Vai al commento


Bazar Maledetto ~ 27 Ottobre


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E la mela è il contentino finale per tutti gli scherzetti che ci hanno propinato...molto simpatici...

No no, me la sono semplicemente dimenticata :look:

Non dire il vero significato della mela, tienitelo per te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, RedHawk ha scritto:

L'idea iniziale per Yveltal Cromatico, Nihilego, Samina e Darkrai, era di farli uscire alle ore 23.56, 23.57, 23.58 e 23.59, oppure uno dietro l'altro, senza dare il tempo di aspettare. Alla fine ha vinto la piccola voce nel mio cervello che diceva "No dai, meglio di no"

Non sarebbe stata una cattiva idea, anzi...

Btw ora potete anche cambiare il nome dell'iniziativa in 'Maledetto Bazar', se l'è meritato a pieni voti :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

E la parte con @Darki che ti tartassa per fargli avere Darkrai? Come? Non c'è stata? Ah... 

Certo che c'è stata. Infatti me lo darà :banana:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è stato divertente:D peccato che ieri non c'ero, vabbè...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ozen ha scritto:

pory ti adoro redhawk ti venero *x* che ha contribuito ti amerò a vita Absol era la cosa che  più avrei voluto vi adoro grazie :love:

Lo so, tutti mi adorano :moonmoon:

 

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Molto...molto divertente...per voi ovviamente...

Moltissimo, tu non hai idea :figo:

 

5 ore fa, RedHawk ha scritto:

Signore e signori, il Bazar Maledetto finisce qui.

Vi ringrazio per aver partecipato, e vi lascio (come di consueto), ad alcuni retroscena delle due serate:

 

  • Le bambole che sono uscite stasera (27/10/2019), non erano previste. Ne dovevano uscire al massimo altre 4 nuove, ma Porygon-Z ha fatto altri sprite perché "Questo evento di Halloween mi sta piacendo".
  • Tutte le doll speciali di Halloween sono state create da @Porygon-Z, che ringrazio dal profondo del cuore.
  • Yveltal Cromatico non era previsto. Leggendo il topic, ho visto "Tanto appare anche Yveltal" e mi son detto "Dai, effettivamente potrei coprire un buco" e ho deciso di inserirlo.
  • Marshadow e Darkrai bianchi non erano previsti nella scaletta iniziale. Siccome non volevo chiudere con un cromatico qualsiasi, ho chiesto a Porygon (alle ore 23.20 del 26/10), se potesse crearli. Ci ha messo 2 minuti per sprite.
  • Stessa cosa per Acromio, Marzia, Absol, Slurpuff, Nihilego e Combee. Gli sprite sono stati creati durante ieri e oggi perché a Pory (come detto) questo evento piaceva.
  • All'inizio pensavo di far iniziare il Bazar Maledetto (sia sabato che domenica) alle 17, e farlo durare fino alla mezzanotte. Il motivo? Fino alle 21 non sarei stato a casa, in questo modo avrei visto tantissimi utenti continuare a refreshare nella speranza di trovare qualcosa che non sarebbe mai uscito, in quanto nessuno avrebbe aggiornato il mercatino.
  • Mi sono dimenticato di rilasciare un'altra doll, sempre fatta da Porygon. Si tratta della mela caramellata, che trovate adesso disponibile gratuitamente e illimitatamente nello Store. mela.png
  • L'idea iniziale per Yveltal Cromatico, Nihilego, Samina e Darkrai, era di farli uscire alle ore 23.56, 23.57, 23.58 e 23.59, oppure uno dietro l'altro, senza dare il tempo di aspettare. Alla fine ha vinto la piccola voce nel mio cervello che diceva "No dai, meglio di no".

E questi sono i dietro scena (o almeno quelli che mi ricordo).

Io vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato, e vi consiglio di non lasciarvi scappare le prossime bambole, soprattutto quelle di novembre :moonmoon:  

Confermo tutto, all'inizio le bambole dovevano essere 7/8, ma poi... La cosa è degenerata. Tra schizzi d'arte che mi salivano in testa, idee che venivano a RedHawk e un paio di consigli degli utenti... Beh, è finita così,ma tanto meglio! u.u

Spero vi siano piaciute, quali sono le vostre preferite? Per me Samina la vince su tutte, è troppo waifu. uwu Samina.png

Però anche Tangrowth cervelloso ha il suo fascino, chi osa contraddirmi riceve un bel ban <3 tangrowth.png

mela.png Quanto alla mela caramellata... È un peccato che RedHawk si sia dimenticato di farla uscire puntualmente, perché sarebbe dovuta uscire in coppia con qualcun altro... Fa nulla, l'altra doll non era per forza Halloweenesca, quindi si troverà un'altra occasione. Forse.

Spero vi siate divertiti nonostante qualche sclero, è sempre bello creare doll per voi =^-^=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...