Ryuki Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Lo prenderò solo se il prezzo non supera in 40 u.u altrimenti aspetterò di vedere se scende XD perchè tutto sommato l'x è quello a cui sono più affezionata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Una nuova storia per FFX/X-2 HD! L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà una nuova storia che introdurrà dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà circa 30 minuti ed avrà un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità di questo extra sarà Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3? Allora, già non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Una nuova storia per FFX/X-2 HD! L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà una nuova storia che introdurrà dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà circa 30 minuti ed avrà un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità di questo extra sarà Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3? Allora, già non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol) D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 oddio la nuova storia no eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D:penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel Xd. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.oddio la nuova storia no eh e piu bello aggiungere nuove cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel XD. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.e piu bello aggiungere nuove cose secondo me è meglio fare proprio nuove cose lasciando quelle vecchie là dove sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 secondo me è meglio fare proprio nuove cose lasciando quelle vecchie là dove sono D: ad esempio la soundtrack tutta remixata come nel Kh 1.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ad esempio la soundtrack tutta remixata come nel Kh 1.5? non ne ho idea dato che non ho mai avuto kh 1.5 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh , Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà a Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh , Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà a Dicembre. MIO. AL. DAY. ONE. L' ULTIMO CAPITOLO DECENTE. SI. Anche se alla fine preferirei comprarlo singolo il X , perchè al X-2 non ci giocherò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La copertina no, troppo blu à§____à§. Mi fa male agli occhi, ueeeee. Ho provato in anteprima al Game Weeks, non male davvero, peccato per i modelli delle facce e_e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma vadano a fare un remake di FF VI per 3DS. *non ha giocato a FF X*Seriamente, voglio la suplex al treno in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 X 2 è puramente commerciale. Non lo prenderò questo é certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.