Ryuki Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Lo prenderò solo se il prezzo non supera in 40 u.u altrimenti aspetterò di vedere se scende XD perchè tutto sommato l'x è quello a cui sono più affezionata...
Dina Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Una nuova storia per FFX/X-2 HD! L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà una nuova storia che introdurrà dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà circa 30 minuti ed avrà un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità di questo extra sarà Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3? Allora, già non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol)
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Una nuova storia per FFX/X-2 HD! L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà una nuova storia che introdurrà dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà circa 30 minuti ed avrà un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità di questo extra sarà Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3? Allora, già non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol) D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D:
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D:penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel Xd. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.oddio la nuova storia no eh e piu bello aggiungere nuove cose
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel XD. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.e piu bello aggiungere nuove cose secondo me è meglio fare proprio nuove cose lasciando quelle vecchie là dove sono D:
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 secondo me è meglio fare proprio nuove cose lasciando quelle vecchie là dove sono D: ad esempio la soundtrack tutta remixata come nel Kh 1.5?
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 ad esempio la soundtrack tutta remixata come nel Kh 1.5? non ne ho idea dato che non ho mai avuto kh 1.5 >.>
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh , Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà a Dicembre.
Roxas Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh , Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà a Dicembre. MIO. AL. DAY. ONE. L' ULTIMO CAPITOLO DECENTE. SI. Anche se alla fine preferirei comprarlo singolo il X , perchè al X-2 non ci giocherò mai.
Combo Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 La copertina no, troppo blu à§____à§. Mi fa male agli occhi, ueeeee. Ho provato in anteprima al Game Weeks, non male davvero, peccato per i modelli delle facce e_e'.
UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Ma vadano a fare un remake di FF VI per 3DS. *non ha giocato a FF X*Seriamente, voglio la suplex al treno in 3D.
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 X 2 è puramente commerciale. Non lo prenderò questo é certo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.