DomenicoDagos Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ciao a tutti! Apro questa galleria per esporre alcuni miei disegni a tema Pokémon. Mi auguro saranno di vostro gradimento Trovate anche altri miei disegni e tavole a fumetti sulla mia pagina Twitter. Ready For a New Jorney (Sobble) Spoiler A Little Rest in a Pokémon Center (Mary & Morpeko) Spoiler Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 36 minuti fa, DomenicoDagos ha scritto: Ciao a tutti! Apro questa galleria per esporre alcuni miei disegni a tema Pokémon. Mi auguro saranno di vostro gradimento Trovate anche altri miei disegni e tavole a fumetti sulla mia pagina Twitter. è dolcissimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 1 ora fa, DomenicoDagos ha scritto: Ciao a tutti! Apro questa galleria per esporre alcuni miei disegni a tema Pokémon. Mi auguro saranno di vostro gradimento Trovate anche altri miei disegni e tavole a fumetti sulla mia pagina Twitter. È bellissimo, ispira un sacco di tenerezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Grazie a entrambi Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Il disegno è carinissimo, mi piace il tuo stile. Bravo! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Nuovo disegno! L'avevo iniziato prima che uscissero i giochi ma poi non l'avevo più completato. L'ho ripreso in questi ultimi giorni ed eccolo qua! Se volete seguirmi su Twitter, questo è il mio profilo. Trovate racchiuso il nuovo disegno nello spoiler di seguito. A Little Rest in a Pokémon Center (Mary & Morpeko) Spoiler Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.