dabi Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Non so quanto sia attendibile, ma girava voce che avessero strutturato l’anime così: 5 episodi per Galar, 2 per Kanto, 5 episodi per Galar, 2 per Johto e via via sempre così per tutte le regioni.. se fosse vero, sarebbe una cosa oscena E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 27 minuti fa, dabi ha scritto: Non so quanto sia attendibile, ma girava voce che avessero strutturato l’anime così: 5 episodi per Galar, 2 per Kanto, 5 episodi per Galar, 2 per Johto e via via sempre così per tutte le regioni.. se fosse vero, sarebbe una cosa oscena Toccata e fuga per ogni regione Letta così non mi piace, ma poi bisognerà vedere come verrebbe gestita (sempre che sia vero). Pokémon Origins ha 4 episodi ma l'ho amato. E' stata aggiunta una reazione da dabi, McSoul, MoonlightUmbreon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Toccata e fuga per ogni regione Letta così non mi piace, ma poi bisognerà vedere come verrebbe gestita (sempre che sia vero). Pokémon Origins ha 4 episodi ma l'ho amato. Beh ci potrebbe pure stare, se creassero una trama che giustifichi la presenza del protagonista in altre regioni oltre Galar. La quantità di episodi, prendendo ad esempio Origins, è ininfluente ai fini della qualità. Anche io come te ho adorato Origins nonostante fossero solo 4 episodi. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Fabr.Ink e dabi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 16 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Toccata e fuga per ogni regione Letta così non mi piace, ma poi bisognerà vedere come verrebbe gestita (sempre che sia vero). Pokémon Origins ha 4 episodi ma l'ho amato. Credo vogliano fare una sorta di Pokémon Chronicles 2.0 per quanto riguarda le vecchie regioni, e al tempo stesso andare avanti con l’anime in ottava generazione. Pokémon Origins purtroppo me lo sono perso, però ho visto che ne parlano tutti molto bene a me è piaciuto tantissimo pokémon generazioni E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Spero che l'anime sia ambientato quasi solo a Galar, magari con qualche episodio a Sinnoh o massimo Kalos. Kanto no, sono stufo di vederlo ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 2 ore fa, dabi ha scritto: Non so quanto sia attendibile, ma girava voce che avessero strutturato l’anime così: 5 episodi per Galar, 2 per Kanto, 5 episodi per Galar, 2 per Johto e via via sempre così per tutte le regioni.. se fosse vero, sarebbe una cosa oscena Dov'è che l'hai letto questo rumor? 1 ora fa, norve ha scritto: Spero che l'anime sia ambientato quasi solo a Galar, magari con qualche episodio a Sinnoh o massimo Kalos. Kanto no, sono stufo di vederlo ogni volta. Penso che ormai tutti si siano rotti di sentir ancora canticchiare il nome di Kanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 5 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: Dov'è che l'hai letto questo rumor? L’ avevo letto circa due settimana fa sotto un video inerente questo argomento, non ricordo quale sia perché ho rimosso completamente, scusate ma ho una memoria da magikarp E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Bisogna vedere se era attendibile la fonte, un pò come molti che dicono che forse ci sarà un cambio di personaggio. E se invece rimanesse ash e ogni tot episodi ci fossero degli episodi flashback inerenti le sue precedenti avventure nelle altre regioni? Secondo voi si potrebbe strutturare un qualcosa del genere? O fare degli episodi riassuntivi accelerati un pò come gli speciali episode of.. di one piece (non so se qualcuno ha presente) quindi quasi a lungometraggi remake di cose già viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Bisogna vedere se era attendibile la fonte, un pò come molti che dicono che forse ci sarà un cambio di personaggio. E se invece rimanesse ash e ogni tot episodi ci fossero degli episodi flashback inerenti le sue precedenti avventure nelle altre regioni? Secondo voi si potrebbe strutturare un qualcosa del genere? O fare degli episodi riassuntivi accelerati un pò come gli speciali episode of.. di one piece (non so se qualcuno ha presente) quindi quasi a lungometraggi remake di cose già viste Se fosse così sarebbe davvero brutto. A me piacerebbe un botto una cosa tipo alla 21° film, ossia ognuno con una propria storia, ognuno ha i suoi problemi che devono risolvere, ma hanno in comune un qualcosa, tipo un' importante missione, tipo riguardante il multiverso, la butto lì. Se devono fare episodi flashback, preferirei intere serie flashback aka remake/ reboot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 ora fa, Fabr.Ink ha scritto: Se fosse così sarebbe davvero brutto. A me piacerebbe un botto una cosa tipo alla 21° film, ossia ognuno con una propria storia, ognuno ha i suoi problemi che devono risolvere, ma hanno in comune un qualcosa, tipo un' importante missione, tipo riguardante il multiverso, la butto lì. Se devono fare episodi flashback, preferirei intere serie flashback aka remake/ reboot. Sarebbe cool in effetti anche come dici te con ognuno con la sua storia ma la missione in comune...vabbe vedremo E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 3 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Bisogna vedere se era attendibile la fonte, un pò come molti che dicono che forse ci sarà un cambio di personaggio. E se invece rimanesse ash e ogni tot episodi ci fossero degli episodi flashback inerenti le sue precedenti avventure nelle altre regioni? Secondo voi si potrebbe strutturare un qualcosa del genere? O fare degli episodi riassuntivi accelerati un pò come gli speciali episode of.. di one piece (non so se qualcuno ha presente) quindi quasi a lungometraggi remake di cose già viste Speriamo non facciano una cosa del genere francamente. Dei flashback usati come riempitivo sarebbero il male (a meno che questi flashback non siano intelligentemente legati al filone narrativo della serie di Galar, cosa di cui, conoscendo l'anime, dubito parecchio). Ad un cambio di personaggio non sto nemmeno a pensarci purtroppo, come dicevo ieri nel topic della notizia sulla serie Ash è nel bene e nel male troppo iconico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Abbiamo importantizzato la discussione E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 (modificato) Ragazzi oggi sono state trapelate le prime immagini della serie, se volete vederle le ho postate qui Spoiler Spoiler Modificato 27 settembre, 2019 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 A vederle così sembrano ufficiali ma siccome mancano 2 giorni scarsi all'annuncio da parte di The Pokémon Company, sembra un po' un controsenso. Per quanto sembrino fatti bene non è mai cosa certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Sembrano fatti fin troppo bene per essere fasulli, però fino a che non arrivano conferme teniamoci il dubbio. Spoiler Ammetto che non mi piacerebbe se fossero confermati, in quanto l'Ash infantile di SL tornerebbe ed io l'ho odiato immensamente xD cosa gli costa tornare almeno allo stile di disegno di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Vero. Beh non resta che aspettare che scadano questi 2 giorni scarsi, lo stile utilizzato comunque sembra un misto tra sole e luna e In ognuno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 37 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ragazzi oggi sono state trapelate le prime immagini della serie, se volete vederle le ho postate qui Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto 130 kB · 0 downloads 130 kB · 0 downloads Sono perfette anche nei minimi particolari, non penso proprio si possa fare un fake in modo così minuzioso E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Il poster è molto carino. Mi aspettavo Ash poco più grande (simile allo stile di XY per intederci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darlin Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 5 minuti fa, Marcoo ha scritto: Il poster è molto carino. Mi aspettavo Ash poco più grande (simile allo stile di XY per intederci) A proposito di XY, la nuova ragazza si è rubata i pantaloni che Ash aveva a Kalos xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 ora fa, Darlin ha scritto: A proposito di XY, la nuova ragazza si è rubata i pantaloni che Ash aveva a Kalos xD Sembra quasi un ragazzo. Serena è e rimane la mia preferita Speravo nelle gare pokemon o nel varietà. Visti i personaggi ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 27 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Io attendo comunque domenica, preferisco non esprimermi al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Di nuovo l' Ash di Sole e Luna ? Avrei preferito che lo avessero sotterrato e dimenticato per sempre piuttosto. Vabbè, l'importante è la qualità degli episodi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Voglio convincermi che siano false o sparisce già il poco hype che iniziavo ad avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Voglio convincermi che siano false o sparisce già il poco hype che iniziavo ad avere Anche io vorrei crederci tantissimo, ma sembrano fin troppo ben fatte per essere false in pratica hanno mischiato lo stile di SL a quello del film in ognuno di noi, creando se possibile qualcosa di ancora peggiore E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 On 1/9/2019 at 16:28, dabi ha scritto: Non so quanto sia attendibile, ma girava voce che avessero strutturato l’anime così: 5 episodi per Galar, 2 per Kanto, 5 episodi per Galar, 2 per Johto e via via sempre così per tutte le regioni.. se fosse vero, sarebbe una cosa oscena Ho appena visto il nuovo stile e le mie aspettative sono salite alle stelle, ma se è così è come fare tanti mini-viaggi uno dopo l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati