RedHawk Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Dopo il successo del Pawndemonio dello scorso anno, e del GDR della Scuola di Investigazione di Detective Pikachu, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi il nuovo GDR a squadre estivo: benvenuti ne Collegio Sandyale! Cos'è il Collegio Sandyale? Si tratta di un'iniziativa a squadre, in cui gli utenti vengono divisi in classi diverse. Gli utenti verranno divisi in modo equo per ognuna delle classi, in modo da tenere alto il livello di competizione. Sarà richiesta partecipazione e presenza, in modo da aiutare i propri compagni a risolvere i vari compiti che si presenteranno durante la vostra permanenza al collegio. Cosa succede nel Collegio Sandyale? Il Collegio Sandyale è un prestigiosissimo collegio, che ha da poco riaperto i battenti solamente per gli studenti che hanno classe, alti valori morali e lo spirito di squadra. L'istituto è privato, per cui solo alcuni utenti potranno iscriversi ed essere divisi nelle diverse classi. Gli studenti dovranno eleggere il loro rappresentante di classe, che dovrà poi dare le risposte della propria classe alle verifiche che faranno i vari insegnanti presenti. Numero di partecipanti: 24+ (4 squadre da 6, ampliabili) Form per partecipare: Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium* Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!* Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!* Materie preferite: *indica quali sono le materie scolastiche che preferisci, in modo da far capire quali sono i tuoi punti forti!* Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.* NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa. Le candidature rimarranno aperte fino al 8 agosto alle ore 23:59. L'iniziativa, invece terminerà il 26 agosto*. *La data può variare in base al numero di partecipanti Premi Come nel caso di Ciao Dartrix e Pawndemonio, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. Chi invece riuscirà a diplomarsi nel Collegio Sandyale, porterà a casa il manga Pokémon La Grande Avventura: Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo! Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Sandyale! Lo avete scoperto... EVDPX-F66XE-II7RB-BMQT5-8HPBZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nome: Dani. Presentazione: Daniele, 24 anni, studente universitario. Libri, videogiochi, cibo e serie TV. Ovviamente, anche l'Inter. Il suo motto è "Se non entra più niente, avanzerà per domani". Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono favoloso, ovvio Materie preferite: Geografia, Storia, Informatica, Diritto.. abbasso la matematica!! Allegato: Niente regà, 'sta foto me piace troppo Spoiler Tropea, Calabria, 2015. Post originale: Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nome: Rockink Presentazione: Slve a tt mi chiamo Frangiorgio in arte Scorpion#1TBest) e sno un rgazzo ormai grnde ma nn vecchio e sn 1 amante di Fortnite Clash Royale e snto smpre musica Rap pk è blla (se vi piace anche a voi la msica Rap iscrivtvi al mio kanale YT Sn0Trppo0#Fik001#Th3#B3st e ptete cpire qunto sono col pk uso i numeri apposto dlle lttere ma mi rccmndo niente Bimbini pk il mio kanale e pr grandi e ogi mi iscrvo cui pk o scperto che Pochemon piace a tt gnte (io gioco a pochemn Goh quindi m1 vglio iscrvre pk cosi aumnto lik hai miei v1d3o. Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Pk sno f1K0 e fccio pbllc1ta a cuesto koso a prposito ma cuesto cso ke csa eS? M1 anno dtto slo ke si kiama *S1to ueb" Materie preferite: M1 pihce la Grmmtika 1tl14nh e kuando I prfesori mnkano d4 sqcuola Allegato (facoltativo, ma preferibile): Io sno p13n0 d talentoh Ma lunica ke l0 kapisce e mia Mmma ke m1 dce smpre ke sno Bllo ma ke mi prnde a pdellate cuando m1 fccio mle Vabbe cmq v lscio cui stto 1 mia pseia sintitola *Sn Fiko* Spoiler Sno Fiko Sno Bllo IL Modllo Posso fre Frte sno è Frte voio divntre Sno il miore Nn so kome kntinuarw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nome: CorruptedDiamond Presentazione: Io sono me (?), ho 17 anni (sono queste le cose che vanno scritte, giusto?) e sono un semplice studente sfigato che vive solo per andare a scuola -è obbligato dalla società a farlo- e trascorre il tempo libero nella noia più totale in attesa di qualcosa che possa tenerlo occupato. Talvolta leggo ma poi finisco sempre per dimenticare tutto. Mi piacciono diverse cose tra cui la mitologia (preferisco quella greca ma solo perché è "più semplice" e la conosco meglio) e Steven Universe. Non guardo film né serie tv esclusi quelli d'animazione. Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono un utente, ormai, di vecchia data e perché non credo proprio saranno in molti a partecipare. Inoltre credo che essere preso come concorrente possa anche farmi riappassionare al forum e tornare attivo come prima. Non ho delle vere e proprie qualità su cui contare, in vero. Materie preferite: Latino e Filosifia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nome: Ven Presentazione: Sono molto timido inizialmente ma una volta rotto il primo ghiaccio non mi ferma più nessuno con il rischio di risultare anche molto eloquente. amo tutto ciò che riguarda il fanrasy, leggere e vedere serie TV mi piace aiutare gli altri anche se in un momento di competizione non dovrebbe esserci pietà per nessuno Non mi piace molto essere al centro dell'attenzione ma sono molto collaborativo in situazioni che richiedono la cooperazione per la loro buona riuscita Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Voglio dimostrare ciò di cui sono capace e approfittare di questa occasione per migliorare e divertirmi Materie preferite: tutte quelle umanistiche, assolutamente negato per quelle matematiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati