kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Non vorrei spoiler armi nulla, potete dirmi solo - quanti nuovi Pokémon sono stati rivelati - se il pesce di cramorant è stato rivelato -quante nuove gigantamax e se sono solo di Kanto Spoiler - Non so darti un numero preciso, ma facendo un conto veloce dovrebbero essere 14 i nuovi Pokémon leakati - No - 6 Gigamax, e no, non sono solo di Kanto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Non vorrei spoiler armi nulla, potete dirmi solo - quanti nuovi Pokémon sono stati rivelati - se il pesce di cramorant è stato rivelato -quante nuove gigantamax e se sono solo di Kanto Spoiler Il pesce non è stato rivelato..Per le Gigamax ne sono state annunciate 7, di cui 3 di Kanto...Per quanto riguarda i Pokemon nuovi dovrebbero essere una decina, contando anche quelli di cui è ovvia l'esistenza, pur non essendo ancora trapelati, per via delle Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Forme galar invece? Kanto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Forme galar invece? Kanto o no? Spoiler Sì, due di Kanto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Apri contenuto nascosto Sì, due di Kanto Quali? Credo di essermele perse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 58 minuti fa, Pincus. ha scritto: Da come leggo sul topic che stanno leakando a destra e a manca. Spoiler everywhere. Tornando in tema: Che dire sulle evo finali degli starter? --> Nascondi contenuto Deluso sopratutto quelli di Scorbunny e Sobble, si salva solo Grookey. Speravo tanto che James Turner avrebbe dato un tocco in più alle evoluzioni finali degli starter e invece no. Sono amareggiato... E non capisco il senso e il loro collegamento a mio modesto parere potevano farli molto meglio.. Mah, Concordo. Sono veramente brutte brutte le evo finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quali? Credo di essermele perse Spoiler Meowth e Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Meowth e Farfetch'd Spoiler Ok, anche se erano già state leakkate per 100 volte e quindi le davo per scontate. 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Concordo. Sono veramente brutte brutte le evo finali. Ma quella di Scorbunny è certa? Mi sembra l’unica davvero fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok, anche se erano già state leakkate per 100 volte e quindi le davo per scontate. Ma quella di Scorbunny è certa? Mi sembra l’unica davvero fake Penso di sì. Poi ormai stanno uscendo talmente tanti leak che è difficile stabilire chi sia fake o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma quella di Scorbunny è certa? Mi sembra l’unica davvero fake Al 99% sì, purtroppo. Il leaker - che ha preso tutto dalla guida ufficiale - è lo stesso delle forme gigamax, in più nella stessa pagina dell’evo di Scorbunny ci sono anche quelle di Grookey e Sobble rivelate ieri sera. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Sto tizio è credibile? Se si questo è un "nuovo" pokemon Spoiler poi c'è altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Queste sono già state pubblicate..vengono dalla guida di Swoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sto tizio è credibile? Se si questo è un "nuovo" pokemon Nascondi contenuto poi c'è altro Spoiler Sì è credibile. Il primo è la forma gigamax di Machamp, il secondo di Lapras, il terzo di Rolycoly o di una sua evoluzione, l’ultimo è un nuovo pokémon, anche lui con una forma gigamax Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Penso di sì. Poi ormai stanno uscendo talmente tanti leak che è difficile stabilire chi sia fake o no Adesso, kingdom ha scritto: Al 99% sì, purtroppo. Il leaker - che ha preso tutto dalla guida ufficiale - è lo stesso delle forme gigamax, in più nella stessa pagina dell’evo di Scorbunny ci sono anche quelle di Grookey e Sobble rivelate ieri sera. Ho visto su un altro sito, c'è un’immagine identica per l’evo di Grookey, probabilmente dalla guida strategica. Preferirei però vederli in game per valutarli, perché quell’immagine non mi dice nulla ed è anche sfocata. Ma sono per caso un veggente? Ogni volte che decido che starter prendere dallo stadio base è sempre quello più apprezzato 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sto tizio è credibile? Se si questo è un "nuovo" pokemon Apri contenuto nascosto poi c'è altro Spoiler Ma solo a me quel millepiedi di fuoco sembra uno yokai di yokai watch 2? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma sono per caso un veggente? Ogni volte che decido che starter prendere dallo stadio base è sempre quello più apprezzato Boh anche io mi aspettavo che finisse così. Ho sin da subito scelto Grookey come starter, quello che secondo i sondaggi era il meno favorito. Beh.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Boh anche io mi aspettavo che finisse così. Ho sin da subito scelto Grookey come starter, quello che secondo i sondaggi era il meno favorito. Beh.. Il destino ha deciso che la situazione doveva ribaltarsi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi scusate, non voglio farmi spoiler del pokedex, per cui chiedo a voi: qualche buon'anima mi manderebbe in privato le immagini delle evo degli starter? ho paura di aprire link e ritrovaarmi mezzo pokedex davanti, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Ragazzi scusate, non voglio farmi spoiler del pokedex, per cui chiedo a voi: qualche buon'anima mi manderebbe in privato le immagini delle evo degli starter? ho paura di aprire link e ritrovaarmi mezzo pokedex davanti, Grazie Ecco, un attimo e te le invio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Spero anche io che la evo di Scorbunny sia fake, sennò Grookey for life . Le giga max mi piacciono tutte, Machamp sembra posseduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Girano un sacco di fake che sembrano veri, non si capisce più cosa sia vero e cosa sia falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi, rispetto le vostre opinioni, ma ricordo che “non mi piace” non vuol dire “è brutto”. Le evo degli starter sono queste, particolari e un po’ strane, tranne Grookey, ma qualcuno le può sempre apprezzare. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque ancora un pokemon brutto non l'ho visto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Personalmente penso che metterò lo starter nel box appena possibile. Avevo tante speranze per Sobble ma la sua evo finale mi fa... ribrezzo. Poi vabbe, questa è una cosa mia, ma avrei preferito che avessero tutti un doppio tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Girano un sacco di fake che sembrano veri, non si capisce più cosa sia vero e cosa sia falso. Ma quel cane viola con le maschere era fake alla fine? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 A me l'evo di Sobble piace, devo capire però quanto..Quella di Grookey anche, però meno..Ma per una questione di scelte cromatiche..Forse anche con qualche aggiustatina di design, ancora meglio..Aspetto però di vedere meglio i modelli 3d e soprattutto gli artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.