Arcany25 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 “poi da lì decidiamo il tempo più appropriato per rilasciarlo, considerando vari fattori” e puntualmente ogni anno rilasciano un gioco incompleto. GG E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, Luky96 ha scritto: Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere... Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso Chiedo scusa ho sbagliato a quotare, volevo rispondere al messaggio sopra che sottolineava dei giochi incompleti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Incrocio le dita, VI PREGO, non fate uscire nulla nel 2020, vi scongiuro, lasciate a Spike Chunsoft lo spazio per far uscire Mystery Dungeon su Switch... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Sono presenti errori di traduzione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 gf e gf vedi la risposta di cydonia:"ma noi non pensiamo al merketing,costruiamo per far giocare con progredire delle novitù ludiche" ci credo a metà vedi il trailler dei 5 giga di khanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono presenti errori di traduzione??? Ormai è diventata domanda standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, FGPack ha scritto: Ormai è diventata domanda standard Veramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. Non sanno manco loro quello che dicono. Parlano tanto per parlare E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 molto meglio per tutti davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Non sanno manco loro quello che dicono. Parlano tanto per parlare Purtroppo credo che queste abbiano affrontato questa serie di interviste nel peggiore dei modi, dovrebbero migliorare molto l'aspetto comunicativo. Magari in alcuni casi hanno voluto solo fare i simpatici, ma l'effetto è stato opposto. Peccato perché i giochi ne risentono più di quel che dovrebbero. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Non mi stupisco visto che ci hanno messo 3 anni a partorire Spada/Scudo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Onestamente è meglio così lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 L' affermazione è retorica, vero? Perchè tra giochi della serie principale e spin-off più o meno collegati ai primi lascia pensare che invece le intenzioni di GF siano quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
c4rd0pkmnMaster Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Spero che i remake della Quarta generazione arrivino in una generazione in cui vengano unite buone feature a un Pokédex completo, quindi non in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Sì come no..è da piú di dieci anni che rilascia un gioco della serie principale all'anno, con l'eccezione del 2015 dove sarebbe dovuto uscire Pokemon Z, poi cancellato e fatto confluire in parte su Sole/Luna. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 (modificato) Ma siete sicuri? Perché su un altro sito che non credo di poter nominare, ho letto la stessa intervista ma nel titolo non c'era il "non" Comunque hanno rilasciato dichiarazioni ancora peggiori in questi giorni, una delle ultime perle di Masusa è stata "La timeline di Pokémon non ha senso" Modificato 30 ottobre, 2019 da Alternis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 dicono una cosa,poi fanno l'opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati