Vai al commento

Game Freak non progetta di rilasciare un gioco Pokémon ogni anno

Arcany25

Post raccomandati

“poi da lì decidiamo il tempo più appropriato per rilasciarlo, considerando vari fattori” e puntualmente ogni anno rilasciano un gioco incompleto. GG

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. 

Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

22 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. 

Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. 

Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere...

Link al commento

Adesso, Luky96 ha scritto:

Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere...

Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso :oopsie:

Chiedo scusa ho sbagliato a quotare, volevo rispondere al messaggio sopra che sottolineava dei giochi incompleti:oopsie::xd:

Link al commento