GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto Personalmente penso che metterò lo starter nel box appena possibile. Avevo tante speranze per Sobble ma la sua evo finale mi fa... ribrezzo. Poi vabbe, questa è una cosa mia, ma avrei preferito che avessero tutti un doppio tipo. Spoiler Pietrastante e tutto risolto. Ma è confermato che siano di tipo puro. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma quel cane viola con le maschere era fake alla fine? Al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma quel cane viola con le maschere era fake alla fine? Si quello si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Al 100% Peccato, era figo ma non sembrava così credibile. Direi che è meglio così. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Per gli amanti della “semplicità” dei pokemon di prima generazione, Intelleon va benissimo. Spoiler Ha un design pulito praticamente senza dettagli a parte la colorazione dei guanti e quelle ali(?) gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Si quello si Infatti eccolo, era un fakemon di smogon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Pietrastante e tutto risolto. Ma è confermato che siano di tipo puro. Spoiler Purtroppo si, inoltre c'è da dire che, Intelleon secondo me ha i capelli di Samina attaccati sulla schiena, quindi bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Si sa come si chiama la evo finale di Grookey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Per gli amanti della “semplicità” dei pokemon di prima generazione, Intelleon va benissimo. Spoiler Ha un design pulito praticamente senza dettagli a parte la colorazione dei guanti e quelle ali(?) gialle. Infatti credo sia questo il loro “problema”: sono piuttosto particolari e non tutti potrebbero apprezzarli, come per la quinta generazione. A me vanno bene. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 parlando delle presunte degli starter Spoiler quella di grookey non è male, in linea con quanto mi aspettavo, anche se a me i gorilloni non piacicono, perciò non lo prenderò. quella di sobble...spero non sia vera. piango troppo, è OSCENA, veramente, veramente brutta..quella di scorbunny è la migliori come design, se devo basarmi solo sull'estetica. ma sobble mi ha davvero delusa troppo, spero ancora che sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Non capisco poi i tipi puri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Si sa come si chiama la evo finale di Grookey? Spoiler Rillaboom 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Non capisco poi i tipi puri Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: parlando delle presunte degli starter Nascondi contenuto quella di grookey non è male, in linea con quanto mi aspettavo, anche se a me i gorilloni non piacicono, perciò non lo prenderò. quella di sobble...spero non sia vera. piango troppo, è OSCENA, veramente, veramente brutta..quella di scorbunny è la migliori come design, se devo basarmi solo sull'estetica. ma sobble mi ha davvero delusa troppo, spero ancora che sia fake... Spoiler Dubito che siano fake. Però c'è la pietrastante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Rillaboom Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta Spoiler Grazie, per adesso è quello che mi convince di più, attendo la evo finale di Scorbunny e poi deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Rillaboom Forse per scongiurare il problema del fuoco lotta Nascondi contenuto Dubito che siano fake. Però c'è la pietrastante non sono tipo da pietrastante sinceramente...XD Spoiler a sto punto devo seriamente considerare l'idea di prendere scorbunny, sobble proprio non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque sinceramente nessuno starter supera Emboar di bruttezza, anzi Intelleon in confronto mi sembra un capolavoro d’arte moderna rubato dal Louvre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Gigamax Machamp comunque è la fusione tra 2x2 e Inferno di Ben Ten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Grazie, per adesso è quello che mi convince di più, attendo la evo finale di Scorbunny e poi deciderò Spoiler Adesso, GameGate01 ha scritto: Comunque sinceramente nessuno starter supera Emboar di bruttezza, anzi Intelleon in confronto mi sembra un capolavoro d’arte moderna rubato dal Louvre Emboar era molto bello... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Rillaboom è in linea sia con le forme precedenti sia con il resto degli starter, ci sta tutto. Intelleon invece si discosta da ogni starter esistente, in realtà ha un che di interessante ma è troppo poco starter, ha un design povero. Mentre l’evo di scorbunny è fake secondo me, mi sembra un disegno; è fatta malissimo dunque non mi esprimo (sono sicuro al 80% che sia fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: mi sembra un disegno; Spoiler Lo è, trattandosi dell’artwork ufficiale tratto dalla guida Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Emboar era molto bello... Ok, lo rispetto, ma a me pare il peggio del peggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Comunque sinceramente nessuno starter supera Emboar di bruttezza, anzi Intelleon in confronto mi sembra un capolavoro d’arte moderna rubato dal Louvre Per me il peggiore è Cesnaught...Sarebbe bastato per me qualche accorgimento in più in termini di proporzioni anatomiche per renderlo migliore...Per il resto chi più chi meno mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Apri contenuto nascosto Emboar era molto bello... Spoiler Spero sia fake, ma non credo che lo sia Vieni Grookey, bello di papà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Apri contenuto nascosto Rillaboom è in linea sia con le forme precedenti sia con il resto degli starter, ci sta tutto. Intelleon invece si discosta da ogni starter esistente, in realtà ha un che di interessante ma è troppo poco starter, ha un design povero. Mentre l’evo di scorbunny è fake secondo me, mi sembra un disegno; è fatta malissimo dunque non mi esprimo (sono sicuro al 80% che sia fake) Spoiler Non è fake, mi dispiace Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Apri contenuto nascosto Spero sia fake, ma non credo che lo sia Vieni Grookey, bello di papà XD Spoiler Non lo è Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Apri contenuto nascosto Emboar era molto bello... Questa è l'evo di Scorbunny? Ma è di una schifezza immonda, sembra fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è fake, mi dispiace Apri contenuto nascosto Non lo è Spoiler E allora cambio scelta e prenderò Grookey Comunque stanno rivelando Eternatus(così pare), ma la foto è mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.