Ashes D Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 - Super Nintendo(Che mio papa prese nel 1990 e me lo diede nel 1996, Non ho ancora capito il perchè! )- Game Boy Color- Game Boy Advance SP- Nintendo DSi(Di mio fratello)E poi il computer XD Non è una console, ma ci faccio più giochi li sopra che su tutte le console insieme ù.ùCmq sembro un povero barbone, ad avere sta miseria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 - Ps1- Ps2- Psp- Gameboy Micro- Nds Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ho aggiunto il 3DS alla mia lista...Ora non mi batte più nessuno ahahahahaahahOk basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 MMhPSPPs1Ps2Ps3NES (<3)DSiGame Boy ColorSe posso considerarla console, ma comunque ci gioco, iPad.Altre morte tipo il Game Boy Advance e il DS Lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 PS3 la mia preferita!Nintendo DS LiteNintendo DSiPS2 che poverina ha fuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Aaaaallora... Game Boy Advance SP (che, poverino, è andato perso non so dove insieme al mio amatissimo Pokemon Zaffiro à§wà§), Nintendo DS Lite, Nintendo 3DS, Wii, PS2, PS3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 DSiPlayStation 2Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 le mie sono :Wii3dsps 1 (morta x 2 volte)ps2gbanintendo ds lite pc (online)console activision 1983,1982(povere ps1:-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Le mie console sono:- PSP- PS2- Nintendo DS Lite- Nintendo 3DS- Nintendo WiiPur avendo due console Sony, sono un fan della Nintendo! Quando uscirà la Wii U, la comprerò di sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Sono quello messo peggio :GameBoy micro (il primo che ho avuto e ancora funzionante!)Nintendo DS (il vecchio ciccio! )Nintendo Ds Lite (Semi distrutto )Nintendo Wii (Domani yayyyy!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Allora...Io possiedo queste console:-PS2-Wii-Game Boy Advance SP-Nintendo DS Lite-Nintendo DSi-Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Nintendo DS,Nintendo DSi(dato via),Nintendo 3DS,Nintendo Wii.La mia preferita è il Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 allora...3dswiips2ps3...e avevo un ds lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 - NES- Playstation 1- Playstation 2- Playstation 3- PSP- Nintendo Wii- Game Boy Color- Game Boy Advance SP- Nintendo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Se devo fare l'elenco completo ho:- Commodore 64 ( pochi di voi lo conosceranno)-Sega Master System -Sega Mega Drive-Nintendo - Game Boy-Super Nintendo-Sega Saturn-Nintendo 64-Play station- Ps 2-Ps3-Nintendo ds- Xbox 360- Wii- Nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Le mie console sono:Game Boy ColorGame Boy Advance SPNintendo DSWiiNintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Nessuno ha una console Game Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 DSlite3DSWiiPlaystation2Game boy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 - NES- Playstation 1- Playstation 2- Playstation 3- PSP- Nintendo Wii- Game Boy Color- Game Boy Advance SP- Nintendo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 PortatileGameBoy AdvanceGameBoy Advance SP (x2)Nintendo DS LitePSP (x2)XboxXbox 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 -Nintendo Wii- PlayStation 2 -Game Boy Advance SP-Nintendo DS Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Game boy colorNintendo64Game boy advancePSPPs1Ps2DSxbox3603DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 PspPlaystation 3game boy advancenintendo dsnintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Io ho solo console Nintendo (elenco le mie e quelle di mio fratello insieme):-GBA SP-DS (il primo)-DSi (x2)-3DS (x2)-WiiAvevo anche un bellissimo DS Lite, ma è morto perchè mio fratello l'ha fatto cadere tipo 5 volte in una settimana... riposa in pace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 -Playstation 2-Nintendo Wii-Game Boy Advance SP (x2 uno rotto e uno funzionante XD)-Nintendo DS Lite-Nintendo DSi-Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.