Rockink Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Sarebbe carino se come confessionale usassimo una latrina come quella di A Tutto Reality Oddioadoravo cuel programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *tossisce sputando delle ceneri, una palla di pelo, una carcassa e una ruota* Forse hai ragione. Che cos'è quella sagoma rettangolare che si vede sul tuo stomaco? Non mi dirai che hai ingurgitato anche una targa... *Gli assesta dei colpetti sulla schiena per aiutarlo a sputarla fuori* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che cos'è quella sagoma rettangolare che si vede sul tuo stomaco? Non mi dirai che hai ingurgitato anche una targa... *Gli assesta dei colpetti sulla schiena per aiutarlo a sputarla fuori* Sì è la targa della mia vecchia auto, l’ho mangiata dopo aver investito per sbaglio una signora, e per evitare che mi sgamassero ho ingoiato la targa. Ottima idea eh? Già, proprio un’ott- BRUAH- *sputa la targa* Sento un vuoto nello stomaco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Sì è la targa della mia vecchia auto, l’ho mangiata dopo aver investito per sbaglio una signora, e per evitare che mi sgamassero ho ingoiato la targa. Ottima idea eh? Già, proprio un’ott- BRUAH- *sputa la targa* Sento un vuoto nello stomaco. Non sarebbe meglio una lasagna? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non sarebbe meglio una lasagna? Donna verde nessuno mi ha mai fatto una lasagna... L’ultima volta che ho provato a cucinare ho perso il dito indice. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 13 minuti fa, kingdom ha scritto: Donna verde nessuno mi ha mai fatto una lasagna... L’ultima volta che ho provato a cucinare ho perso il dito indice. Te la preparerò io... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 33 minuti fa, Rockink ha scritto: Oddioadoravo cuel programma! Ma è un'idea geniale! 32 minuti fa, kingdom ha scritto: Sì è la targa della mia vecchia auto, l’ho mangiata dopo aver investito per sbaglio una signora, e per evitare che mi sgamassero ho ingoiato la targa. Ottima idea eh? Già, proprio un’ott- BRUAH- *sputa la targa* Sento un vuoto nello stomaco. Questo perché non hai un muk che ti fa il lavoro sporco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Spero vivamente che lo scheletro sia quello di mio fratello @Ozen. *mangia le ceneri trovate nel confessionale* Sarebbe carino se come confessionale usassimo una latrina come quella di A Tutto Reality. Vedevo sempre quel programma da bambino. Ah, NON HO MAI AVUTO UNA TV PERCHÉ ME L’HANNO STRAPPATA DALLE MANI INSIEME ALLA MIA DIGNITÀ. Nella nostra reggia abbiamo una sala cinema... sei sempre il benvenuto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 ore fa, Ozen ha scritto: Nella nostra reggia abbiamo una sala cinema... sei sempre il benvenuto Ti piace infierire? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 *Entra nella sala quasi di soppiatto,e si guarda intorno* Come vi va? Che farete oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ti piace infierire? No assolutamente, vorrei invitare tutti voi se potessi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 23 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella sala quasi di soppiatto,e si guarda intorno* Come vi va? Che farete oggi? Va tutto bene. Invece te? Studio latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va tutto bene. Invece te? Studio latino Tutto bene, sono un po' stanca per via del lavoro di ieri (e devo ringraziare i miei compagni di squadra per questo xD)vi voglio bene lo stesso, ed il nostro lavoro è riuscito benissimo, ma oggi mi riposerò per il resto della serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Helloooooo compani collegiali che state facendo di bello? Io ho la febbre e sto in dormitorio ... @Dott.ssa_Drapion hai qualche veleno anti febbre?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo compani collegiali che state facendo di bello? Io ho la febbre e sto in dormitorio ... @Dott.ssa_Drapion hai qualche veleno anti febbre?XD Mi spiace che stai male... mmmm ho dei veleni,ma dubito siano anti febbre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Mi spiace che stai male... mmmm ho dei veleni,ma dubito siano anti febbre XD Posso provare a prenderli magari mi curano la febbre e mi fanno spuntare la coda ma la rimuoverei in infermeria quellaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 @Sandy noi Ariaria sappiamo bene che non ci hai fatto vincere perché stai tentando di insabbiare tutto ancora una volta, ma oramaibla verità è venuta a galla Tu non volevi che qualcuno arrivasse alla verità vero? Mi dispiace sandy, o dovrei dire.... Pamela Pratopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 33 minuti fa, Doppio ha scritto: @Sandy noi Ariaria sappiamo bene che non ci hai fatto vincere perché stai tentando di insabbiare tutto ancora una volta, ma oramaibla verità è venuta a galla Tu non volevi che qualcuno arrivasse alla verità vero? Mi dispiace sandy, o dovrei dire.... Pamela Pratopoli Ehhh in effetti si continua ad insabbiare eh pamela?XD diglielo @Doppio u.u Ma qualcuno c'è? @RoseRed si è persa mentre picconava? @Rockink se lo è mangiato la civetta? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @Rockink se lo è mangiato la civetta? Ma ke dci!? Antipatika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma ke dci!? Antipatika! Ma era per evocarti perché volevo compagnia....sono trista ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Te la faccio io compagnia se ti fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma era per evocarti perché volevo compagnia....sono trista ora Hanno tutti l'acqua alla gola in questo momento By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 12 minuti fa, Ozen ha scritto: Hanno tutti l'acqua alla gola in questo momento Pensa all'acqua che hanno i vincitori che comunque possono essere eliminati, halp Qualcuno lo raccolga! Ha l'ansia e sragiona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 3 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Pensa all'acqua che hanno i vincitori che comunque possono essere eliminati, halp Qualcuno lo raccolga! Ha l'ansia e sragiona! Sembra che uno di voi due abbia un attacco d'ansia. Cosa vuoi che faccia per lui? Riproduci compilation Relax Bossa Nova. Fatti i *** tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che uno di voi due abbia un attacco d'ansia. Cosa vuoi che faccia per lui? Riproduci compilation Relax Bossa Nova. Fatti i *** tuoi. Ghost, Rammstein, qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.