kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Questa è l'evo di Scorbunny? Ma è di una schifezza immonda, sembra fake. Già. Non sembra nemmeno uno starter lol, però è lui. Ken Sugimori torna tra noi.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Questa è l'evo di Scorbunny? Ma è di una schifezza immonda, sembra fake. Non è fake, ma certamente quella foto non lo fa mostrare in tutto il suo splendore, o orrore Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 qualcuno sa Spoiler il typing di hatterene? è già stato rivelato? perchè se fosse acqua un pensiero ce lo farei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Kikyo912 ha scritto: qualcuno sa Nascondi contenuto il typing di hatterene? è già stato rivelato? perchè se fosse acqua un pensiero ce lo farei!! Spoiler Di chi parli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Nascondi contenuto Lo è, trattandosi dell’artwork ufficiale tratto dalla guida Spoiler Cerco di trovare veridicità nel disegno. Ma no, non ci riesco. Per me rimane fake. Se fosse vero allora ha un design veramente pessimo, a ‘sto punto meglio Intelleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E allora cambio scelta e prenderò Grookey Comunque stanno rivelando Eternatus(così pare), ma la foto è mossa Cosa? Dov’è questa foto? 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Già. Non sembra nemmeno uno starter lol, però è lui. Ken Sugimori torna tra noi.. Effettivamente c'è di mezzo anche Sugimori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Di chi parli? lei/lui: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Kikyo912 ha scritto: lei/lui: Apri contenuto nascosto Non si sa nulla Spoiler Azzardo acqua Folletto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Cosa? Dov’è questa foto? Effettivamente c'è di mezzo anche Sugimori Spoiler https://www.pokemonmillennium.net/giochi/195808-spoiler-appare-eternatus-tra-i-leak/ Sta anche tra la sezione notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokemonmillennium.net/giochi/195808-spoiler-appare-eternatus-tra-i-leak/ Sta anche tra la sezione notizie Spoiler foto troppo mossa, però sembra un titano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Se le evo fossero veramente queste, direi che andranno tutte nel box...anzi forse le libero pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Hatterene mi sembra la moglie di Malamar, secondo me è acqua-folletto o acqua-psico Adesso, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto foto troppo mossa, però sembra un titano Secondo me le fanno apposta mosse le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: lei/lui: Apri contenuto nascosto Che figaaa, giustamente mancava ancora il Pokemon donzella stile Gardevoir/Lopunny/Tsareena. Mi sa si tipo spettro però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Se le evo fossero veramente queste, direi che andranno tutte nel box...anzi forse le libero pure... Sono quelle, ma nemmeno Grookey ti convince? Ecco che succede quando si vuole sapere troppo, era meglio non sapere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Rillaboom è la evo che mi convince di più, ho sperato fino all'ultimo che la evo di Scorbunny (non ricordo nemmeno il nome XD) fosse fake. Per quanto riguarda Intelleon non mi fa impazzire ma la reputo migliore della sopracitata evo di Scorbunny, IMHO ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono quelle, ma nemmeno Grookey ti convince? Ecco che succede quando si vuole sapere troppo, era meglio non sapere Non mi fa impazzire... Spoiler Non mi piace la chioma, il tamburo e il tipo che a quanto pare sarà erba puro. Ovvio che poi vanno visti anche i modelli di tutti e 3 in azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Non mi fa impazzire... Nascondi contenuto Non mi piace la chioma, il tamburo e il tipo che a quanto pare sarà erba puro. Ovvio che poi vanno visti anche i modelli di tutti e 3 in azione. Spoiler Questo è giusto, meglio vederli in game che fanno certamente più effetto, soprattutto Scorbunny che quella foto non mi dice nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 ma il leaker si è fermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: ma il leaker si è fermato? Sembra di sì, ma i leaker sembrano 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: ma il leaker si è fermato? Costringiamoli a giocare h24 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque basta non voglio spoilerarmi più nulla, ma è più forte di me.... A quanti Pokemon siamo arrivati fra già rivelati e leakkati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 ho letto 40 pokemon escluse le gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque Eternatus (sempre se vero) è veramente bello. Insomma come lo volevo io... Spoiler Minaccioso, tetro, un antagononista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ho letto 40 pokemon escluse le gigamax Intendi dei rivelati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Facendo un riassunto hanno mostrato: Spoiler Evo intermedia e finale di Grookey Evo intermedia e finale di Sobble Evo finale di Scorbunny Pokémon serpente di terra con evo Pokémon scolopendra Pokémon volpe con evo Pokémon draghetto viola Pokémon simil fanciulla Pokémon elefantino Meowth di Galar ed evo Farfetch'd di Galar Una specie di dinosauro dynamaxizzato Quella che sembrerebbe l'evoluzione finale di Rolycoly dynamaxizzato Quello che sembrerebbe essere Eternatus Tot 19 aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.