Vai al commento


Influenza avatar del profilo


Fiocchetto

Post raccomandati

(Chiedo gentilmente ai moderatori scusa ma non sapevo in che sezione pubblicarla) 

Sinceramente credo che gli avatar influenzino molto il modo di vedere un utente. Per esempio  personaggi femminili come avatar che ti fanno credere che la persona sia femmina e veceversa (@NatuShiny @Woolookyue @Mana scusatemi:sweat:) o espressioni del personaggio ( @Dani. per esempio lo prendo molto seriamente)

Credo che questa sia una cosa tipica dei nuovi utenti, voi che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

(Chiedo gentilmente ai moderatori scusa ma non sapevo in che sezione pubblicarla) 

Sinceramente credo che gli avatar influenzino molto il modo di vedere un utente. Per esempio  personaggi femminili come avatar che ti fanno credere che la persona sia femmina e veceversa (@NatuShiny e @Woolookyu scusatemi:sweat:) o espressioni del personaggio ( @Dani. per esempio lo prendo molto seriamente)

Credo che questa sia una cosa tipica dei nuovi utenti, voi che ne pensate?

 

 

Anche io da quando l'ho cambiato mi prendo molto più sul serio!! :xd::xd::xd::xd::xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

(Chiedo gentilmente ai moderatori scusa ma non sapevo in che sezione pubblicarla) 

Sinceramente credo che gli avatar influenzino molto il modo di vedere un utente. Per esempio  personaggi femminili come avatar che ti fanno credere che la persona sia femmina e veceversa (@NatuShiny e @Woolookyu scusatemi:sweat:) o espressioni del personaggio ( @Dani. per esempio lo prendo molto seriamente)

Credo che questa sia una cosa tipica dei nuovi utenti, voi che ne pensate?

 

Ma il personaggio dell’avatar di @NatuShiny è un maschio!!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ho spostato nella sezione più adatta :lol:

 

Comunque voglio sapere cosa estrapolate dal mio

 

 

Edit: siamo troppo unite @Kio_

Se non avresti scritto unite ti avrei risposto al maschile... (L'avatar mi sembra maschio, ma non vorrei aver fatto un super fail):oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato di essere preso per femmina quando avevo dei pg femminili:XD: però in effetti è vero l'avatar e magari anche il nick ti influenzano molto, per me @Vanelope è Shampoo ormai:XD: @Combo invece me la immagino sia per aspetto che per comportamento come Yukko di Nichijou :rotfl:

Spoiler

Yukko-Aioi-nichijou-34804251-500-281.gif09Fs1gR.gif

 

@evilespeon invece me la immagino iperattiva e sbadata come Excel di Excel Saga :XD:

Spoiler

tumblr_n7mt3pYmid1qikszdo1_400.gif

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

Se non avresti scritto unite ti avrei risposto al maschile... (L'avatar mi sembra maschio, ma non vorrei aver fatto un super fail):oopsie:

Ahahah lo sapevo 

Tantissime volte tra il nick neutro e l'icon sono stata scambiata per maschio. 

 

Sì è un maschio, non preoccuparti ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Tantissime volte tra il nick neutro e l'icon sono stata scambiata per maschio. 

Idem ahahah

Anzi secondo alcuni il fatto che il nick fosse KiO, con una O finale, era un segno inequivocabile del fatto che fossi maschio :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato raramente (parlo di 1 o 2 volte al massimo) di essere scambiato per femmina, sebbene all'epoca avessi avatar piuttosto neutri. Suppongo che in quel caso sia stato il nick a trarre in inganno, poiché la luna è sovente associata all'elemento femminile

Adesso, Kio_ ha scritto:

Idem ahahah

Anzi secondo alcuni il fatto che il nick fosse KiO, con una O finale, era un segno inequivocabile del fatto che fossi maschio :confused:

Quindi secondo quelle persone avresti dovuto chiamarti Kia come la macchina?:confused:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Idem ahahah

Anzi secondo alcuni il fatto che il nick fosse KiO, con una O finale, era un segno inequivocabile del fatto che fossi maschio :confused:

 

In ogni caso best avatar per sempre forever :love: :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick attuale è alquanto fuorviante lo ammetto e non ho paura di nasconderlo......... :sneaky: quando mi iscrissi per la prima volta sul non credo di aver avuto una icon e a quel tempo mi chiamavo Agoroth, che sentito sembra maschile. La maggior parte delle volte mettevo una icon femminile così per variare da settimana a settimana. Questa qui di King da Nanatsu no Taizai probabilmente è una delle poche icon che tengo per un bel pezzo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Sinceramente credo che gli avatar influenzino molto il modo di vedere un utente.

Assolutamente si. Confesso che anche io all'inizio pensavo che il buon NatuShiny fosse femmina (qualche tempo fa, quando aveva appunto un'avatar femminile). Comunque in genere guardo anche il nick prima di farmi un'idea di un utente. Però Kio_ scambiata per maschio solo per il nome in -o francamente mi ha spiazzato. :xd:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Assolutamente si. Confesso che anche io all'inizio pensavo che il buon NatuShiny fosse femmina (qualche tempo fa, quando aveva appunto un'avatar femminile). Comunque in genere guardo anche il nick prima di farmi un'idea di un utente. Però Kio_ scambiata per maschio solo per il nome in -o francamente mi ha spiazzato. :xd:

Effetivamente, come i bambini che pensano che i colori chi finiscono per a sono da femmine...

 

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Il mio nick attuale è alquanto fuorviante lo ammetto e non ho paura di nasconderlo......... :sneaky: quando mi iscrissi per la prima volta sul non credo di aver avuto una icon e a quel tempo mi chiamavo Agoroth, che sentito sembra maschile. La maggior parte delle volte mettevo una icon femminile così per variare da settimana a settimana. Questa qui di King da Nanatsu no Taizai probabilmente è una delle poche icon che tengo per un bel pezzo.

Mi sono accorto di non averti taggato, prima dello scambio di Nosepass shiny pensavo fossi una femmina... 

(Sto notando che metto troppe volte i tre punti...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è mai capitato di essere stato scambiato per una ragazza, l'unica volta è stata durante il gdr di quest'estate dove il mio personaggio era una donna a tutti gli effetti, ma normalmente mai successo, eppure faccio spesso uso di avatar femminili :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Però Kio_ scambiata per maschio solo per il nome in -o francamente mi ha spiazzato. :xd:

Giusto!!! è poi come grado è assolutamente "padellara" non "padellaro"!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Mi sono accorto di non averti taggato, prima dello scambio di Nosepass shiny pensavo fossi una femmina...

.....divertente.

@Fiocchetto Nella mia firma si dovrebbe vedere il banner dell'iniziativa di Pokémon: I Sette Viaggi Capitali, in cui mi metto a fare un lavoro insieme a Ursaring e Klefki (tutto grazie a @YukiV, naturalmente)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi è capitato raramente (parlo di 1 o 2 volte al massimo) di essere scambiato per femmina, sebbene all'epoca avessi avatar piuttosto neutri. Suppongo che in quel caso sia stato il nick a trarre in inganno, poiché la luna è sovente associata all'elemento femminile

Quindi secondo quelle persone avresti dovuto chiamarti Kia come la macchina?:confused:

Mia nonna chiamava mio fratello "Luco" perché "Luca è da femmina" ahahah 

7 minuti fa, Mana ha scritto:

Il mio nick attuale è alquanto fuorviante lo ammetto e non ho paura di nasconderlo......... :sneaky: quando mi iscrissi per la prima volta sul non credo di aver avuto una icon e a quel tempo mi chiamavo Agoroth, che sentito sembra maschile. La maggior parte delle volte mettevo una icon femminile così per variare da settimana a settimana. Questa qui di King da Nanatsu no Taizai probabilmente è una delle poche icon che tengo per un bel pezzo.

Io non ti ho mai scambiato per femmina ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Mia nonna chiamava mio fratello "Luco" perché "Luca è da femmina" ahahah 

Io non ti ho mai scambiato per femmina ahahah 

Non ho detto che eri tu a farlo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Assolutamente si. Confesso che anche io all'inizio pensavo che il buon NatuShiny fosse femmina (qualche tempo fa, quando aveva appunto un'avatar femminile). Comunque in genere guardo anche il nick prima di farmi un'idea di un utente. Però Kio_ scambiata per maschio solo per il nome in -o francamente mi ha spiazzato. :xd:

Tu per me resterai modalità Loredana Berté, infatti non ho ancora capito se sei maschio o femmina..:confused:

A me solo @Dott.ssa_Drapion è capitato che mi scambiasse per una signorina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dabi ha scritto:

Tu per me resterai modalità Loredana Berté, infatti non ho ancora capito se sei maschio o femmina..:confused:

A me solo @Dott.ssa_Drapion è capitato che mi scambiasse per una signorina..

Questa discussione inizia a diventare imbarazzante... Ma che immagine avevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...