Shawn Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ponyta di Tipo Psico cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ecco adesso possiamo dire che il leak è falso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 questo ponyta è adorabile a prescindere da questa abilità che avrebbe senso solo se fosse un'immunità completa al veleno o se fosse un tipo con stats difensive, vedremo mi aspetto un tipo folletto visto quanto è kawaii (anche l'abilità mi fa pensare al tipo folletto). e sembra essere un attaccante speciale rispetto al solito ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Molto bene, dato che avrò scudo. Sono contenta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: questo ponyta è adorabile a prescindere da questa abilità che avrebbe senso solo se fosse un'immunità completa al veleno o se fosse un tipo con stats difensive, vedremo mi aspetto un tipo folletto visto quanto è kawaii (anche l'abilità mi fa pensare al tipo folletto). e sembra essere un attaccante speciale rispetto al solito ponyta Ponyta di galar è di tipo psico confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ho fatto bene ad ordinare scudo allora e se fosse di tipo psico allora meglio così...non andrà a cozzare con il mio (futuro) Weezing di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Siiiiii scudo! Ho scelto bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Evviva, meglio ponyta di sirfetch'd. Viva Pokemon Scudo. Altro che chatot. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) Dispiace per chiunque pensi sia Folletto ma sia il colore (Rosa Scuro) che le sfumature chiare dei caratteri non lasciano alcun dubbio: Ponyta di Galar è di tipo Psico. Ha senso se pensiamo che, vista la sua abilità di bloccare lo status del veleno, sarebbe stato svantaggioso possedere un tipo debole a quest'ultimo. Col tipo Psico infatti oltre a impedire il veleno, lo attacchi anche superefficacemente Modificato 9 ottobre, 2019 da Andreatorinista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ponyta di galar è di tipo psico confermato davvero?! nuuuuu che brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) Era prevedibile. Una forma di Galar per Spada e una su Scudo. Modificato 9 ottobre, 2019 da Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: davvero?! nuuuuu che brutta cosa Yep, il piccolo trailer che lo annuncia non specifica il tipo, ma sul sito ufficiale di spada e scudo c'è già la sua scheda e conferma lo psico per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Yep, il piccolo trailer che lo annuncia non specifica il tipo, ma sul sito ufficiale di spada e scudo c'è già la sua scheda e conferma lo psico per lui speriamo prenda un doppio tipo con l'evoluzione. sono un po deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: speriamo prenda un doppio tipo con l'evoluzione. sono un po deluso Vedremo, attendo con impazienza Rapidash, ma non so se a sto punto lo sveleranno prima dell'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: Spero diventi un pegaso alato come in molti presumono, magari di tipo Folletto/Volante *Alicorni Intensifies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ma come Psico, doveva essere Folletto... FOLLETTOH! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) Credo ancora in una evoluzione esclusiva di Scudo in ogni caso, il confronto è un po impari a mio parere. Ma allo stesso tempo rimangono soma e destriero così. Mica male. Modificato 9 ottobre, 2019 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 È fuori di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo, attendo con impazienza Rapidash, ma non so se a sto punto lo sveleranno prima dell'uscita dei giochi volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) 5 ore fa, Andreatorinista ha scritto: Dispiace per chiunque pensi sia Folletto ma sia il colore (Rosa Scuro) che le sfumature chiare dei caratteri non lasciano alcun dubbio: Ponyta di Galar è di tipo Psico. Ha senso se pensiamo che, vista la sua abilità di bloccare lo status del veleno, sarebbe stato svantaggioso possedere un tipo debole a quest'ultimo. Col tipo Psico infatti oltre a impedire il veleno, lo attacchi anche superefficacemente Mah, più che altro tra i folkore e ispirazione alla creatura fantastica del cavallo in gran bretagna, poi i colori e l'abilità tutto richiamano il folletto. Come avevano predicato moltissimi fans aspettando le notizie ufficiali(seh GF seh). Poi ha più senso per le cure magiche, con psico invece sono solo semplici poteri mentali. Poi non dimenticare che nel trailer di 24 ore abbiamo visto TUTTI i pokemon di tipo Folletto, ad eccezione di Pikachu, Phantum e GPonyta, anche per il fatto della foresta si chiama Brillabirinto ma insomma. :/ Modificato 9 ottobre, 2019 da Combo Mancava qualche pokemon come esempio lol E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 6 minuti fa, Combo ha scritto: Mah, più che altro tra i folkore e ispirazione alla creatura fantastica del cavallo in gran bretagna, poi i colori e l'abilità tutto richiamano il folletto. Come avevano predicato moltissimi fans aspettando le notizie ufficiali(seh GF seh). Poi ha più senso per le cure magiche, con psico invece sono solo semplici poteri mentali. Poi non dimenticare che nel trailer di 24 ore abbiamo visto TUTTI i pokemon di tipo Folletto se non ricordo male, ad eccezione di Pikachu, anche per il fatto della foresta si chiama Brillabirinto. Mettere psico così per.... no NO. Cioè io boh, ma insomma. :/ Ma infatti secondo la notizia non è ancora sicuro. Io direi che è Folletto. P.S. Di non folletto abbiamo Visto Phantump e Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma infatti secondo la notizia non è ancora sicuro. Io direi che è Folletto. P.S. Di non folletto abbiamo Visto Phantump e Pikachu. Invece qualcuno che mi aveva linkato il sito, è ufficiale che sia tipo psico, sigh... Pss leggi la modifica E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 2 minuti fa, Combo ha scritto: Pss leggi la modifica Così non vale però. 3 minuti fa, Combo ha scritto: Invece qualcuno che mi aveva linkato il sito, è ufficiale che sia tipo psico, sigh... Nooo, il mio piccolo cuoricono che batte per gli Alicorni si è spezzato. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Così non vale però. Nooo, il mio piccolo cuoricono che batte per gli Alicorni si è spezzato. ;-; Si che invece Si, mi è spiaciuta quella notizia (e non è la prima volta che succede la GF ci trolla, coffcoffsolgaleocoffcoff), altrimenti avrebbe più senso e sarà alicorno tipo folletto/volante. Una vera creatura magica e bellissima. (ho pensato al fake da mesi ma mai realizzato su carta ma vbb) E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Peccato, visto che quando avrò la Switch prenderò Spada...mi consolerò con l'avere Sirfetch'd, in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati