MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco caro,mi fa stra felice ti piaccia Ah ah i like mi temonoXD Di nulla cara, mi piace davvero tantissimo Ahahah mi sa di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Nascondi contenuto la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Bellissimo disegno b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Nascondi contenuto la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Provo molta empatia per quel Raichu Alola Bellissimo extra b0ssa @evilespeon, ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, mi piace davvero tantissimo Ahahah mi sa di sì xD Grazieeeee caro,mi fa un sacco felice Ah ah sono pur sempre la bossa XD 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo disegno b0ssaXD Grazieeeee tenente,sono felicissima ti piaccia 4 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Provo molta empatia per quel Raichu Alola Bellissimo extra b0ssa @evilespeon, ci stava Ah ah povero lui in effetti ....Tranquillo gliene farò fare altre da cuoco snorlax XD Grazieeeeee vice,sono stra contenta ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Fef, Remikyu, ShadowBlue e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Apri contenuto nascosto la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' davvero bellissimo , secondo me Raichu è in procinto di fare qualche scherzo a Yungoos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' davvero bellissimo , secondo me Raichu è in procinto di fare qualche scherzo a Yungoos XD Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD E' stata aggiunta una reazione da Alone, YukiV, ShadowBlue e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD Direi che andrò con l'opzione più classica ossia i nuovi pokémon di galar. Li ho visti tutti grazie ai leaks e sarei curioso di vederne alcuni disegnati da te (tranquilla, per i dettagli specifici aspetterò l'uscita dei giochi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD Una forma gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD C) una forma galar,ce ne sono di belle! Occhio a non far usare roba pericolosa ai pikachu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 On 5/11/2019 at 19:27, evilespeon ha scritto: Ed ecc0mi qui con l'ultimo disegno novità di questo inktoper coniglioso roditoroso Domani invece posterò il disegno di Halloween del 31 che avevo già mostrato in agg ma forse alcuni non avevano visto e così l'ink sarà completo Poi vedrò se postare quello extra( disegnato da me che manco so contare fino a 31 quindi ne ho fatto uno in più XD) giovedì o un po più avanti Due parole da dire su sto ink sono d'obbligo Mi sono stra divertita con l'inkt0per...l'inktober lo scoprì bene grazie a @YukiV poi decisi di farlo topide e il vice @Woolookyu coniò il nome inktoper Poi non c'erano 31 topidi so dovetti esetndere il tutto anche ai conigli e roditoriXD Mi sono divertita molto sia coi gijinka sia con le scenette...e ho imparato un sacco di cose sui topidiXD Oggi per concludere l'ink chi se non i pikachu? Ho voluto dargli una piccola soddisfazione dell'ink disegnando anche la gigamax ma spero non gli vadi alla testa la cosa XD INKTOBER DAY 30 - PIKACHU Nascondi contenuto Piccola explenation della scenetta....volevo inserire la forma gigamax di pikachu che @YukiV mi ha contagiata con la galar maniaXD così ho pensato ad una scenettina simpatica...si parte da emolga che dice che sa planare e il pikachu che i prova usando delle foglie per volare con scarsi risultati quindi lui non sa farlo...poi c'è togedemaru che dice che sa assorbire l'energia e lo fa e il pikachu non riesce a are manco quello I due vedendo che pikachu non sa fare nulla gli chiedono che sa fare di particolare e poi a pikachu viene una idea e boom...forma gigamax XD Un Po tanto ingigantita da me la gigamax tanti per far risaltare il tutto visto che emolga e togedemaru sono minuscoli nell'ultima scena XD Poi come pikachu sia riuscito a gigamaxarsi e se togedemaru o emolga ci sono oppure no a galar facciamo che nel mondo di espi ste cose succedono comunque XD Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Stupendo Mi piace tantissimo quel pikachu che rimane sorridente nonostante i continui fallimenti e la versione gigamax è ancora più adorabile disegnata da te 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ecc0vi l'extra INKTOBER che vi dicevo su yangoos INKTOPER - EXTRA Nascondi contenuto la scenetta è molto semplice ma spiego comunque Avevo letto che lui divora tutto io cibo che trova e poi quando è sazio si addormenta quindi scenettina con raichu alola che sta per mangiare delle buone frittelle ma le lascia in giro e quindi si fa fregare e dopo si arrabbia Era una cosa molto veloce fatta in più ma spero vi piaccia Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Molto simpatica, yangoos ci sta bene nel ruolo del ladro 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD Per cambiare un po' mi piacerebbe la D Per caso segui "Null & peta" della nuova stagione? Spoiler Penso che sia perfetto per essere disegnato col tuo stile e per ora non mi veng0ono in mente altri anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che andrò con l'opzione più classica ossia i nuovi pokémon di galar. Li ho visti tutti grazie ai leaks e sarei curioso di vederne alcuni disegnati da te (tranquilla, per i dettagli specifici aspetterò l'uscita dei giochi xD) Bravo caro o come membro del partito no spoiler ero tentuta a bastonarti anche se eri teXD Grazie per aver scelto caro 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Una forma gigamax Grazie tenente per aver scelto 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: C) una forma galar,ce ne sono di belle! Occhio a non far usare roba pericolosa ai pikachu eh Grazie per aver scelto ken Ah ah tranquillo, li tengo sempre d'occhioXD E' stata aggiunta una reazione da Fef e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Non hai avuto neanche uno spoiler ? @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Stupendo Mi piace tantissimo quel pikachu che rimane sorridente nonostante i continui fallimenti e la versione gigamax è ancora più adorabile disegnata da te Molto simpatica, yangoos ci sta bene nel ruolo del ladro Per cambiare un po' mi piacerebbe la D Per caso segui "Null & peta" della nuova stagione? Nascondi contenuto Penso che sia perfetto per essere disegnato col tuo stile e per ora non mi veng0ono in mente altri anime Grazieee un saccooo Ah ah mi fa piacere ti piaccia il pikachu della scenetta Ah ah gli si addice in effettiXD Sono felice ti piacciano entrambi Grazie per aver scelto Si lo seguo e in effetti i personaggi sono super cute e mi piace disegnare i cute E' stata aggiunta una reazione da Alone e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo caro o come membro del partito no spoiler ero tentuta a bastonarti anche se eri teXD Grazie per aver scelto caro Grazie tenente per aver scelto Grazie per aver scelto ken Ah ah tranquillo, li tengo sempre d'occhioXD Grazie cara, ehhh lo sapevo e per questo ho evitato gli spoiler u.u di nulla cara, grazie per aver chiesto il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Non hai avuto neanche uno spoiler ? @evilespeon Per ora no,è la prima volta che riesco a stare alla larga da tutto Solo rapidash galar ho visto XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, ehhh lo sapevo e per questo ho evitato gli spoiler u.u di nulla cara, grazie per aver chiesto il mio parere Bravo caro non avrei mai voluto c0lpirti XD di nulla anzi grazie a te per avermi dato la tua opinione E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un saccooo Ah ah mi fa piacere ti piaccia il pikachu della scenetta Ah ah gli si addice in effettiXD Sono felice ti piacciano entrambi Grazie per aver scelto Si lo seguo e in effetti i personaggi sono super cute e mi piace disegnare i cute Prego E' stupendo, ma parlo da fan di pikachu Allora posso sperare di vederlo disegnato da te? Comunque se mi vengono in mente vecchi anime che vorrei disegnati da te, ti faccio sapere di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD Anime magari anche coi pkmn, un crossover in pratica E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per ora no,è la prima volta che riesco a stare alla larga da tutto Solo rapidash galar ho visto XD Bravo caro non avrei mai voluto c0lpirti XD di nulla anzi grazie a te per avermi dato la tua opinione L'ho fatto con piacere cara, sai che mi fa sempre piacere aiutarti quando posso ahah bastonate scampate allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anime magari anche coi pkmn, un crossover in pratica Uhhh carina come idea in effetti la tua bloody san,grazie per aver scelto 4 minuti fa, Alone ha scritto: Prego E' stupendo, ma parlo da fan di pikachu Allora posso sperare di vederlo disegnato da te? Comunque se mi vengono in mente vecchi anime che vorrei disegnati da te, ti faccio sapere di sicuro Ah ah vero che tu sei iper fan dei pikachuXD Certo piano piano disegnero tutte le scelte,parto prima da quella che avrà più voti ma poi le faccio tutte 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho fatto con piacere cara, sai che mi fa sempre piacere aiutarti quando posso ahah bastonate scampate allora xD Grazieeee un sacco caro Ah ah le scampi sempre te XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, BloodyRed, MoonlightUmbreon e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD direi A nuovi pokemon di Galar ma con un'aggiunta speciale alla risposta! Che ne dici di disegnare quando ti va i pokemon che catturi a Galar che sono pokemon ufficiali della tua squadra? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: direi A nuovi pokemon di Galar ma con un'aggiunta speciale alla risposta! Che ne dici di disegnare quando ti va i pokemon che catturi a Galar che sono pokemon ufficiali della tua squadra? Uhhh interessante la tua idea yuki,mi piace davvero un sacco Questa cosa lo voglio troppo fare,ci sto Bellissima idea,grazie yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille compare marinaio Sono felicissima ti piaccia Ah ah ce la vedrei bene come sua vendettaXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Per chiedere una cosetta ....perché mi scrive piccolo?XD no,non era questa la domanda tranquilli...anche se vorrei saperlo Per ora la gallery starà un po in pausa che dopo l'inkt0per i topidi sono stanchi ...e pure ioXD Dopo quanto tornerò a disegnare qui che vi piacerebbe disegnassi...faccio un piccolo sondaggino A) nuovi pokemon di galar B) una forma gigamax C) una forma galar D) niente a tema pokemon ma qualcosa a tema anime Potete anche specificare meglio se vi va Se Non ricevo qualche idea deciderò io facendo fare carta pietra e forbice ai pikachu tipoXD Una forma Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Una forma Gigamax Grazieeee mille per aver votato compare marinaio E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh interessante la tua idea yuki,mi piace davvero un sacco Questa cosa lo voglio troppo fare,ci sto Bellissima idea,grazie yuki di nulla e poi cosa carina è che potresti personalizzarli, tipo che ne so il tuo wooloo ha dei fiocchetti sulle trecce o oppure Yamper o Scorbunny hanno un ciuffo di pelo ribelle che li caratterizza, Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: di nulla e poi cosa carina è che potresti personalizzarli, tipo che ne so il tuo wooloo ha dei fiocchetti sulle trecce o oppure Yamper o Scorbunny hanno un ciuffo di pelo ribelle che li caratterizza, Grazieee mille Ma è bellissima questa cosa,hai un sacco di belle idee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati