Mammona 176 Inviato 24 settembre Ma se uno di quesri pokemon dovesse avere una forma alternativa, bisogna specificare a quale forma ci si riferisce? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.196 Inviato 24 settembre 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma se uno di quesri pokemon dovesse avere una forma alternativa, bisogna specificare a quale forma ci si riferisce? Nono, non è necessario 1 E' stata aggiunta una reazione da Mammona Nascondi la firma di xavierluca Nascondi tutte le firme Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mammona 176 Inviato 24 settembre @xavierluca ne ho sbagliati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.196 Inviato 24 settembre Adesso, Mammona ha scritto: @xavierluca ne ho sbagliati? Ne hai sbagliato 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Mammona Nascondi la firma di xavierluca Nascondi tutte le firme Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mammona 176 Inviato 24 settembre Adesso, xavierluca ha scritto: Ne hai sbagliato 1 Ok ci sono quasi 1 E' stata aggiunta una reazione da xavierluca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.196 Inviato 24 settembre L'importante è provare a capire quale potrebbe essere l'errore o gli errori e modificare, consapevoli del fatto che però se si modifica uno giusto la situazione in classifica per la prova potrebbe cambiare. Poi non è obbligatorio modificarli se dico "c'è un errore", magari va comunque bene per la classifica. Oggi sono gentile e spargo consigli 2 E' stata aggiunta una reazione da Mammona e MoonlightUmbreon Nascondi la firma di xavierluca Nascondi tutte le firme Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 17.985 Inviato 24 settembre 5 minuti fa, Mammona ha scritto: Ok ci sono quasi Usa con parsimonia l'ultimo tentativo a tua disposizione mi raccomando. Ora sei messa molto bene Nascondi la firma di MoonlightUmbreon Nascondi tutte le firme Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mammona 176 Inviato 24 settembre 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Usa con parsimonia l'ultimo tentativo a tua disposizione mi raccomando. Ora sei messa molto bene Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.196 Inviato 24 settembre 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Purtroppo hai esaurito gli aiuti, quindi non posso più risponderti .Ora devi sperare nei risultati degli altri partecipanti Nascondi la firma di xavierluca Nascondi tutte le firme Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mammona 176 Inviato 24 settembre Adesso, xavierluca ha scritto: Purtroppo hai esaurito gli aiuti, quindi non posso più risponderti .Ora devi sperare nei risultati degli altri partecipanti Ah ok. Però puoi comunque dirlo tanto non mi è concesso midificarlo. Non essere sadico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 17.985 Inviato 24 settembre (modificato) 8 minuti fa, Mammona ha scritto: Troppo tardi @xavierluca ne ho sbagliati? Sei stata avventata, al momento non posso far altro che augurarti buona fortuna. Adesso mi riunirò con il mio collega e amico @xavierlucain modo da avere dettagli sulla tua situazione (che ovviamente rimarranno interni a noi dello staff dell'iniziativa) Modificato 24 settembre da MoonlightUmbreon 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Mammona e xavierluca Nascondi la firma di MoonlightUmbreon Nascondi tutte le firme Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 1.917 Inviato 24 settembre @xavierluca, ne ho sbagliati? P.S. In caso l'attuale tentativo non vada in porto, quanti altri tentativi mi rimangono per chiederti se ho sbagliato o meno? Nascondi la firma di Carl-J90 Nascondi tutte le firme My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.196 Inviato 24 settembre 12 minuti fa, Mammona ha scritto: Ah ok. Però puoi comunque dirlo tanto non mi è concesso midificarlo. Non essere sadico Sei caduta in fallo, ma non posso dirti di quanto 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @xavierluca, ne ho sbagliati? P.S. In caso l'attuale tentativo non vada in porto, quanti altri tentativi mi rimangono per chiederti se ho sbagliato o meno? Ne hai sbagliato 1 Ora te prenderai le tue decisioni se rimandarmi la lista o meno. Se non la mandi finisce li, se me la mandi la ritabellizzo e poi non potrai più chiedermi aiuti e modificarli. 1 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 Nascondi la firma di xavierluca Nascondi tutte le firme Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme