Vai al commento

Guest Bellossom

La fine dei giochi Pokémon è vicina?

Recommended Posts

Guest Bellossom

E' da un pò che ho questo sospetto, ma penso che dopo la VIII Generazione la GF finirà di fare giochi Pokémon, e di passare ad altro. Secondo voi andrà avanti oppure la fine è purtroppo vicina?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bellossom ha scritto:

E' da un pò che ho questo sospetto, ma penso che dopo la VIII Generazione la GF finirà di fare giochi Pokémon, e di passare ad altro. Secondo voi andrà avanti oppure la fine è purtroppo vicina?

Fino a quando i giochi principali venderanno milioni di copie a ogni uscita, dubito che Game Freak smetterà di produrne altri.

Per curiosità, cosa ti fa pensare che loro possano smettere di mandare avanti la serie?

Link al messaggio
Guest Bellossom
2 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Fino a quando i giochi principali venderanno milioni di copie a ogni uscita, dubito che Game Freak smetterà di produrne altri.

Per curiosità, cosa ti fa pensare che loro possano smettere di mandare avanti la serie?

Non credo sia il motivo delle vendite.

Il motivo per me è che devono passare ad altro, hanno dedicato troppi anni a tante generazioni, e credo devono fare nuovi giochi. Per adesso, non sono in tanti che pensano che gli ultimi giochi non siano stati il massimo ma non vorrei che prendessero brutte decisioni e rendono ancora più brutto il nuovo titolo cosa a tal punto che saranno in molti più a non acquistare il loro gioco e a compromettere ulteriormente il brand per sempre, come molte aziende hanno fatto, specialmente da una storica. Io amo Pokémon ma se fossi al loro posto e crediamo che andando avanti sia peggio e le idee mancano io mi fermerei e penserei ad altro. Per rispetto dell' azienda e dei giocatori.

Io la penso cosi.

Link al messaggio
17 ore fa, Bellossom ha scritto:

Non credo sia il motivo delle vendite.

Il motivo per me è che devono passare ad altro, hanno dedicato troppi anni a tante generazioni, e credo devono fare nuovi giochi. Per adesso, non sono in tanti che pensano che gli ultimi giochi non siano stati il massimo ma non vorrei che prendessero brutte decisioni e rendono ancora più brutto il nuovo titolo cosa a tal punto che saranno in molti più a non acquistare il loro gioco e a compromettere ulteriormente il brand per sempre, come molte aziende hanno fatto, specialmente da una storica. Io amo Pokémon ma se fossi al loro posto e crediamo che andando avanti sia peggio e le idee mancano io mi fermerei e penserei ad altro. Per rispetto dell' azienda e dei giocatori.

Io la penso cosi.

Quoto: anche io ho avuto lo stesso sospetto vedendo le ultime mosse di GF. Nutro grandi aspettative per SwoShi e mi dispiacerebbe molto se i titoli non fossero per lo meno graficamente al livello di LGP e LGE. Se sono riusciti a produrre giochi di questo calibro, di li ad implementare una trama seria non ci vuole molto tempo. Del resto basterebbe ispirarsi al tipo di features presenti in Black/White; et voilà il lavoro sarebbe fatto.

Ok ok so bene che non è così semplice però basterebbe guardare al passato. A dire il vero ci sono alcuni dettagli trapelati sull'ottava gen che mi fanno ben sperare (ad esempio la miglioria grafica degli ultimi gameplay ufficiali e le controverse forme Galar, per non parlare del mistero dei leggendari sconosciuti alla loro stessa regione ed Eternatus). Staremo a vedere cosa si inventeranno, per ora non ci resta che ben sperare. Probabilmente dall'andamento di questi giochi sento che dipenderà il futuro del brand, almeno su Switch (anche se un ritorno su ds francamente non ce lo vedo).

Link al messaggio
On 22/9/2019 at 18:40, Bellossom ha scritto:

non credo hanno vendite molto alte, penso piuttosto che vogliano fare un re-fresh, come fanno Marvel e DC dove dopo un tot di anni fanno ripartire da zero tutto per riadattarlo alle nuove generazioni, é l'impressione che ho avuto quando ho giocato a LGPE e quindi sì ci sarà pokemon ma non nello stile che abbiamo avuto fino ad ora.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.