wind storm Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 come dalla domanda io rispondo dicendo le migliori sono Dragonball Naruto e Inazuma Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Dragon Ball, Death Note e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Anime Preferiti:-Kaiji (Sconosciuto e difficile da capire appieno, ma bellissimo)-Steins;Gate (Sconosciuto perchè recente, presto diventerà famoso, spero)-Fullmetal Alchemist: Brotherhood (Beh, questo penso che lo conosciate tutti)-Mahou Shoujo Madoka Magica (Portato da poco su Rai4, non fatevi ingannare dai disegni rosa e pucciosi)-Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 (Anche questo è abbastanza popolare)Manga Preferiti:-Fullmetal Alchemist-Katekyo Hitman Reborn!-Soul Eater-Pokemon Special (Stupendo fino alla saga di R/Z, poi perde un pò. Lo voglio in Italia, subito!)-Fairy Tail (Sì, è banale, stupido e insensato, ma è comunque interessante, non so perchè XD)P.S: Non c'era già un topic del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Anime Preferiti:-Kaiji (Sconosciuto e difficile da capire appieno, ma bellissimo)-Steins;Gate (Sconosciuto perchè recente, presto diventerà famoso, spero)-Fullmetal Alchemist: Brotherhood (Beh, questo penso che lo conosciate tutti)-Mahou Shoujo Madoka Magica (Portato da poco su Rai4, non fatevi ingannare dai disegni rosa e pucciosi)-Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 (Anche questo è abbastanza popolare)Manga Preferiti:-Fullmetal Alchemist-Katekyo Hitman Reborn!-Soul Eater-Pokemon Special (Stupendo fino alla saga di R/Z, poi perde un pò. Lo voglio in Italia, subito!)-Fairy Tail (Sì, è banale, stupido e insensato, ma è comunque interessante, non so perchè XD)P.S: Non c'era già un topic del genere?Se intendi i "5 Anime / Manga preferiti" sì, ma poiché quest'ultimi sono per lo più delle classifiche, ho deciso di lasciare questa visto che è un pochetto più generale e meno restrittiva " Tornando alla discussione, il mio manga preferito, come ho detto e ripeterò più volte, è Pandora Hearts ** i motivi per cui lo adoro sono anche fin troppi XDP.S. Concordo sul fatto di PokéSpe (anche se aggiungerei che è stupendo fino alla saga Emerald), ma penso che con BW abbia recuperato un po' °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 *prende lista infinita della quale non si vede ne l'inizio ne la fine(?)*Dunque:Bleach, One piece, naruto, Fairy tail, pandora hearts (non potevo non metterlo **), soul eater, claimore, bakuman, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io ora dico solo i miei 4 pilastri se no finisco domani a scrivere solo i miei preferiti XD:Bleach, Naruto, One Piece e Fairy Tail che non è assolutamente banale come ha detto XBurner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Soul eaterDragon BallDieBusterPandora HeartsNarutoPoi ce ne sono altri... ma la lista è infinita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 dragonball, naruto, one piece , bleach , yu-gi e poi c'è ne sono altri tipo fma e fmp (nn sono in ordine XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 dragon ball (ovviamente XD ) one piece, naruto, fairy tail e bleach XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Bè, considerando che se mettessi tutti quelli che mi piacciono sarebbe un impiccio, metto i due che più mi hanno colpito.Anime: Elfen LiedManga: A Town Where You Live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Data l'eta' ( che ho ) ,a me piace ancora da impazzire un certo Lupin III e massì anche Naruto ( trovare il tempo di guardarli gli anime, quello sì che e' arduo )Come manga.........non saprei: Beelzebub-Naruto-Toriko- sono i primi che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Visto che mi ritengo un veterano dei manga, ne ho letti molti, ma c'è uno che mi ha molto colpito;-DETECTIVE CONAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Death noteFull metal Alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Allora i miei sono:La legge Di Ueki e Toriko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red92 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Moltissimi manga mi piacciono, ma il mio preferito è One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bellissimo il manga di One Pice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 detective conan, mirai nikki e saint seiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Dragon Ball, One Piece (Ma preferisco di molto l'anime :/), Doraemon (Beh? E allora? ), Pkmn Special e... Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ne leggo tre e preferisco One Piece (gli altri sono Naruto e Pokémon Special) e da poco leggo anche Kenichi history's strongest disciple, che mi sta piacendo molto. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Naruto,One Piece,Fairy tail,Medaka Box,Gantz,Nisekoy,Magi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 sottolineo il titolo IL vostro manga preferito, non i vostri, ma va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 sicuramente Pandora Hearts(ma anche tutor hitman reborn e fairy tail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 non nè leggo moltissimi ma dico naruto e one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 quali sono i vostri anime preferiti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Pokemon:Diamante e Perla <3Tutti i Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.