Vai al commento



Game Freak non progetta di rilasciare un gioco Pokémon ogni anno


Arcany25

Post raccomandati

“poi da lì decidiamo il tempo più appropriato per rilasciarlo, considerando vari fattori” e puntualmente ogni anno rilasciano un gioco incompleto. GG

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. 

 

Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. 

 

Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. 

Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luky96 ha scritto:

Concordo... io ho sempre più l'impressione che facciano le cose un po' come vengono, tanto vendono lo stesso a prescindere...

Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Io ho detto il contrario, faccio proprio fatica a pensarlo. Visti gli interessi che ci sono dietro, dubito lascino tutto al caso :oopsie:

Chiedo scusa ho sbagliato a quotare, volevo rispondere al messaggio sopra che sottolineava dei giochi incompleti:oopsie::xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Sarà una mia impressione ma credo sempre meno a quello che rilasciano nelle interviste. 

 

Faccio veramente fatica a pensare che un'azienda così importante, con tutti i soldi che fa girare, non abbia progettazioni ben stabilite. Sono più propenso a credere che ci vogliano dire cose che non esistono. 

Non sanno manco loro quello che dicono. Parlano tanto per parlare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Non sanno manco loro quello che dicono. Parlano tanto per parlare 

Purtroppo credo che queste abbiano affrontato questa serie di interviste nel peggiore dei modi, dovrebbero migliorare molto l'aspetto comunicativo. Magari in alcuni casi hanno voluto solo fare i simpatici, ma l'effetto è stato opposto. Peccato perché i giochi ne risentono più di quel che dovrebbero. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi stupisco visto che ci hanno messo 3 anni a partorire Spada/Scudo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì come no..è da piú di dieci anni che rilascia un gioco della serie principale all'anno, con l'eccezione del 2015 dove sarebbe dovuto uscire Pokemon Z, poi cancellato e fatto confluire in parte su Sole/Luna.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete sicuri? Perché su un altro sito che non credo di poter nominare, ho letto la stessa intervista ma nel titolo non c'era il "non"

 

Comunque hanno rilasciato dichiarazioni ancora peggiori in questi giorni, una delle ultime perle di Masusa è stata

"La timeline di Pokémon non ha senso"

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...