Liuk Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Effettivamente un kingler regionale ci starebbe. Magari acqua e acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Con tutti i pokémon che ci sono, non capisco perché facciano sempre forme alternative su quelli di prima generazione, eccezione fatta per Zigzagoon.. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 L'idea non mi dispiacerebbe, anche se spero che spingano un po' di più sulle evo regionali (e Krabby ne ha già una naturalmente, a meno che non facciano evolvere ulteriormente Kingler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 L'idea mi piace e non è male ma io voglio più new pokemon galariani che forme galar...accontentatemiXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: L'idea mi piace e non è male ma io voglio più new pokemon galariani che forme galar...accontentatemiXD Beh ma quello è ovvio, mica ci saranno 40-50 forme regionali (spero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma quello è ovvio, mica ci saranno 40-50 forme regionali (spero xD) Si ma vorrei vederne almeno uno...Non voglio spoilerarmeli tutti ma troppe forme galar ultimamenteXD ah ah caro non si sa mai comunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ma vorrei vederne almeno uno...Non voglio spoilerarmeli tutti ma troppe forme galar ultimamenteXD ah ah caro non si sa mai comunqueXD Meglio così, almeno poi sono tutti una sorpresa quando li giocherai cara xD personalmente preferisco questo approccio. Sono curioso però di sapere se questo Krabby di galar quasi certo sarà la controparte di Sirfetch'd esclusiva di scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 ottima cosa perchè krabby è simpatico, ma il club segreto è un'esclusiva del sito giapponese? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Spero sia un drago, datemi i draghi! MORE DRAGONS IN GALAR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meglio così, almeno poi sono tutti una sorpresa quando li giocherai cara xD personalmente preferisco questo approccio. Sono curioso però di sapere se questo Krabby di galar quasi certo sarà la controparte di Sirfetch'd esclusiva di scudo. Quello anche vero in effettiXD uhm ma si forse hai ragione anche se solo uno galariano giusto per non fa maleXD non ci avevo pensato in effetti ma molto probabile lo sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello anche vero in effettiXD uhm ma si forse hai ragione anche se solo uno galariano giusto per non fa maleXD non ci avevo pensato in effetti ma molto probabile lo sia Però mi dispiacerebbe se fosse lui la controparte esclusiva di scudo, poiché avendo già un'evo è presumibile che abbia solo la forma galar xD vorrei che spingessero di più su un concept così interessante come le evo regionali. Ovviamente non è certo che non possano far evolvere ulteriormente Kingler nel caso, ma lo vedo come un pokémon dal design già completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Sono bello che curioso .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però mi dispiacerebbe se fosse lui la controparte esclusiva di scudo, poiché avendo già un'evo è presumibile che abbia solo la forma galar xD vorrei che spingessero di più su un concept così interessante come le evo regionali. Ovviamente non è certo che non possano far evolvere ulteriormente Kingler nel caso, ma lo vedo come un pokémon dal design già completo Ti capisco caro anche io mi aspettavo altro,vediamo Capisco che vuoi dire e concordo in effetti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Sono entrato un attimo nel sito del club segreto e oddio è strapieno di Krabby ahaha, direi che è molto probabile una sua forma regionale :' E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Krabby/Kingler di Galar? Sperando esca fuori qualcosa di carino sullo stile Weezing e non un aborto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Krabby non è che mi abbia mai emozionato più di tanto, anzi per niente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però mi dispiacerebbe se fosse lui la controparte esclusiva di scudo, poiché avendo già un'evo è presumibile che abbia solo la forma galar xD vorrei che spingessero di più su un concept così interessante come le evo regionali. Ovviamente non è certo che non possano far evolvere ulteriormente Kingler nel caso, ma lo vedo come un pokémon dal design già completo L'ipotesi ci starebbe! Anche nell'anime, da che ho memoria, Kingler utilizzava spesso le chele come difesa dagli attacchi, quindi Farfetch'd Galar potrebbe stare a Spada come Krabby Galar (?) a scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: L'ipotesi ci starebbe! Anche nell'anime, da che ho memoria, Kingler utilizzava spesso le chele come difesa dagli attacchi, quindi Farfetch'd Galar potrebbe stare a Spada come Krabby Galar (?) a scudo Sì è vero, utilizzava spesso la chelozza grossa come scudo, quindi avrebbe molto senso. Non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è vero, utilizzava spesso la chelozza grossa come scudo, quindi avrebbe molto senso. Non ci avevo pensato I riferimenti all'anime son sempre i migliori (se così sarà)! Poi, a me Krabby/Kingler è sempre piaciuto. Se accadesse e fosse decente, potrei ben pensare -in un futuro- di prendere Scudo come titolo primario anziché Spada, come avevo programmato inizialmente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 19 minuti fa, Dani. ha scritto: I riferimenti all'anime son sempre i migliori (se così sarà)! Poi, a me Krabby/Kingler è sempre piaciuto. Se accadesse e fosse decente, potrei ben pensare -in un futuro- di prendere Scudo come titolo primario anziché Spada, come avevo programmato inizialmente Ti sei reso conto che dovrai ribreedare tutto da capo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti sei reso conto che dovrai ribreedare tutto da capo... Non è detto, sai? Ora come ora, non prenderò il gioco, non alle loro condizioni. Non pagherò mai un gioco "sufficiente" la bellezza di 60€. Con 60€ mi ci faccio un bel viaggetto o ci completo tutti gli acquisti di vari manga lasciati in sospeso. Inoltre, non è detto che continuerò a portare avanti il mercatino. Ci penserò su e poi si vedrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 ore fa, dabi ha scritto: Con tutti i pokémon che ci sono, non capisco perché facciano sempre forme alternative su quelli di prima generazione, eccezione fatta per Zigzagoon.. Non sai quanto sono del tuo parere. Secondo me quelli della game Freak si sono dimenticati di aver creato altre sei generazioni dopo la prima: nonc'è ala spiegazione. Non è che Crabby mi dispiaccia, anzi, spero tantissimo anche io che sia Acqua-Accaio, sarebbe il secondo Pokèmon dopo Empoleon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Kingler di Galar? Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti sei reso conto che dovrai ribreedare tutto da capo... Spero proprio di no ! Ho visto che Ditto si può passare a Galar, me lo sono sognato ? Sogno di una notte di mezzo autunno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati