Ostivire Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Garchomp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Sinceramente me l'aspettavo. Sarà un modo come un altro per vendere più abbonamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Non son sicura di aver capito, allora in pratica, gli scambi e le lotte anno bisogno di un abbonamento per funzionare? E allora gli eventi via internet, che siano tramite codice o scaricabili, anche questi anno bisogno di abbonamento per poter prendere l'evento? Però di quello che o letto per scaricare il meowth speciale evento non cera bisogno di abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Sono coperto fino a maggio prossimo con l'abbonamento online, poi si vedrà, ma c'era da aspettarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Spero che quei 20€ di abbonamento per SwSh mi diano la possibilità - almeno - di conversare testualmente e vocalmente con gli avversari (come in XY) senza l’utilizzo di frasi preimpostate (come in SM). In caso contrario saranno soldi spesi male Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Vabbè c'era da aspettarselo che funzionasse così anche se spiace molto per chi non può spendere per l'online ...a quanto ho capito tutte le funzioni online hanno bisogno dell'abbonamento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Quindi basta pagare 20 euro per il Nintendo Online e basta? E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Come per qualsiasi altro gioco. Giusto così. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 6 ore fa, Astolfo ha scritto: Quindi basta pagare 20 euro per il Nintendo Online e basta? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Sinceramente speravo in un abbonamento one-game-only da 10€, ma cambia poco. Ho la Switch da 2 anni e non ho mai pensato di abbonarmi. Naturalmente per SS lo farò al day one: non voglio che tornino i giorni in cui non era disponibile nessuno per scambiare o giocare in real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Era praticamente ovvio, prima o poi sarebbe accaduto. Spero ci sia quantomeno una chat vocale all'interno del gioco! E' stata aggiunta una reazione da kingdom e arivel 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 55 minuti fa, Luky96 ha scritto: Era praticamente ovvio, prima o poi sarebbe accaduto. Spero ci sia quantomeno una chat vocale all'interno del gioco! Non credo ci sarà, immagina quanta gente inizierebbe a insultare. Pensa al bambino di 10 anni sentirsi di dire dall'americano mangia-hamburger di colore "your mother" Comunque avevo il timore di pagare 20 euro per l'online di Switch + altri 20 per Pokemon per un totale di 40 Che culo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 54 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non credo ci sarà Io dico che potrebbe esserci nell'app. Roba in stile Mario Kart 8 Deluxe: quando sei nella preparazione del raid se apri l'app ti apre in automatico la voice chat con quelli che partecipano, se hanno anche loro l'app aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 16 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: Non son sicura di aver capito, allora in pratica, gli scambi e le lotte anno bisogno di un abbonamento per funzionare? E allora gli eventi via internet, che siano tramite codice o scaricabili, anche questi anno bisogno di abbonamento per poter prendere l'evento? Però di quello che o letto per scaricare il meowth speciale evento non cera bisogno di abbonamento Alcuni eventi no...come l eevee/pikachu shiny che davano sui let's Go che può benissimo essere preso senza abbonamento online...e penso che anche altri eventi non l avranno Per scambi/lotte/ campeggio/ vedere gli altri correre nelle terre selvagge sì, sarà necessario 3 ore fa, Astolfo ha scritto: Non credo ci sarà, immagina quanta gente inizierebbe a insultare. Pensa al bambino di 10 anni sentirsi di dire dall'americano mangia-hamburger di colore "your mother" Comunque avevo il timore di pagare 20 euro per l'online di Switch + altri 20 per Pokemon per un totale di 40 Che culo. Non vorrei una chat vocale...le mie interazioni saranno ridotte al limite solo per gare ufficiale+scambio per dex e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 3 ore fa, FGPack ha scritto: Io dico che potrebbe esserci nell'app. Roba in stile Mario Kart 8 Deluxe: quando sei nella preparazione del raid se apri l'app ti apre in automatico la voice chat con quelli che partecipano, se hanno anche loro l'app aperta Eh, ok. Ma è inconcepibile che io debba pagare 20€ per poi dovermi scaricare un’app sul cellulare e usare quella per conversare (quando posso fare la stessa cosa gratuitamente con Telegram, Discord e quant’altro). Spero - e lo ripeto - che implementino delle meccaniche in stile PSS, dove si poteva sia scrivere (in maniera molto limitata, ma si poteva) che parlare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Eh, ok. Ma è inconcepibile che io debba pagare 20€ per poi dovermi scaricare un’app sul cellulare e usare quella per conversare (quando posso fare la stessa cosa gratuitamente con Telegram, Discord e quant’altro). Spero - e lo ripeto - che implementino delle meccaniche in stile PSS, dove si poteva sia scrivere (in maniera molto limitata, ma si poteva) che parlare. Non ho mai detto di essere d'accordo Comunque non è detto i 20 annui si paghino solo per quello (la vc in app) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 5 ore fa, Luky96 ha scritto: Era praticamente ovvio, prima o poi sarebbe accaduto. Spero ci sia quantomeno una chat vocale all'interno del gioco! Ma per carità così sai quanta gentaglia potrebbe approfittarne? