StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Apri contenuto nascosto Da una balena è diventato un materassino Comunque non scrivo per difendere GF, perché ho ripetuto più volte che penso siano molto pigri e abbiano fatto sbagli su sbagli, ma: Nascondi contenuto Se vi aspettavate altro rispetto ai corridoi sono le vostre aspettative ad essere troppo alte, era evidente dalla mappa e dal resto che non ci sarebbe stata tanta libertà nei percorsi. La difficoltà è bassa come sempre, ma mi pare bilanciata con il condividi exp, i livelli non sono tanto lontani l’uno dall’altro. Ma cose come gli sfondi e la trama (se è vero quello che si scrive) non possono assolutamente essere giustificati, ricordando che non sono gli unici difetti e Spoiler che 400+ Pokémon son scomparsi per questo come dicevo a altre persone non è un discorso di aspettarsi qualcosa secondo me, è che nel 2020 non ti puoi presentare con un gioco con un game design cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Che poi dico io, con tutti i soldi che guadagnano gli costa veramente così tanto prendersi una pausa e fare un recap generale? loro tra le mani hanno un potenziale enorme... e svolgono il compitino. comunque un conto è giocarlo un conto è leggere hanno fatto la pausa per iwata. che è l'unica cosa che benedico insieme al facilitamento del breading(per le iv non so nulla),più il ride dynamax che il giga.e morpeko. come fu per la settima generazione, hanno puntato al competitivo,no quanti nuovi moon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 E' iniziato il datamining con tante novità. Sprite Spoiler Gigamax inedite Spoiler Notable things. - Many Legends and Mythicals seem to be back? - Gigantamax Melmetal - Gigantamax Orbeetle - Gigantamax Snorlax - Gigantamax Toxtricity - Gigantamax Sandaconda? (the thing next to Tox) Contento delle novità dai. Almeno quelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: E' iniziato il datamining con tante novità. Sprite Nascondi contenuto Gigamax inedite Nascondi contenuto Notable things. - Many Legends and Mythicals seem to be back? - Gigantamax Melmetal - Gigantamax Orbeetle - Gigantamax Snorlax - Gigantamax Toxtricity - Gigantamax Sandaconda? (the thing next to Tox) wtf Spoiler perchè ci sono bulba e squirtle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: E' iniziato il datamining con tante novità. Sprite Apri contenuto nascosto Gigamax inedite Apri contenuto nascosto Notable things. - Many Legends and Mythicals seem to be back? - Gigantamax Melmetal - Gigantamax Orbeetle - Gigantamax Snorlax - Gigantamax Toxtricity - Gigantamax Sandaconda? (the thing next to Tox) Credo sia fake, ci sono sprite di Pokémon non presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, andrea266 ha scritto: Credo sia fake, ci sono sprite di Pokémon non presenti no potrebbe essere vero se sono eventi che poi vengono rivelati dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 calma SPOILER TRAMA Spoiler potete credermi o non credermi ma la via vittoria non è presente, l'ho visto in live, poi ho tolto un attimo e ho visto che ha affrontato i 2 rivali e dopo è successa la cosa del ristorante ( è iniziata la trama praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, andrea266 ha scritto: Credo sia fake, ci sono sprite di Pokémon non presenti 1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto: wtf perchè ci sono bulba e squirtle?? No non sono fake, ma a quanto pare ci sono gli sprite dei vecchi Pokémon 2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: no potrebbe essere vero se sono eventi che poi vengono rivelati dopo Ho letto anch'io che forse saranno degli eventi alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Spoiler https://streamable.com/u8uqy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No non sono fake, ma a quanto pare ci sono gli sprite dei vecchi Pokémon Ho letto anch'io che forse saranno degli eventi alcuni. Credo che se fossero eventi, sarebbero già presenti nel pokedex. Al massimo potrebbero essere dei DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Nascondi contenuto https://streamable.com/u8uqy vabbe è un x4 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 8 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: come dicevo a altre persone non è un discorso di aspettarsi qualcosa secondo me, è che nel 2020 non ti puoi presentare con un gioco con un game design cosi Si certo ovviamente in una situazione normale alcune cose sarebbero ingiustificabili. quello che dico io è che i difetti sotto spoiler erano già evidenti, quindi è inutile fare i sorpresi e ripetere cose che tanto si sapevano già by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, andrea266 ha scritto: Credo che se fossero eventi, sarebbero già presenti nel pokedex. Al massimo potrebbero essere dei DLC dlc non ne fanno andetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, andrea266 ha scritto: Credo che se fossero eventi, sarebbero già presenti nel pokedex. Al massimo potrebbero essere dei DLC Ad ogni modo è tutto vero, ma bisogna capire Questo è l'elenco di tutte le mosse che sono state rimosse dai giochi Spoiler https://pastebin.com/3FTfUgzd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' iniziato il datamining con tante novità. Sprite Nascondi contenuto Gigamax inedite Nascondi contenuto Notable things. - Many Legends and Mythicals seem to be back? - Gigantamax Melmetal - Gigantamax Orbeetle - Gigantamax Snorlax - Gigantamax Toxtricity - Gigantamax Sandaconda? (the thing next to Tox) Contento delle novità dai. Almeno quelle xD Questo datamine conferma che, come la gente sosteneva ancora prima dell'Affleck Leak, il gigante sulla collina Spoiler È Melmetal Gigamax non Eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, Alternis ha scritto: Questo datamine conferma che, come la gente sosteneva ancora prima dell'Affleck Leak, il gigante sulla collina Nascondi contenuto È Melmetal Gigamax non Eternatus Eh sì! E pensa che io tanto tempo fa (praticamente quando si vede il trailer con il gigante sulla collina) l'avevo teorizzato. Dovrei andare a recuperare il mess, ma ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nascondi contenuto https://streamable.com/u8uqy Spoiler Incommentabile. Dov’è finita Chiara con Miltank? Comunque l’assenza della via vittoria è qualcosa di vergognoso, se vai a vedere non ci sarà manco un briciolo di dungeon, solo percorsi lineari. A quanto pare il leaker ha finito il gioco in 14 ore; ci credo senza posti da esplorare, capopalestra tosti e puzzle complicati. Le terre selvagge in pratica sono un’enorme stanza vuota. Madonna raga c’ho una depressione adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 regà io gioco dai tempi di rosso e blu , dopo tutte ste cose si me sparavano era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ad ogni modo è tutto vero, ma bisogna capire Questo è l'elenco di tutte le mosse che sono state rimosse dai giochi Nascondi contenuto https://pastebin.com/3FTfUgzd Spoiler Non ho capito, pure 150 mosse sono state rimosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Spoiler Magari Wailord sta semplicemente lottando in versione Minimax. Mi sembra coerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Nuooo mi hanno rimosso Spoiler Hidden power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Nascondi contenuto Non ho capito, pure 300 e passa mosse sono state rimosse? Sì, ma non sono mosse importanti. Spoiler A parte Inseguimento e Introforza. 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nuooo mi hanno rimosso Nascondi contenuto Hidden power Penso per facilitare il tutto. Però era utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Truiss ha scritto: Spoiler Magari Wailord sta semplicemente lottando in versione Minimax. Mi sembra coerente i fanboy che infestano facebook e twitter direbbero: Spoiler un wailord affetto da nanismo! game freak sta troppo avanti, w masuda , thankyougamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Trailer Spoiler Ho visto il trailer finale di Spada e Scudo e compare la forma regionale di Cofagrigus che non hanno mai annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.