Vai al commento



Spettri spaventosi si nascondono in giro per il forum stasera nella Caccia ai Fantasmi


RedHawk

Post raccomandati

Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te...:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te...:nono:

 

Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!! ^^ 

Allora non so chi sia il più veloce dopo di te, comunque non io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon  :spoo(m)ky::spoo(m)ky2: o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lucanik ha scritto:

sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon  :spoo(m)ky::spoo(m)ky2: o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione

All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Gli innominabili..!! 

 

Ma fidati, che c'è chi mi supera.. e di molto anche!! 

 

14 minuti fa, kingdom ha scritto:

All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi.

Parli del diavolo... Tempismo perfetto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io non sono sicuro di esserci stasera purtroppo

mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono nerd misantropo; che schifo la gente reale ~ meglio quella virtuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucanik ha scritto:

mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono misantropo, che schifo la gente)

 

Io ultimamente il contatto umano lo sto schifando pesantemente perché la gente si comporta da schifo con me, che ci vuoi fare :rotfl: Stasera sono indeciso se continuare a streammare Luigi's Mansion perché mi ha davvero stregato, altrimenti passo di qua :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lucanik ha scritto:

sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon  :spoo(m)ky::spoo(m)ky2: o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione

sono curiosa anche io. e poi come si partecipa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucanik ha scritto:

se becco una doll ve la svendo volentieri, non me ne può fregar de meno di loro <3

Veramente? :love:

Spero che non sia trollosa come cosa, tipo un litwick coperto dalla pubblicitá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...