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma per carità così sai quanta gentaglia potrebbe approfittarne? Cosa intendi per approfittarne? Di cosa? Sarò io che quando penso alla vc penso solo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Adesso, FGPack ha scritto: Cosa intendi per approfittarne? Di cosa? Sarò io che quando penso alla vc penso solo a giocare Brutte parole, offese e sperando che qualcuno non usi una chat vocale per adescare bimbi... Direi che una chat vocale sia da bocciare senza se e senza ma! P.S. Non ci sono solo brave persone a questo mondo... E' stata aggiunta una reazione da arivel, Holly29 e Fenrir 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Io credo che una chat vocale sia essenziale, specialmente per coordinarsi per i Dynamax. Come si fa altrimenti? C'era anche in Diamante e Perla, non vedo perchè non debba esserci ora, alle porte del 2020. L'esistenza dei bambini è una non-scusa, dato che i bambini al giorno d'oggi giocano solo a Fortnite, che ha la chat vocale dalla sua nascita. E poi sono del parere che dovrebbero essere i genitori a vigilare sui propri figli quando navigano e parlano su Internet, non si dovrebbe rimuovere la chat vocale a priori. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e tizzi91 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Brutte parole, offese e sperando che qualcuno non usi una chat vocale per adescare bimbi... Direi che una chat vocale sia da bocciare senza se e senza ma! P.S. Non ci sono solo brave persone a questo mondo... Ah pensavo ti riferissi a qualcosa di differente. Certo comunque che adescare bambini su Pokemon mamma mia, non ci voglio neanche pensare Questo comunque è uno di quei classici argomenti dove ci sono le due parti che difficilmente vengono incontro purtroppo. Io sarei a favore, perché una cosa del genere è sempre utile averla. Certo c'è chi ha e chi no il buon senso per questo genere di cose. Io per fortuna lo ho e non mi permetto di fare/dire certe cose in voice chat. Voglio sperare che il buon senso lo abbiano anche gli sviluppatori nell'integrare funzioni per la protezione di bambini a questo punto. Per esempio mi viene in mente l'app Parental Control. Oppure la possibilità di non incontrare più persone nei raid sfruttando la funzione "blocca" su Switch. Volendo le soluzioni si potrebbero trovare, per il bene, la godibilità e la fruibilità del prodotto da parte di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Mah, per l'online non ho problemi, tanto l'ho iniziato a pagare lo scorso Novembre e penso proprio che rinnoverò, perché ho anche altri giochi con l'online. Per quanto riguarda la discussione vocale, a me non darebbe minimamente fastidio se mettessero un modo per poter parlare con chi si scambia o con chi si combattere o con chi si interagisce soltanto senza scopi particolari. Tanto in tutti i giochi a cui gioco online la vocale la disabilito, a meno che non stia giocando con qualcuno che conosco e gioca alio stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 mi aspettavo fosse una short per l'acquisto di Online, spero che Swo ci sia anche il cloud per i dati che mi pare una cosa molto utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: Io credo che una chat vocale sia essenziale, specialmente per coordinarsi per i Dynamax. Come si fa altrimenti? C'era anche in Diamante e Perla, non vedo perchè non debba esserci ora, alle porte del 2020. L'esistenza dei bambini è una non-scusa, dato che i bambini al giorno d'oggi giocano solo a Fortnite, che ha la chat vocale dalla sua nascita. E poi sono del parere che dovrebbero essere i genitori a vigilare sui propri figli quando navigano e parlano su Internet, non si dovrebbe rimuovere la chat vocale a priori. Tu da genitore staresti vicino a tuo figlio h24 mentre gioca a Pokemon SW/SH ? :v Generalizzare dicendo : i bambini di oggi giocano tutti a Fortnite è come dire "gli immigrati sono tutti delinquenti ". Ogni community con una chat vocale è tossica, non spariamo cavolate suvvia . Immagina il 40enne che prende in giro il bambino dicendogli le peggio cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Tu da genitore staresti vicino a tuo figlio h24 mentre gioca a Pokemon SW/SH ? :v No, ma disabiliterei la chat vocale se ciò mi creasse problemi; tanto se ce n'è una, c'è anche l'opzione per disabilitarla. La presenza di bambini non giustifica l'assenza della chat vocale, o nessun gioco online a quest'ora ne avrebbe una. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati