MrNiceGuy Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Il concept dell'unicorno ci sta, è ben contestualizzato a Galar. Personalmente lo avrei fatto un po più sobrio e meno My little pony (so che questa battuta non l'ha ancora fatta nessuno ) Per quanto riguarda il typing lo vedo come un'occasione persa...avremmo potuto avere il primo pokemon fuoco-folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 10 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Il concept dell'unicorno ci sta, è ben contestualizzato a Galar. Personalmente lo avrei fatto un po più sobrio e meno My little pony (so che questa battuta non l'ha ancora fatta nessuno ) Per quanto riguarda il typing lo vedo come un'occasione persa...avremmo potuto avere il primo pokemon fuoco-folletto! In realtà di MLP l'hanno visto quasi tutti la prima cosa che hanno pensato subito, impossibile dire che sei il primo a notarlo Puro folletto ci sta alla fine, col fuoco c'è davvero poco. E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 47 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà di MLP l'hanno visto quasi tutti la prima cosa che hanno pensato subito, impossibile dire che sei il primo a notarlo Puro folletto ci sta alla fine, col fuoco c'è davvero poco. Stra vero, infatti io e la nabbina qui sopra stiamo sognando un mondo fatto di MLP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 (modificato) Prenderò scudo ma invidio sirfetch’d a spada, magari ponyta è ben contestualizzato a Galar ma anche a me sembra my little pony sirfetch’d è ben più fiero a mio avviso lo scambierò ben volentieri Modificato 10 ottobre, 2019 da davidskull91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 6 ore fa, Combo ha scritto: In realtà di MLP l'hanno visto quasi tutti la prima cosa che hanno pensato subito, impossibile dire che sei il primo a notarlo Puro folletto ci sta alla fine, col fuoco c'è davvero poco. Infatti ero ironico per dire che questa battuta l'hanno fatta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 7 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Infatti ero ironico per dire che questa battuta l'hanno fatta tutti Tranquillo, combo è la regina dei noob, era ovvia la tua ironia per tutti noi (combo ti si vuole bene, anche se sei assai noob xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo, combo è la regina dei noob, era ovvia la tua ironia per tutti noi (combo ti si vuole bene, anche se sei assai noob xD) Ahah nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Prenderò spada perché amo il sirfetch'd cavalleresco c'è poco da fareXD ma però adoro anche ponyta anche se lo facevo troppo ma troppo tipo folletto con quella criniera arcobaleno morbida e tutto ma vabbe pure psico ha il suo perché cool Spero rapidash abbia doppio tipo e qualcosa di molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 io non mi faccio problemi...visto che ho prenotato entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Meglio. Zamazenta è comunque il best boi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati