Rahul Inviato 6 agosto, 2019 Inviato 6 agosto, 2019 È da 2 mesi che ho la Nintendo Switch e riscontrato il problema del joy con sinistro che praticamente si muove da solo ho provato in tutti i modi di sistemarlo anche ricalibrandolo ma niente,il problema è che va in su da solo oppure quando faccio andare il ipad su o da altre parti non lo fa ma lo fa dopo un po' di tentativi perfavore rispondetemi come si risolve questo problema perché non c'è la faccio più
Lyndon Inviato 6 agosto, 2019 Inviato 6 agosto, 2019 Purtroppo è un problema molto comune nei Joy-Con, succede anche a me. Credo sia un difetto di progettazione. Nintendo ha risposto cosi: In Nintendo prendiamo in seria considerazione i feedback dei giocatori ed i problemi riscontrati dagli acquirenti. Siamo molto attenti alla qualità costruttiva dei nostri prodotti e miglioriamo continuamente i processi produttivi. Recentemente vari report riportano casi di Joy-Con che non rispondono correttamente agli input, in questo caso vi invitiamo a visitare i siti del supporto Nintendo per ottenere l'assistenza necessaria
Buzzwole1991 Inviato 6 agosto, 2019 Inviato 6 agosto, 2019 A me invece certe volte mi va a sinistra senza che io gli dia qualche comando Ho notato che lo fa di più quando il joycon è quasi scarico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.