Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Cmq le gigamax dalla guida stategia sono ordinate in ordine alfabetico, questo ci può portare a fare alcune speculazione di quali pokemon non dovrebbero avere una gigamax e quante aspettarsene ancora di non rivelate.

Spoiler

Per intenderci

Hatterene      |  Lapras

Kingler          |   Machamp

sono collocati tutti in una doppia pagina della guida aperta. (nel caso della foto di GigaLapras occorre prestare attenzione a uno scorcio di pokemon in alto a sinistra, si riconosce al 100% la punta del cappello del nuovo pokemon Hatterene.

 

Questo significa che tutti i pokemon che hanno un nome che inizia per H, I, J, K, L non avranno la Gigamax.

Quindi niente Giga-Houndoom, Giga-Hydreigon (giga-Hakamoo non è detto perchè viene prima alfabeticamente), Giga-Jinx, Giga-Kangaskan (lo volevate vero?????), etc etc

 

Lascio il beneficio del dubbio a Intelleon.

Perchè in quanto starter potrebbero averlo incluso in insieme agli altri due starter, in una sezione a parte, magari con una pagina intera dedicata a ciascuno.

Però è un punto a sfavore; insieme al fatto che nella pagina della battaglia con il rivale, veniva specificato che si affrontavano Intelleon,Rillaboom, Cinderace al liv 49 forma Dynamax e non Gigamax.

 

Per quanto riguarda gli altri gigamax leakati, possiamo dire anche che

Butterflies    |    ???

Centiskorch |    ???

sono entrambi in una pagina a sinistra. (RIP Giga-Cacturne / Camerupt)

 

Ma anche Eevee e Garbodoir, sono uno di seguito all'altro in una pagina a sinistra.

Questo significa c'è spazio per pokemon che iniziano per Ce - D intera.

Quei due indicati da me con ??? (la pagina a destra), ma in realtà c'è almeno un'altra intera doppia pagina.

Perchè di questi 6 gigamax (almeno) noi conosciamo con certezza tre : Charizard, Corvinight, ma anche Drednaw.

Quindi almeno 3 spazi liberi per giga di vecchi pokemon, oppure nuovi pokmon di Galar (di cui non conosciamo il nome, evo di Rolycoly inclusa)

 

Inoltre ignoriamo l'dentità dei due Gigamax collocati a destra della pagina di Eevee & Garbodor (in questo caso direi soltanto 2 e non 6, ci sarebbe troppo inflazionamento di pokemon inizianti con la G.

Eeevee      |   ???

Garbodor  |   ???

 

Quindi secondo crescono di moltissimo le possibilità che Gengar abbia la Giga, come si era vociferato.

 

Non ho molto altro da aggiungere, se non che insieme ad Alcremie, dovrebbe esistere un altro pokemon iniziante per A o B con la forma gigamax.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Seiya ha scritto:

Cmq le gigamax dalla guida stategia sono ordinate in ordine alfabetico, questo ci po portare a fare alcune speculazione di quali pokemon non dovrebbero avere una gigamax e quante aspettarsene ancora di non rivelate.

  Nascondi contenuto

Per intenderci

Hatterene      |  Lapras

Kingler          |   Machamp

sono collocati tutti in una doppia pagina della guida aperta. (nel caso della foto di GigaLapras occorre prestare attenzione a uno scorcio di pokemon in alto a sinistra, si riconosce al 100% la punta del cappello del nuovo pokemon Hatterene.

 

Questo significa che tutti i pokemon che hanno un nome che inizia per H, I, J, K, L non avranno la Gigamax.

Quindi niente Giga-Houndoom, Giga-Hydreigon (giga-Hakamoo non è detto perchè viene prima alfabeticamente), Giga-Jinx, Giga-Kangaskan (lo volevate vero?????), etc etc

 

Lascio il beneficio del dubbio a Intelleon.

Perchè in quanto starter potrebbero averlo incluso in insieme agli altri due starter, in una sezione a parte, magari con una pagina intera dedicata a ciascuno.

Però è un punto a sfavore; insieme al fatto che nella pagina della battaglia con il rivale, veniva specificato che si affrontavano Intelleon,Rillaboom, Cinderace al liv 49 forma Dynamax e non Gigamax.

 

Per quanto riguarda gli altri gigamax leakati, possiamo dire anche che

Butterflies    |    ???

Centiskorch |    ???

sono entrambi in una pagina a sinistra. (RIP Giga-Cacturne / Camerupt)

 

Ma anche Eevee e Garbodoir, sono uno di seguito all'altro in una pagina a sinistra.

Questo significa c'è spazio per pokemon che iniziano per Ce - D intera.

Quei due indicati da me con ??? (la pagina a destra), ma in realtà c'è almeno un'altra intera doppia pagina.

Perchè di questi 6 gigamax (almeno) noi conosciamo con certezza tre : Charizard, Corvinight, ma anche Drednaw.

Quindi almeno 3 spazi liberi per giga di vecchi pokemon, oppure nuovi pokmon di Galar (di cui non conosciamo il nome, evo di Rolycoly inclusa)

 

Inoltre ignoriamo l'dentità dei due Gigamax collocati a destra della pagina di Eevee & Garbodor (in questo caso direi soltanto 2 e non 6, ci sarebbe troppo inflazionamento di pokemon inizianti con la G.

Eeevee      |   ???

Garbodor  |   ???

 

Quindi secondo crescono di moltissimo le possibilità che Gengar abbia la Giga, come si era vociferato.

 

Non ho molto altro da aggiungere, se non che insieme ad Alcremie, dovrebbe esistere un altro pokemon iniziante per A o B con la forma gigamax.

 

Non ho citato il pokemon sfuocatissimo che sembra un bruco in una mela, perchè, è a pagina intera, quindi secondo me è un nuovo pokemon e non una gigamax.

 

Analisi perfetta, fortuna che non mi hai escluso i miei preferiti ahahah.

Comunque stavo pensando a una cosa:

 

in un'intervista.. gli autori dissero che le evo finali degli starter avevano un chiarissimo collegamento con la regione di Galar, ispirata come sappiamo all'Inghilterra; ebbene la cosa sarebbe confermata dal fatto che la evo finale dello starter erba sembra un batterista, probabilmente ispirato a un cantante inglese realmente esistito ma di cui ignoro l'identità al momento; quella dello starter acqua sembra una spia, con quel corpo sottile, sinuoso e atteggiamento di chi sa esattamente cosa fare, insomma il riferimento alla saga di 007 è lampante; infine la terza evo di scorbunny per la posa che ha mi ricorda Cristiano Ronaldo quando sta per tirare le sue punizioni, gambe divaricate, sguardo deciso (anche se non si vede benissimo) e zampe/mani sui fianchi; cosa che non mi sorprenderebbe visto che la popolarità di Ronaldo è nata quando era nel Manchester United, altro chiaro collegamento all'Inghilterra :asd:

Aggiungo anche che come voi a prima vista sono rimasto un po' deluso dalla sua evoluzione, ma sono sicuro che in game, farà cose incredibili a livello di animazioni, non per nulla le sue orecchie ricordano Mercurio, il messaggero degli idei, padrone assoluto della velocità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

Spoiler

sembra una pre evo di Hatterene

 

DnECZlX.jpg?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seiya ha scritto:

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

  Apri contenuto nascosto

sembra una pre evo di Hatterene

1572706990530.jpg

 

Ce lo vedo bene

Spoiler

come pre evo di Hatterene in effetti, per quanto non sia ben definita l'immagine ci mostra un concept simile a quello del nuovo pokémon (che peraltro mi piace moltissimo)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Seiya ha scritto:

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

  Nascondi contenuto

sembra una pre evo di Hatterene

 

DnECZlX.jpg?1

 

Si, il concept è lo stesso, soprattutto ha quel cappello, che del pokemon finale è l'elemento caratterizzante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

scusate per cercare di non spoilerarmi molto , non ho visto niente ma volevo sapere, se erano state mostrate le evoluzioni degli starter i loro e i tipi dei leggendari. Sono le uniche cose che mi interesserebbero :blush: 

Si per gli starter, no per i tipi dei leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

scusate per cercare di non spoilerarmi molto , non ho visto niente ma volevo sapere, se erano state mostrate le evoluzioni degli starter i loro e i tipi dei leggendari. Sono le uniche cose che mi interesserebbero :blush: 

Se vai sulla pagina notizie del sito trovi le notizie specifiche per gli starter, consiglio di seguire quello e non avventurarsi per questo thread.

 

Leggendari niente, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Seiya ha scritto:

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

  Nascondi contenuto

sembra una pre evo di Hatterene

 

DnECZlX.jpg?1

 

Altra foto mossa. Ma questi sanno come si scatta una foto? Sembra che l’abbiano fatte talmente fugacemente da non essersi accorti della qualità 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi! Nonostante siano arrivate una barcata di news... spero sta sera/notte ricomincino a uscire! Comunque

Spoiler

quel draghetto veleno elettro

mi fa impazzire... speriamo in altri super pokemon belli cosi! Hanno toppato solo gli starter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seiya ha scritto:

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

  Apri contenuto nascosto

sembra una pre evo di Hatterene

 

DnECZlX.jpg?1

 

L'avevo detto che quel pokemon con il cappello faceva parte della schiera di pokemon donzelle stile Gardevoir/Gothitelle/Tsareena:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seiya ha scritto:

Io non mi prendo nessuna colpa :P

 

Cmq è leakata l'immagine di una nuovo pokemon inedito, però avverto che è un disegno e non un medello 3d, la veridicità è incerta:

  Nascondi contenuto

sembra una pre evo di Hatterene

 

DnECZlX.jpg?1

 

Spoiler

Se non è fake, è la preevo al 100%

 

Comunque spero che la volpe al femminile non abbia quei baffi. :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Bello! Ditemi che non è fake. 

Ce ne sono altri

Spoiler

 

 

 

Spoiler

EIV7Vb5WkAAtat6.jpeg

 

Spoiler

EIYiqFgXsAAusdu.jpeg

 

Spoiler

EIWbr3FXkAAdL2U.jpeg.7ce2738ab13f44091b19552933b8e473.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...