Fire97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 quante e quali consolle videogame avete a casa? qual'è la vostra preferita?io ho:psp ps2 ps1nintendo dsnintendo ds lite3dsnintendo wiigame boy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Per quanta riguarda la Sony ho la PS1 e 2Per quanto riguarda l'americana Microsoft XboX 360Per quanto riguarda la nipponica Nintendo ho Game Boy Color, Game Boy Advance SP, e Nintendo DS Lite e il vecchissimo Super Nintendo.Un tempo possedevo anche il Sega Master System poi l'ho portata in campagna da mio zio e addio à§.ৠ.Mi piacciono il DS Lite (in fin di vita à§.à§) e l'XboX 360 (anche se ho solo 2 giochi scrauzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ps1, wii, ds 3ds, gba, gb pocketho avuto ds lite e dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Un tempo avevo uno scassatissimo Nes(riposa in pace) e un GameBoy.Ora come ora ho la Wii, il DS lite(la console con cui ho giocato più in assoluto) e il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Allora, io ho:-SNES (ne ho 2)-Nintendo64 (ne ho 2)-Gamecube-Wii-PsOne (ne ho 3)-Ps2-X-box-Pokémon Mini-Game Boy-Game Boy Pocket-Game Boy Color-Game Boy Advance-Game Boy Advance SP-Nintendo DS-Nintendo DS Lite-Nintendo DSi XL-Nintendo 3DS-PSP-Sega MegadriveNerd Power! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Modifico il titolo del topic, è poco chiaro La prossima volta siamo più dettagliati, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 SNES, Wii, PS1, PS2, PS3, Game Boy Color, Game Boy Advance SP (2), Nintendo DS (2), PSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Nintendo 3ds, Wii nera ( ^-^ ) , Xbox 360 , Dsi xl , Dsi (R.I.P. Dsi normale) Ps2 slim e Ps2 Fat , Ipod( So che non è una console ma io lo uso come piattaforma da gioco anche ) e Dulcis in fundo Gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ps2 , DS lite , 3DS , Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ecco le mie console:- Game Boy Color- Game Boy Advance SP- Nintendo DS- Nintendo DSi- Nintendo 3DS- Gamecube- Wii- PSP- PSP Go- PlayStation 2- PlayStation 3Sicuramente le mie console preferite sono il 3DS e la PSP (adoro le console portatili XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Playstation 2,Wii e 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 dunque: Gba advance, dsi, nintendo wii, ps1, ps2 e basta purtroppo à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Son quella messa peggio mi sa...- Nintendo DS lite- Sega Megadrive (non più funzionante)- Olivetti prodest (che andava coi nastri XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Mi devo fare la PS3, e dopo il 3Ds, ma al momento ho (insieme ai miei fratelli):Play Station 2Game Boy Advance SP (ne ho avuti altri 2, ma sono "esplosi")Nintendo Ds Lite x2 (ne avevo un altro, ma è morto D:)Nintendo Dsi x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 **GameBoy (Malconcio ma 'funzionante')GameBoy SPConsole Sega 16 bit, qualcosa del tipo...Nintendo DS LiteNindendo DSiXBOXXBOX360Playstation 1 (R.I.P.)PS3 (Ancora non montata )Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Elenco quelle che ho in casa, mie e di mio fratello XDGameBoy PocketGameBoy ColorGameBoy Advance SP (x2)GameBoy MicroNintendo DS (x2)Nintendo DS Lite (x2)Nintendo DSi (x2)Nintendo 3DSGameCubePS2PSP (x3)WiiXBOX 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Le mie console sono:-Playstation2-Wii-Nintendo dsìconsole morte:-gameboy advance(quanto mi manca)-Nintendo ds il primo(mi manchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Game BoyGame Boy Color (ne ho due, uno mio e l'altro di mio fratello XD)Game Boy AdvaceNintendo DS LiteNintendo 3DS (a breve *à§*)Super NintendoNintendo 64Game Cube (ne ho due... XD)WiiWii U (quando uscirà , mio immediatamente XD)Ovviamente tutto quello che posseggo è NINTENDO ♥ le altre se ne possono andare pure via v_v ho un PlayStation 2 buttato chissà dove, ma che non inserisco nella lista se no infanga il nome della grande N ♥ (sì, sono un fissato con la magnifica Nintendo XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 wii nintendo dsi xlnintendo 3DSgame boy advance spplaystation 2nintendo ds liteconsolle morte:x1 ds lite(è finito nella vasca da bagno x colpa di mia sorella èè)x2 nintendo dsgiochi morti:blurubinoverde foglia(poi ricomprato usato) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Le mie sono:NESSNESNintendo 64Gameboy ColorGameBoy SPNintendo DS(2 perchè uno si è rotto)Wii3DSPS1PS2PSPPS3La mia preferita è la PS1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Forza, non c'è ancora nessuno che ha battuto la mia nerdosità ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Beati voi veterani del GameBoy :MELLOW:Ecco la mia lista:Nintendo:- GameBoy Advance (2)- GameBoy Advance SP- Nintendo DS Lite- Nintendo DSi- Nintendo 3DS- Nintendo WiiSony:- PlayStation - PlayStation 2- PSPE credo che non ci sia nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Nintendo:N64 NGCNintendo DSNWiiSony:PS2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Io mi aggiunog il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 playstation 1playstation 2xboxxbox 360wiigameboy colorgameboy advance spndsnds lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.