Vai al commento


Team Pokemon Oro Heart Gold/Argento Soul Silver


Post raccomandati

Salve sono nuovo del forum, volevo chiedere consigli per una squadra di Pokemon Heartgold e Soulsilver (Visto che sono appassionato di giochi Pokemon vecchi, in particolare per quelli del DS).

 

Questa era una mia idea:

 

Typhlosion

Bellossom

Gyarados (del lago di ira)

Crobat

Ampharos

Garchomp

 

Plz consigli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto @AlucardIlTizio a meno che non ti passi gible da DPPl lo otterresti difficilmente con la safari (il sistema di hgss dei blocchi e giorni é tremendo....).

Se ci tieni e qualcuno può darmi conferma posso scambiarne uno io. 

(se qualcuno può confermarmi se è possibile scambiare su 4a gen con la wfc chiusa...) 

Diversamente ti consiglio di rimpiazzarlo con qualcosa di più semplice da reperire e che puoi utilizzare in tutta la storia dall inizio (tipo un onix da evolvere in steelix, heracross o altro) 

Spero di esserti stato d aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a scambiare in 4 gen ma non ci sono riuscito. Anche se la nintendo wifi connection è chiusa, so che c'è un modo ma io lo ho trovato un pò complicato. Infatti io non sono mai siucito a scambiare in gts in 4 e 5 gen. Cmq mi sta venendo in mente che esiste anche magnezone che non è male come Pokemon e potrebbe sostituire ampharos. Il problema è che per evolvere magneton in magnezone bisogna passarlo su DPPt.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, AlucardIlTizio ha scritto:

Garchomp lo prendi da Diamante/Perla/Platino?

Ho letto che si prende alla zona safari ( mi sbagli) o nel caso ho Platino

1 ora fa, norve ha scritto:

Ho provato a scambiare in 4 gen ma non ci sono riuscito. Anche se la nintendo wifi connection è chiusa, so che c'è un modo ma io lo ho trovato un pò complicato. Infatti io non sono mai siucito a scambiare in gts in 4 e 5 gen. Cmq mi sta venendo in mente che esiste anche magnezone che non è male come Pokemon e potrebbe sostituire ampharos. Il problema è che per evolvere magneton in magnezone bisogna passarlo su DPPt.

Io preferisco ampharos che comunque posso avere dall'inizio

 

8 ore fa, Dex ha scritto:

Come ha detto @AlucardIlTizio a meno che non ti passi gible da DPPl lo otterresti difficilmente con la safari (il sistema di hgss dei blocchi e giorni é tremendo....).

Se ci tieni e qualcuno può darmi conferma posso scambiarne uno io. 

(se qualcuno può confermarmi se è possibile scambiare su 4a gen con la wfc chiusa...) 

Diversamente ti consiglio di rimpiazzarlo con qualcosa di più semplice da reperire e che puoi utilizzare in tutta la storia dall inizio (tipo un onix da evolvere in steelix, heracross o altro) 

Spero di esserti stato d aiuto 

Ho intenzione di comprarmi un DS lite con r4, non so se la sala contatto funziona lo stesso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gible è difficile da reperire in zona safari, così come riolu e trapinch. Io non ci sono mai riuscito. Se giochi a HG puoi valutare gliscor.

La sala contatto funziona solo con scambio in locale. Online è un pò più difficile vista la chiusura ufficiale dei server. So che si può volendo ancora scambiare ma la procedura è un pò macchinosa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Cmq mi sta venendo in mente che esiste anche magnezone che non è male come Pokemon e potrebbe sostituire ampharos. Il problema è che per evolvere magneton in magnezone bisogna passarlo su DPPt

 

Vero , ma su HGSS ha la comodità di trovare Mareep già a inizio game ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dex ha scritto:

 

Vero , ma su HGSS ha la comodità di trovare Mareep già a inizio game ^^

Ma quindi la squadra e ok, l'unico membro incerto è Garchomp che prendo o da platino o nella zona safari.

Se potete precisamente potete dirmi quanto è difficile da trovare perché per me non è un problema.

Ho trovato moltissimi Pokemon con il 5% di probabilita, tipo vullaby in nero 2, milotic e wailord in bianco.

Se proprio non riesco lo passo da platino, ma vorrei che avesse lo stesso id allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gengar_ ha scritto:

Ma quindi la squadra e ok, l'unico membro incerto è Garchomp che prendo o da platino o nella zona safari.

Se potete precisamente potete dirmi quanto è difficile da trovare perché per me non è un problema.

Ho trovato moltissimi Pokemon con il 5% di probabilita, tipo vullaby in nero 2, milotic e wailord in bianco.

Se proprio non riesco lo passo da platino, ma vorrei che avesse lo stesso id allenatore

 

Se vuoi un gible facile col tuo Id, puoi sempre fare l' uovo su platino, trasferirlo quasi schiuso su HGSS e farlo nascere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se vuoi un gible facile col tuo Id, puoi sempre fare l' uovo su platino, trasferirlo quasi schiuso su HGSS e farlo nascere. 

A ok

4 ore fa, norve ha scritto:

E' difficile perchè devi posare dei blocchi e attendere diversi giorni. Non conosco il procedimento ma ti lascio la guida.

https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-oro-heartgold-e-argento-soulsilver/zona-safari/

Grazie altrimenti lo avrei cercato a vuoto

 

 

Grazie adesso credo di sapere tutto, penso si possa chiudere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gengar_ ha scritto:

A ok

Grazie altrimenti lo avrei cercato a vuoto

 

 

Grazie adesso credo di sapere tutto, penso si possa chiudere ^^

Chiudo, come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...