Jackanddax96 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: No alcuni sono proprio hater o non stanno bene. Da altre parti (non so se posso scriverlo) ci sono stati degli apprezzamenti riguardo questo gameplay e subito sono uscite delle prese in giro tremende scritte in modo urticante tipo (parolacce a parte): Nascondi contenuto "Hanno messo la nebbia per non far vedere i difetti!" Cioè ma il cervello lo fate girare o siete solamente dei... Sisi ma infatti..io ho fatto un riassunto il più generale possibile della situazione..Ti confermoo che certi commenti mi stanno facendo salire il crimine eh ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Hanno streammato ancora e sono stati buttati giù di nuovo, qui ho messo alcuni miei screen dello stream Spoiler https://m.imgur.com/a/PXlMITq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho trovato un link alternativo della live di prima Nascondi contenuto https://a.cockfile.com/YZcRjq.mp4 non si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, VikDP ha scritto: Chi??? Un canale creato lì per lì, stava stremmando il gameplay su youtube, tempo mezz'ora o poco più però l'hanno buttato giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: non si apre A me va. Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Hanno streammato ancora e sono stati buttati giù di nuovo, qui ho messo alcuni miei screen dello stream Apri contenuto nascosto https://m.imgur.com/a/PXlMITq gli alberi fanno piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: A me va. Strano... Neanche a me va, però meglio così, mi ci tengo lontano. Ormai manca poco, aspetto solo il datamining per le statistiche base dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: gli alberi fanno piangere Quelli inutili (che sapevamo già), quelli utili sono fatti bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Screen del raid Spoiler https://m.imgur.com/a/ADSYYJ8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Io sono riuscito a vedere qualcosa.. Spoiler Mi lascia molto perplesso, ma era una cosa che già era emersa dalle varie prove, è l'apparizione/sparizione dei personaggi che avviene quando questi rientrano perfettamente nel campo visivo dell'avatar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash91 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: gli alberi fanno piangere Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente. Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop.. Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Fanno impressione però i pokemon più piccolini in versione Dynamax ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Io sono riuscito a vedere qualcosa.. Nascondi contenuto Mi lascia molto perplesso, ma era una cosa che già era emersa dalle varie prove, è l'apparizione/sparizione dei personaggi che avviene quando questi rientrano perfettamente nel campo visivo dell'avatar.. Ecco questo è un difetto... Spoiler Finché avviene nelle terre selvagge ci può anche stare, ma nei percorsi come ho visto in un video no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Spoiler Ve lo giuro il peso di questi giorni si sta sentendo e sapere che qualcuno lo ha streammato anche se di poco mi manda ai matti. Almeno i primi 2 millisecondi potevo gustarmeli . Pazienza dovrò resistere ancora un 4 giorni. SPOILER TRAMA Spoiler Il modo in cui si comporta il charachter dopo la sconfitta è bellissimo e più realistico... però dov'è finito Hop è scappato lasciando l'allenatrice al suo destino? Bell'amico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 11 minuti fa, Crash91 ha scritto: Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente. Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop.. Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD a me non interessa ma è una cosa che salta all'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Per chi vuole guardare il gameplay (io no). Anche se non si vede un granché per ora pare funzionare. Spoiler https://www.smashcast.tv/AK2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 21 minuti fa, Crash91 ha scritto: Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente. Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop.. Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD La cosa degli alberi è sbucata fuori con il taglio del dex. Un vero significato però non ce l’ha: quelli sono messi giusto per occupare dei punti vuoti, e poi ce ne sono altri che servono per ricavare bacche e che sono fatti bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 17 minuti fa, Switcher ha scritto: Per chi vuole guardare il gameplay (io no). Anche se non si vede un granché per ora pare funzionare. Apri contenuto nascosto https://www.smashcast.tv/AK2007 conviene guardare ora, lo starter sta per evolversi e si può vedere in azione in battaglia almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 36 minuti fa, Switcher ha scritto: Per chi vuole guardare il gameplay (io no). Anche se non si vede un granché per ora pare funzionare. Nascondi contenuto https://www.smashcast.tv/AK2007 Auguri N. a buttarli giù tutti 51 minuti fa, Crash91 ha scritto: Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente. Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop.. Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD I dettagli oggi, nel 2019, devono essere curati perché fanno la differenza in un gioco. Poi ovvio che se il gioco è bello stica se non sono fatti bene gli alberelli Comunque gli alberi mi sembrano fatti bene è il resto ad essere molto molto meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 comunque come pensavo, pokemon over livellati, ora penso che Spoiler 20 livelli sopra il campione sia reale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Parere Spoiler Leakare qualche pokemon è ok, ma addirittura fare streaming no. Ora non incavolatevi quando nintendo ecc prenderà seri provvedimenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: comunque come pensavo, pokemon over livellati, ora penso che Nascondi contenuto 20 livelli sopra il campione sia reale ! Spoiler Non so come stia giocando sto tipo ma in effetti il pokemon più scarso è al livello del più forte del avversario. si può togliere il condividi esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Nascondi contenuto Non so come stia giocando sto tipo ma in effetti il pokemon più scarso è al livello del più forte del avversario. si può togliere il condividi esperienza? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: comunque come pensavo, pokemon over livellati, ora penso che Apri contenuto nascosto 20 livelli sopra il campione sia reale ! Che sarà mai il condividi esp. sempre attivo dicevano... Non sto guardando, spero di ricredermi giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Che sarà mai il condividi esp. sempre attivo dicevano... Non sto guardando, spero di ricredermi giocando. Dipende anche da come giochi. Detto questo il tipo ha i pokemon overlivellati per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.