Arcany25 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 “poi da lì decidiamo il tempo più appropriato per rilasciarlo, considerando vari fattori” e puntualmente ogni anno rilasciano un gioco incompleto. GG E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, Luky96 ha scritto: Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere... Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso Chiedo scusa ho sbagliato a quotare, volevo rispondere al messaggio sopra che sottolineava dei giochi incompleti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Incrocio le dita, VI PREGO, non fate uscire nulla nel 2020, vi scongiuro, lasciate a Spike Chunsoft lo spazio per far uscire Mystery Dungeon su Switch... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Sono presenti errori di traduzione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 gf e gf vedi la risposta di cydonia:"ma noi non pensiamo al merketing,costruiamo per far giocare con progredire delle novitù ludiche" ci credo a metà vedi il trailler dei 5 giga di khanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono presenti errori di traduzione??? Ormai è diventata domanda standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati