RoseRed Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 A me non interessa una cippa, sono contraria ai cambiamenti retroattivi quindi sono e resterò del mio segno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Il mio segno non mi è mai piaciuto lol... voto Leone :” Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Quindi mi state dicendo che non sono più acquario ma Capricorno? Trauma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Io sono dello Scorpione, proprio come il mio cavaliere d'oro preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 7 minuti fa, Dixon ha scritto: Io sono dello Scorpione, proprio come il mio cavaliere d'oro preferito Una fortuna che io abbia come segno ed ascendente i miei due cavalieri d'oro preferiti ( rispettivamente Sagittario e Acquario) fui felicissimo quando tempo addietro feci il test dell'ascendente e scoprii di essere acquario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Calcolato adesso il mio ascendente: Gemelli. (Mai capito come si calcoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Scorpione ascendente scorpione... più figlia del demonio di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Cancro ascendente Vergine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Per quanto possa Ofiuco essere una costellazione utilizzata in astrologia, la notizia del cambio non mi è nuova, anzi, risale circa al 2017 e sinceramente non vedo il motivo di dover modificare qualcosa di inutile come lo zodiaco, rimarrò fedele al vecchio e quindi dico Vergine ascendente sagittario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una fortuna che io abbia come segno ed ascendente i miei due cavalieri d'oro preferiti ( rispettivamente Sagittario e Acquario) fui felicissimo quando tempo addietro feci il test dell'ascendente e scoprii di essere acquario. Io ho calcolato l'ascendente adesso e mi è uscito Cancro e la cosa non rende entusiasta in quanto il cavaliere d'oro rappresentate non è proprio uno stico di santo, anzi, è uno dei piú vili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Al diavolo il @nuovo ordinamento”. Io presidio la casa dell’Ariete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 On 22/9/2019 at 17:41, Dani. ha scritto: Piccolo riepilogo secondo il "nuovo ordinamento": Ariete dal 19 aprile al 14 maggio Toro dal 15 maggio al 21 giugno Gemelli dal 22 giugno al 20 luglio Cancro dal 21 luglio al 10 agosto Leone dall’11 agosto al 16 settembre Vergine dal 17 settembre al 31 ottobre Bilancia dal 1 novembre al 13 novembre Scorpione dal 14 novembre al 29 novembre Ofiuco dal 30 novembre al 18 dicembre Sagittario dal 19 dicembre al 20 gennaio Capricorno dal 21 gennaio al 16 febbraio Acquario dal 17 febbraio al 12 marzo Pesci dal 13 marzo al 18 aprile Fonte Che roba e' l'Ofiuco? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 14 ore fa, RoseRed ha scritto: A me non interessa una cippa, sono contraria ai cambiamenti retroattivi quindi sono e resterò del mio segno! Idem!!!!! E aggiungerei anche "una cippa lippa"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 On 22/9/2019 at 17:41, Dani. ha scritto: Piccolo riepilogo secondo il "nuovo ordinamento": Ariete dal 19 aprile al 14 maggio Toro dal 15 maggio al 21 giugno Gemelli dal 22 giugno al 20 luglio Cancro dal 21 luglio al 10 agosto Leone dall’11 agosto al 16 settembre Vergine dal 17 settembre al 31 ottobre Bilancia dal 1 novembre al 13 novembre Scorpione dal 14 novembre al 29 novembre Ofiuco dal 30 novembre al 18 dicembre Sagittario dal 19 dicembre al 20 gennaio Capricorno dal 21 gennaio al 16 febbraio Acquario dal 17 febbraio al 12 marzo Pesci dal 13 marzo al 18 aprile Fonte Dovrei essere Sagitario, ma preferisco il "vecchio" sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Quindi adesso in breve sarei della Vergine???? Rimango al vecchio sistema. Edit: Sarei ascendente Vergine... fiuff sono ancora Scorpione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 13 agosto, orgoglio Leo sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: 13 agosto, orgoglio Leo sempre e comunque. E anche in questo sei perfetta! Io sono un pesciolino ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Ho appena scoperto che ofiuco esiste e che sono diventata acquario...pesci a vita comunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Io sono Toro!! Un segno di terra. Strano comunque quante persone siano di un determinato segno rispetto ad un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.