Arcany25 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Non sarà lo stesso giorno di Pokenchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ash dimostra ancora meno anni rispetto ad Alola, dove già sembrava più piccolo rispetto ai precedenti anime...Mah speriamo bene.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Sono curioso di vedere cosa la Pokemon Company ci proporrà stavolta. Io di base sono sempre stato contrario agli universi paralleli perchè è solo una scusa per resettare un personaggio. Piuttosto fatene uno nuovo e basta. Ash non mi piace già in partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Sarebbe bello se la nuova serie si distinguesse un po' dalle altre, proverò a darle un'opportunità per i primi episodi, ma se si dimostreranno i soliti autoconclusivi, purtroppo non fanno per me. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 9 ore fa, FGPack ha scritto: Non sarà lo stesso giorno di Pokenchi? speriamo che non sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Zem1992 ha scritto: speriamo che non sia così Non ho detto che sarà in Pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 (modificato) 17 minuti fa, FGPack ha scritto: Non ho detto che sarà in Pokenchi quindi dopo o in altri giorni Modificato 22 ottobre, 2019 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati