Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Intendi dei rivelati? Tra rivelati e leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Dovrebbero essere tutti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokemonmillennium.net/giochi/195808-spoiler-appare-eternatus-tra-i-leak/ Sta anche tra la sezione notizie Cioè, la foto più importante me la fa sfuocata? O lo fa apposta oppure è incapace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 32 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Costringiamoli a giocare h24 XD vuoi vedere se il gioco vale la candela?perchè i 90 minuti di cydonia non ti convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Credo che se continua così per domani sera avremo tutto il pokedex completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Credo che se continua così per domani sera avremo tutto il pokedex completo Anche prima, è solo questione di tempo. A breve arriverà l’intero datamining sotto forma di codice, quindi non avremo più bisogno di foto sfocate e quant’altro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Mi sono svegliato da poco (Sì xD) e cosa cavolo mi becco? Quell'orrore dell'evo di Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 La Evo di Sobble è orrenda, forse batte anche Chesnaught. Però alla fine lo prenderò uguale perché le evo di Grookey mi piace ancora di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Evo finale di Scorbunny non si sa nulla? Comunque davvero bella la seconda. P.S Per chi giudica orribile la evo di Sobble vedendo solo la testa, aspettate di vedere pure il resto del corpo ragà :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Mah, evo finali che non mi convincono appieno... Più che altro che sembrino essere tutti monotipo Avevo visto da qualche parte che c'era anche il Pokedex completo, ma penso sia fake, vi erano un sacco di forme galar, tra cui Ledian, Ariados, Spoink... Qualcuno l'ha visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Evo finale di Scorbunny non si sa nulla? Comunque davvero bella la seconda. P.S Per chi giudica orribile la evo di Sobble vedendo solo la testa, aspettate di vedere pure il resto del corpo ragà :v ) vedendo l'immagine sembrerebbe proprio la evo finale e non l'intermedia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 13 minuti fa, arivel ha scritto: vuoi vedere se il gioco vale la candela?perchè i 90 minuti di cydonia non ti convincono. No non è per quello, non l'ho neanche visto quel video, era solo per farci spoilerare tutti i pokemon XD 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi sono svegliato da poco (Sì xD) e cosa cavolo mi becco? Quell'orrore dell'evo di Scorbunny Quella mi ha fatto cambiare scelta su quale starter prendere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, Xavart92 ha scritto: Nascondi contenuto Mah, evo finali che non mi convincono appieno... Più che altro che sembrino essere tutti monotipo Avevo visto da qualche parte che c'era anche il Pokedex completo, ma penso sia fake, vi erano un sacco di forme galar, tra cui Ledian, Ariados, Spoink... Qualcuno l'ha visto? Spoiler Confermato fake, lì parla di Intellion acqua/veleno e rillaboom erba/roccia, mentre la guida ufficiale dice tutt’altro. Stessa cosa per l’evo di scorbunny fuoco/elettro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Personalmente l’unica cosa su cui mi posso pronunciare, sono i tipi degli starter che non ho gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Mammona ha scritto: Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork vediamo scorbunny che fine fa. non hai visto il viedeo ok.ma dai designe vi sembra ci sii un tirato via,e no non belli e basta. grockey e bob marley confirmed se sarà lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler La presunta evo finale di scorbunny non mi sa di finale, cioè anche se per il suo livello 49 sembrerebbe tale mi sa di evo intermedia e magari con una pietrastante portato fino al 49. Spero di avere ragione perchè non mi fa impazzire. (Anche se è sempre meglio di quella di sobble) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 28 minuti fa, Switcher ha scritto: Dovrebbero essere tutti. Apri contenuto nascosto Non la apro per non beccarmi troppi spoiler, potresti dirmi quanti ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Mammona ha scritto: Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork Senza dubbiamente XD, però intanto io mi sto facendo un 'idea su quale starter prendere all'inizio, poi bon può darsi che sarò smentito e che magari saranno dei pokemon graficamente migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi sono svegliato da poco (Sì xD) e cosa cavolo mi becco? Quell'orrore dell'evo di Scorbunny Per me non se ne salva nessuno dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Mammona ha scritto: Non la apro per non beccarmi troppi spoiler, potresti dirmi quanti ne sono? Spoiler Sono 16 i pokemon nuovi non ancora annunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: La cosa che mi lascia basito è l'estrema facilità con la quale denigrate le evoluzioni degli starter, basandovi su foto nemmeno troppo nitide, e senza pensare se siano coerenti con il background del pkmn stesso. Intelleon, è sicuramente atipico ma va visto in game come si muove, come appare nelle carte da gioco, nell'anime. Non è certo questo il momento per i giudizi definitivi. Un applauso, una sola foto o solo il modello non bastano, maglio vederli in azione nel gioco, e magari anche nell’anime 7 minuti fa, Mammona ha scritto: Ragazzi leggo parecchi commenti che gettano fango sulle evoluzioni degli starter, non dovreste sparare sentenze così a cuor leggero, quelle immagini sono statiche e parecchio sfocate, non possono essere prese per buone. Sono sicura che miglioreranno molto se visti in game e in artwork Concordo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un applauso, una sola foto o solo il modello non bastano, maglio vederli in azione nel gioco, e magari anche nell’anime Concordo Oh...ci capiamo. Intelleon è in posa, è statico, vorrei vederlo in azione...li si capisce la bontà del lavoro di GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto Sono 16 i pokemon nuovi non ancora annunciati Speriamo che ce ne siano altri non gradirei affatto una generazione povera di pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.