Vai al commento


Secondo voi come saranno gli shiny dei Pokémon di Ottava Generazione?


Orangespark

Post raccomandati

Ciao, sono nuovo e volevo iniziare una discussione, e ho pensato di chiedervi secondo voi come saranno gli shiny di ottava generazione? Non dovete per forza allegare o creare immagini basta che descrivete gli shiny che secondo voi avranno alcuni pokemon. Io ne ho fatti alcuni e li ho messi su imgur, non so se posso postare il link, se posso ditemelo. Comunque come li fareste voi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, EdoJPFV ha scritto:

Ciao, sono nuovo e volevo iniziare una discussione, e ho pensato di chiedervi secondo voi come saranno gli shiny di ottava generazione? Non dovete per forza allegare o creare immagini basta che descrivete gli shiny che secondo voi avranno alcuni pokemon. Io ne ho fatti alcuni e li ho messi su imgur, non so se posso postare il link, se posso ditemelo. Comunque come li fareste voi?

 

Wooloo "pecora nera" 

Corvknight Bianco occhi Azzurri. 

Scorbunny immagino sarà Nero nelle parti Rosse e Blu nelle parti Gialle 

Sobble purtroppo temo Magenta come Mudkip. Ma spero sia Verde Acqua con la cresta rossa. 

Grookey non sono sicuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, EdoJPFV ha scritto:

Ciao, sono nuovo e volevo iniziare una discussione, e ho pensato di chiedervi secondo voi come saranno gli shiny di ottava generazione? Non dovete per forza allegare o creare immagini basta che descrivete gli shiny che secondo voi avranno alcuni pokemon. Io ne ho fatti alcuni e li ho messi su imgur, non so se posso postare il link, se posso ditemelo. Comunque come li fareste voi?

 

wooloo nero ma anche fucsia/violetto come mareep

alcremie con la panna sulle tinte scure tipo furfrou

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come saranno? Spero migliori di tanti obbrobri visti in giro (vero golduck, vanilluxe, gengar, garchomp, togekiss?)

Wooloo nero è l'ideale ma anche il più scontato. Anche mareep doveva essere nero e invece è rosa.

Alcremie avrà uno shiny? Boh...:rotfl: Di sicuro non mi metterò a cercarli tutti.

Corviknight spero non bianco o rosso. Bianco sembra una colomba, rosso perchè stona troppo. Meglio marrone.

Gossifleur ed eldegoss li vedo viola, simili a roserade e florges.

Yamper... boh, forse una colorazione più scura di quella che ha ora.

Sugli starter non mi esprimo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che si possono mettere i link di imgur quindi ecco quello coi miei shiny:https://imgur.com/gallery/BBHMaQB, spero che vi piacciano

43 minuti fa, Rockink ha scritto:

Wooloo "pecora nera" 

Corvknight Bianco occhi Azzurri. 

Scorbunny immagino sarà Nero nelle parti Rosse e Blu nelle parti Gialle 

Sobble purtroppo temo Magenta come Mudkip. Ma spero sia Verde Acqua con la cresta rossa. 

Grookey non sono sicuro. 

Wooloo pecora nera sarebbe bello ma abbastanza scontato, io credo che faranno qualcos'altro, visto che gli shiny neri sono difficili da azzeccare imo

Corviknight bianco con gli occhi azzurri non mi ispira

Scorbunny così sarebbe bello, ricorderebbe un po' Mega Charizard X

Sobble assomiglia molto a Mudkip, ma credo che lo renderanno a malapena un po' più scuro o chiaro, seguendo Froakie e Popplio

44 minuti fa, YukiV ha scritto:

wooloo nero ma anche fucsia/violetto come mareep

alcremie con la panna sulle tinte scure tipo furfrou

Su Wooloo nero io mi sono già espresso.

Alcremie scuro andrebbe bene ed infatti l'ho fatto.

41 minuti fa, norve ha scritto:

Come saranno? Spero migliori di tanti obbrobri visti in giro (vero golduck, vanilluxe, gengar, garchomp, togekiss?)

Wooloo nero è l'ideale ma anche il più scontato. Anche mareep doveva essere nero e invece è rosa.

Alcremie avrà uno shiny? Boh...:rotfl: Di sicuro non mi metterò a cercarli tutti.

Corviknight spero non bianco o rosso. Bianco sembra una colomba, rosso perchè stona troppo. Meglio marrone.

Gossifleur ed eldegoss li vedo viola, simili a roserade e florges.

Yamper... boh, forse una colorazione più scura di quella che ha ora.

Sugli starter non mi esprimo.

Sono d'accordo con gli shiny brutti che hai elencato

Corviknight marrone andrebbe benissimo, l'ho fatto molto simile io.

Gossifleur ed Eldegoss li vedo rossi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, norve ha scritto:

Dimenticavo impidimp. Io lo vedo bene a colori invertiti. Il corpo blu mentre fronte e lingua rosa.

Morpeko non lo so e sinceramente non mi importa molto di lui. Magari è rosso al posto del colore giallo.

Io aspetterei che Impidimp venga rivelato ufficialmente, così si potranno fare shiny sul disegno finalizzato

in quanto a Morpeko io l'ho fatto un po a c.... di cane perché mi sembra troppo simile a Pikachu,  vanno bene Emolga, Dedenne, Pachirisu, ecc., ma almeno quelli si distinguono, io quando ho visto Morpeko credevo fosse una forma più rara di Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi dai colori molti intensi. I migliori per me saranno i leggendari, che per decisione non proprio accetta saranno shiny locked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrete continuare a speculare nel topic principale delle teorie

 

Chiudo :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...