Vai al commento



Funzioni online acquistabili senza abbonamento in Pokémon Spada e Scudo?


exaliam

Post raccomandati

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Adesso non so se da voi si usa adel,ma al compleanno o per alcune feste si usa che ti passano magari dei soldini in regalo,può essere che si possa rinunciare a qualche gioco in più per avere qualcosa in più su quello che credo possa essere il gioco preferito (certezza non ne ho)per avere tutto ciò che è possibile avere.Poi è vero che se non serve non si pone il problema,però non credo possa sempre essere tutto gratis tipo home,l’online e altro),alla fine se è possibile scegliere meglio optare per ciò di cui si ha una certa necessità.Il fatto che abbia una trentina d’anni non significa che possa permettermi più cose,tra bollette,viaggi di lavoro(che sono rimborsati il mese successivo),cibo,vestiario,tasse,detergenti e altre priorità a discapito di una console(che per me rimane un vezzo personale,per gli altri non so e non mi esprimo)se non posso permettermi ciò che mi garba sicuramente ne evito l’acquisto o lo ritardo.Infatti io la comprai svariati mesi dopo e feci subito sta cosa dell’online perchè se possiedi più giochi ti torna utile su più titoli,mentre su pokemon non posso parlare perchè ci sono ancora molte cose da capire a riguardo,tutto lì.

diciamo che qui speso nei giorni d oggi sopratutto ai figli si da piu soldi dell dovuto ogni giorno piu di tutto comprendo cioe che dici ma resta il fato che e diverso fen su chi a un lavoro ed un suo conto diciamo senza che sia propo propio condizionato economicamente da qualcuno per esempio uno che va a scuola ed e minorene non lavora la magior parte dell tempo lielo prende la scuola ed i soldi chepossono darli speso li serve che li spenda per altre cose tutto dipende da genitore a genitore certo pero comuncue con quell guadagnio che li danno li potrebero servire per trope cose ed speso anno dificola ad racimorarli per qualcosa mentre una persona che lavora di una certa eta quindi niente scuola o altre cose di studi ma solo il lavoro tutto l anno bene o male anche se a molte spese il lavoro cie la quindi una fonte di guadagnio asiduamente cie e infati un piccola parte puo sempre risparmiarlo per questo dico

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

diciamo che qui speso nei giorni d oggi sopratutto ai figli si da piu soldi dell dovuto ogni giorno piu di tutto comprendo cioe che dici ma resta il fato che e diverso fen su chi a un lavoro ed un suo conto diciamo senza che sia propo propio condizionato economicamente da qualcuno per esempio uno che va a scuola ed e minorene non lavora la magior parte dell tempo lielo prende la scuola ed i soldi chepossono darli speso li serve che li spenda per altre cose tutto dipende da genitore a genitore certo pero comuncue con quell guadagnio che li danno li potrebero servire per trope cose ed speso anno dificola ad racimorarli per qualcosa mentre una persona che lavora di una certa eta quindi niente scuola o altre cose di studi ma solo il lavoro tutto l anno bene o male anche se a molte spese il lavoro cie la quindi una fonte di guadagnio asiduamente cie e infati un piccola parte puo sempre risparmiarlo per questo dico

Si ma tutto questo discorso(che poi varia da persona a persona)su 20€ di online che ancora non sappiamo come verrà gestita diventa ridondante di fronte ad una spesa di almeno 300€ con gioco,alla fine non credo si compra una console per uno o due giochi,se non hai soldi non ne hai,semplice.

Modificato da Fenrir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si ma tutto questo discorso(che poi varia da persona a persona)su 20€ di online che ancora non sappiamo come verrà gestita diventa ridondante di fronte ad una spesa di almeno 300€ con gioco,alla fine non credo si compra una console per uno o due giochi,se non hai soldi non ne hai,semplice.

ma fen sta il fatto che in un certo senso ingiusto resta questa cosa nell aver soldi o meno si puo aplicare quando uno non a nell comprare consol ed gioco ma qui e tuto diverso uno compra una consol sui 300 euro per esempio piu un giocho sui 50 euro a speso 350 euro in tutto faciamo un esempio ora con tutti questi soldi spesi per comprare una consol che diventa sua insieme ad giocho quindi che sarano con lui sempre perche anlora apena acende consol ed gioco se non paga l online non puo godersi una funzione del giocho che a gia pagato ed nello steso tempo in un pichiaduro per esempio per avere tutti i pg dell suo giocho pagato deve pagare dei dlc per esempio su qualcosa in qui lui gia a buttato una grande somma ed comuncue onestamente quando ero minorene io ricordo che compravo molti giochi propio dall fato delle manchanze dei pagamenti agiuntivi permeteva molta piu liberta e piu vendite steso se ad esempio fosi minorene con questo i pagamenti ed accesori agiutivi di ora che speso servono per giocare un giocho non credo riuscirei ad spendere allo steso modo di anlora insoma per i magioreni si puo anche un po pasare ma sui minoreni che rimangono comuncue una grande fetta e esagerato tutto cioe anche se secondo me tutto il pagamento delle agiunte e esagerato in qualcosa gia comprato

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

ma fen sta il fatto che in un certo senso ingiusto resta questa cosa nell aver soldi o meno si puo aplicare quando uno non a nell comprare consol ed gioco ma qui e tuto diverso uno compra una consol sui 300 euro per esempio piu un giocho sui 50 euro a speso 350 euro in tutto faciamo un esempio ora con tutti questi soldi spesi per comprare una consol che diventa sua insieme ad giocho quindi che sarano con lui sempre perche anlora apena acende consol ed gioco se non paga l online non puo godersi una funzione del giocho che a gia pagato ed nello steso tempo in un pichiaduro per esempio per avere tutti i pg dell suo giocho pagato deve pagare dei dlc per esempio su qualcosa in qui lui gia a buttato una grande somma ed comuncue onestamente quando ero minorene o ricordo che compravo molti giochi propio dall fato di pagamenti agiuntivi permeteva molta piu liberta e piu vendite steso se ad esempio fosi minorene con questo i pagamenti ed accesori agiutivi di ora che speso servono per giocare un giocho non credo riuscirei ad spendere allo steso modo di anlora insoma per i magioreni si puo anche un po pasare ma sui minoreni che rimangono comuncue una grande fetta e esagerato tutto cioe anche se secondo me tutto il pagamento delle agiunte e esagerato in qualcosa gia comprato

Da che mondo è mondo i servizi si pagano,non si tratta di ingiustizie,è ingiusto non pagare un servizio in cui delle persone lavorano e vengono stipendiate,ma una cosa sono coloro che ricevono guadagni dal gioco,un altra per chi presta ad un servizio differente ed esula dal guadagno per un gioco(ecco perchè si chiama servizio),ripeto,non si hanno abbastanza elementi per parlarne,inutile continuare a farlo,volevo solo mettere in chiaro due cose differenti,per il resto vedremo cosa intenderanno con parti a pagamento o meno,di sicuro sarebbe meno bello per qualcuno ricevere meno cose rispetto a chi paga,ma in questo modo nessuno pagherebbe più(è un discorso lungo e inadatto al topic,inutile parlarne dato che molte cose non sono ancora state svelate).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da che mondo è mondo i servizi si pagano,non si tratta di ingiustizie,è ingiusto non pagare un servizio in cui delle persone lavorano e vengono stipendiate,ma una cosa sono coloro che ricevono guadagni dal gioco,un altra per chi presta ad un servizio differente ed esula dal guadagno per un gioco(ecco perchè si chiama servizio),ripeto,non si hanno abbastanza elementi per parlarne,inutile continuare a farlo,volevo solo mettere in chiaro due cose differenti,per il resto vedremo cosa intenderanno con parti a pagamento o meno,di sicuro sarebbe meno bello per qualcuno ricevere meno cose rispetto a chi paga,ma in questo modo nessuno pagherebbe più(è un discorso lungo e inadatto al topic,inutile parlarne dato che molte cose non sono ancora state svelate).

su quelli che guadagniano da un gioco non fato da loro ma facendo video o altro questo e vero qui ti di ragione ma ci sono molti fattori fen come ai detto tu bisognierebe parlarne in una discusione aparte quindi fermiamoci qui 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Adesso non so se da voi si usa adel,ma al compleanno o per alcune feste si usa che ti passano magari dei soldini in regalo,può essere che si possa rinunciare a qualche gioco in più per avere qualcosa in più su quello che credo possa essere il gioco preferito (certezza non ne ho)per avere tutto ciò che è possibile avere.Poi è vero che se non serve non si pone il problema,però non credo possa sempre essere tutto gratis tipo home,l’online e altro),alla fine se è possibile scegliere meglio optare per ciò di cui si ha una certa necessità.Il fatto che abbia una trentina d’anni non significa che possa permettermi più cose,tra bollette,viaggi di lavoro(che sono rimborsati il mese successivo),cibo,vestiario,tasse,detergenti e altre priorità a discapito di una console(che per me rimane un vezzo personale,per gli altri non so e non mi esprimo)se non posso permettermi ciò che mi garba sicuramente ne evito l’acquisto o lo ritardo.Infatti io la comprai svariati mesi dopo e feci subito sta cosa dell’online perchè se possiedi più giochi ti torna utile su più titoli,mentre su pokemon non posso parlare perchè ci sono ancora molte cose da capire a riguardo,tutto lì.

Io sono un govane imprenditore di 26 anni ed un vecchio giocatore di Pokemon.

E sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto.

Mi sono regalato la Switch solamente la settimana scorsa con Zelda BOTW (meraviglia! - tra l'altro) e non ho ancora effettuato l'abbonamento.

Noi siam grandi e stipendiati (con tutte le spese che ne conseguono, io aggiungo anche i dipendenti a quelle da te citate), ma chiunque può permettersi 1.66€ al mese (l'equivalente di un caffè).

Se una persona non può sostenere questa spesa minima dubito possa permettersi una Switch.

 

Le mie parole possono suonare poco "simpatiche", ma sono semplicemente la realtà.

Videogiocare non è un obbligo, ancor di meno lo è videogiocare online.

E sono certo che una persona che non può spender 1.66€ al mese (ribadisco) dubito abbia come primo pensiero quello di videogiocare a Pokemon, quanto semmai di rimboccarsi le maniche per migliorare la propria condizione socioeconomica per poter in futuro permettersi quei determinati beni.

A me piacciono le Ferrari. Spero un giorno di poterne acquistare una, anche usata, ma oggi non mi lamento se non rientra nelle mie possibilità in quanto non è un bene di prima necessità.

39 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

ma fen sta il fatto che in un certo senso ingiusto resta questa cosa nell aver soldi o meno si puo aplicare quando uno non a nell comprare consol ed gioco ma qui e tuto diverso uno compra una consol sui 300 euro per esempio piu un giocho sui 50 euro a speso 350 euro in tutto faciamo un esempio ora con tutti questi soldi spesi per comprare una consol che diventa sua insieme ad giocho quindi che sarano con lui sempre perche anlora apena acende consol ed gioco se non paga l online non puo godersi una funzione del giocho che a gia pagato

È più che giusto.

Come dopo aver sostenuto la spesa iniziale della macchina dopo paghi anche la benzina per farla camminare.

Come dopo aver comprato casa paghi le bollette.

Come dopo aver acquistato un telefono paghi per navigare in internet o effettuare telefonate.

 

I servizi si pagano.

La società funziona così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sogno ha scritto:

Io sono un govane imprenditore di 26 anni ed un vecchio giocatore di Pokemon.

E sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto.

Mi sono regalato la Switch solamente la settimana scorsa con Zelda BOTW (meraviglia! - tra l'altro) e non ho ancora effettuato l'abbonamento.

Noi siam grandi e stipendiati (con tutte le spese che ne conseguono, io aggiungo anche i dipendenti a quelle da te citate), ma chiunque può permettersi 1.66€ al mese (l'equivalente di un caffè).

Se una persona non può sostenere questa spesa minima dubito possa permettersi una Switch.

 

Le mie parole possono suonare poco "simpatiche", ma sono semplicemente la realtà.

Videogiocare non è un obbligo, ancor di meno lo è videogiocare online.

E sono certo che una persona che non può spender 1.66€ al mese (ribadisco) dubito abbia come primo pensiero quello di videogiocare a Pokemon, quanto semmai di rimboccarsi le maniche per migliorare la propria condizione socioeconomica per poter in futuro permettersi quei determinati beni.

A me piacciono le Ferrari. Spero un giorno di poterne acquistare una, anche usata, ma oggi non mi lamento se non rientra nelle mie possibilità in quanto non è un bene di prima necessità.

È più che giusto.

Come dopo aver sostenuto la spesa iniziale della macchina dopo paghi anche la benzina per farla camminare.

Come dopo aver comprato casa paghi le bollette.

Come dopo aver acquistato un telefono paghi per navigare in internet o effettuare telefonate.

 

I servizi si pagano.

