questa materia è un continuo amore e odio)

Allegato: Non ho roba da allegare, quindi metterò una foto bella

On 5/8/2019 at 14:42, RedHawk ha scritto:

dOcWZhb.jpg

 

Dopo il successo del Pawndemonio dello scorso anno, e del GDR della Scuola di Investigazione di Detective Pikachu, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi il nuovo GDR a squadre estivo: benvenuti ne Collegio Sandyale!

 

Cos'è il Collegio Sandyale?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, in cui gli utenti vengono divisi in classi diverse. Gli utenti verranno divisi in modo equo per ognuna delle classi, in modo da tenere alto il livello di competizione. Sarà richiesta partecipazione e presenza, in modo da aiutare i propri compagni a risolvere i vari compiti che si presenteranno durante la vostra permanenza al collegio.

 

Cosa succede nel Collegio Sandyale?

Il Collegio Sandyale è un prestigiosissimo collegio, che ha da poco riaperto i battenti solamente per gli studenti che hanno classe, alti valori morali e lo spirito di squadra. L'istituto è privato, per cui solo alcuni utenti potranno iscriversi ed essere divisi nelle diverse classi. Gli studenti dovranno eleggere il loro rappresentante di classe, che dovrà poi dare le risposte della propria classe alle verifiche che faranno i vari insegnanti presenti.

 

Numero di partecipanti: 

24+ (4 squadre da 6, ampliabili)

 

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Materie preferite: *indica quali sono le materie scolastiche che preferisci, in modo da far capire quali sono i tuoi punti forti!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 8 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 26 agosto*.

 

*La data può variare in base al numero di partecipanti

 

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix e Pawndemonio, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

Chi invece riuscirà a diplomarsi nel Collegio Sandyale, porterà a casa il manga Pokémon La Grande Avventura: Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo!

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Sandyale!

 

IMG_20190807_120721.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Fef3cz

Presentazione: Ciao mi chiamo Ferdy ho 16 anni e sono uno studente. Che posso dire amo disegnare e ovviamente amo anche i pokemon e mi piacciono i videogiochi, sono un tipo creativo e simpatico:occhiolino:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ho un grande spirito collaborativo e organizzativo e se riuscirò ad entrare mi piacerebbe diventare anche capoclasse :linguaccia:.Spero che sia stato abbastanza convincente:occhiolino:

Materie preferite: Storia dell'arte, storia, matematica e letteratura.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

http://imgur.com/gallery/gqiUEzZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Gioroso (Joy)

Presentazione: Sono un ragazzo di 21 anni e studio all'università per diventare un giorno il primo infermiere pokemon mai esistito.

La mia infanzia è stata turbolenta, la mamma e tutte le mie sorelle erano sempre occupate nei centri Pokémon di tutta Galar e mio papà, subito dopo la mia nascita, è uscito per comprare del latte MuMu e non è più tornato. 

Mi piace molto viaggiare, spesso vado a trovare le mie zie delle altre regioni e lo scorso anno sono stato in PokErasmus a Sinnoh per studiare gli Happiny.

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: chi non vorrebbe un'infermiere Joy nella propria classe?

Materie preferite: fisiologia, anatomia, corsi di BLS

 

Sticker_Nurse_Joy_730x.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...