Vai al commento

Monete Palestra

claudio_69

Post raccomandati

Inviato

Ciao, non ho ben chiara una cosa.

Se lascio un pokemon in palestra fino al raggiungimento di 50 monete, e se continuano a non sconfiggere il mio Pokemon, quando verrà sconfitto mi daranno soltanto 50 monete o la somma di tutte le altre ore? 

In sostanza, se raggiungo le 50 monete si bloccano le monete successive che posso guadagnare ? 

Grazie mille :)

Inviato
3 minuti fa, claudio_69 ha scritto:

Se lascio un pokemon in palestra fino al raggiungimento di 50 monete, e se continuano a non sconfiggere il mio Pokemon, quando verrà sconfitto mi daranno soltanto 50 monete o la somma di tutte le altre ore? 

In sostanza, se raggiungo le 50 monete si bloccano le monete successive che posso guadagnare ? 

Ciao!

Si, ti confermo che il limite massimo giornaliero è di 50 Monete. Quindi anche se resta oltre le 8 ore necessarie (facciamo che X resta in palestra per 36 ore), riceverai sempre 50 monete (se non raggiunta già la quota limite giornaliera). Altrimenti tornerà semplicemente per farsi curare! 

Inviato
On 7/8/2019 at 18:28, claudio_69 ha scritto:

Come detto, purtroppo il limite è 50.

Hai altre domande o posso chiudere? :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...