La società funziona così.

nemmeno vivere e un obligo ed nemmeno  curarsi se si vuole portare tutto a cioe pero ci sno comuncue certe diferenze se si aplicase tutto in questo modo significherebe ora chi non a soldi non puo curarsi chi non a soldi on puo sostenere un operacione che puo salvarli la vita ma glielo negano perche non lo puo pagare quella persona puo avere una famiglia che sfamma ed il suo suporto e cruciale per esempio la societa puo funzionare in un certo modo ma cioe non significa che esso sia giusto giusto o sbagliato sono conceti creati dalla societa stesa la societa e stata creata dalle persone le persone sono egoiste quindi anche la societa stesa e qualcosa nata come egoista solo spacciata per veritiera esendo qualcosa che domina insoma questa logica che dici dipende dai punti di vista vuoi usare ma non puoi spacciarla per giusta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

nemmeno vivere e un obligo ed nemmeno  curarsi se si vuole portare tutto a cioe pero ci sno comuncue certe diferenze se si aplicase tutto in questo modo significherebe ora chi non a soldi non puo curarsi chi non a soldi on puo sostenere un operacione che puo salvarli la vita ma glielo negano perche non lo puo pagare quella persona puo avere una famiglia che sfamma ed il suo suporto e cruciale per esempio la societa puo funzionare in un certo modo ma cioe non significa che esso sia giusto giusto o sbagliato sono conceti creati dalla societa stesa la societa e stata creata dalle persone le persone sono egoiste quindi anche la societa stesa e qualcosa nata come egoista solo spacciata per veritiera esendo qualcosa che domina insoma questa logica che dici dipende dai punti di vista vuoi usare ma non puoi spacciarla per giusta

Non è un punto di vista.

Ragazzo mio ti consiglio di studiare i beni ed i servizi in economia quando crescerai.

Non tutti i beni sono fondamentali e non tutti sono posti sullo stesso piano.

I beni inoltre si differenziano dai servizi che assecondano anch'essi bisogni primari e secondari.

 

Giocare online con la Switch non è un bisogno primario.

Non lo stabilisco di certo io.

Modificato da Sogno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non è un punto di vista.

Ragazzo mio ti consiglio di studiare i beni in economia quando crescerai.

Non tutti i beni sono fondamentali e non tutti sono posti sullo stesso piano.

I beni inoltre si differenziano dai servizi che assecondano anch'essi bisogni primari e secondari.

 

Giocare online con la Switch non è un bisogno primario.

Non lo stabilisco di certo io.

beh se vogliamo ridurla alla switch giocare online per alcuni che giocano a un giocho in competitivo lo e per esempio ed comuncue lo so cosa intendi pero io intendevo dall punto di vista umano li non dei valori o meno che posono avere tutti i beni per quanto la mia era un po esagerata non lo nego ma sta il fato che molte cose diventano vitali ed se uno non a la disponibilita certo si puo rispondere su una scelta di vita fata da lui o un non impegnio ma ci sono casi dove uno nasce in una famiglia molto menofortunata anche se sia capacie quella persona finche non a quei beni restera sempre sotto o soccombera menre un altro pur non avendo i suoi valori ma la disponibilita economica per quei beni fara sempre tutto quindi 0 meritocrazia in cioe alla fine il fatore economico e molti ragiungimenti restano solo un caso di fortuna nella societa se  intendevi su questo prima ma stiamo divagando comuncue esendo che la discusione era sulla switch scusate l ot 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

beh se vogliamo ridurla alla switch giocare online per alcuni che giocano a un giocho in competitivo lo e 

Ti ho già spiegato. Non lo è.

Un giorno capirai.

 

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É possibile che creino un abbonamento che ti permetta di giocare esclusivamente a Pokemon ad un prezzo ridotto,il che sarebbe un'ottima idea.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icarus ha scritto:

É possibile che creino un abbonamento che ti permetta di giocare esclusivamente a Pokemon ad un prezzo ridotto,il che sarebbe un'ottima idea.

È specificatamente scritto che alcune funzioni saranno gratuite e per altre dovrai sottoscrivere l'abbonamento al pass online Switch.

Resta da capire solo quali funzioni rientreranno in quelle gratuite e quali in abbonamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sogno ha scritto:

È specificatamente scritto che alcune funzioni saranno gratuite e per altre dovrai sottoscrivere l'abbonamento al pass online Switch.

Resta da capire solo quali funzioni rientreranno in quelle gratuite e quali in abbonamento.

Ci saranno acquisti in game per chi NON ha Switch Online, perciò lo vedo come un abbonamento ridotto che ti permette di giocare solo a Pokemon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Icarus ha scritto:

Ci saranno acquisti in game per chi NON ha Switch Online, perciò lo vedo come un abbonamento ridotto che ti permette di giocare solo a Pokemon.

Vedremo vedremo.

Ormai ci siamo quasi ed è una novità assoluta per Game Freak sbarcare su una console così performante.

Ho sensazioni contrastanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per scambiare nel prodigioso  e con gli amici online tramite Wi Fi di casa servirà pagare un abbonamento?

Mentre per passarli da US/UM immagino servirà il servizio a pagamento della Pokemon Home di Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...