TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 il mio venditore di fiducia probabilmente lo venderà il 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: il mio venditore di fiducia probabilmente lo venderà il 13 zona? Magari son fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto? Se non è esaurito non vedo perché non dovrebbero dartelo. Scudo lo compri tramite la prenotazione mentre spada lo acquisti sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto? Se hanno disponibilità si, ti farebbero una statua d'oro perché prendi tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: Se hanno disponibilità si, ti farebbero una statua d'oro perché prendi tutti e 2 Come minimo, guarda Ma i leakers che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%? perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è? Premesso che non ho visto le immagini dei pokemon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%? perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è? Premesso che non ho visto le immagini dei pokemon in questione Per quanto riguarda Ponyta/Rapidash di Galar è ufficiale, per la falena così si dice, ma non so se sia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 14 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%? perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è? Premesso che non ho visto le immagini dei pokemon in questione Una foto potrebbe averla presa dalla guida ufficiale (mlp), l'altra in game (fln) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Quali sarebbero i Pokemon esclusivi, escludendo Farfetch’d e Ponyta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quali sarebbero i Pokemon esclusivi, escludendo Farfetch’d e Ponyta? Spoiler Non so se sia confermato o meno..Ho letto però che anche Centiskorch e Frosmoth (ergo anche Snom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 44 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto? generalmente i giochi pokemon, difficilmente, vanno sold out.. quindi, penso che ci saranno delle copie A proposito di prenotazione.. è mai successo che i giochi prenotati/preordinati su amazon arrivino prima del giorno di uscita ( massimo il giorno prima intendo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 sembra tornato on il leaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 update sul leak: è stato confermato il pokemon più atteso da tutti i fan Spoiler ora posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Galarian corsola, evo di corsola e pre evo di alcremie Nuovi pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 A questo punto se sono davvero esclusivi... Spoiler Centiskorth dovrebbe avere una preevo e frosmoth forse una gigantamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuova forma Galar e sua evoluzione(urrenda) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 cosa srebbe questo? Spoiler è fake o meno? Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Galati an corsola(urrendo) Apri contenuto nascosto carino dai; l'evoluzione.. meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Phil09 ha scritto: cosa srebbe questo? Nascondi contenuto è fake o meno? Spoiler Pre evo di alcremie confermato mi pare di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nuova forma Galar (urrendo) Apri contenuto nascosto Concordo, gli preferisco la versione di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma che davveroooooo???? Finalmente se lo sono filatoooo!!!! Spoiler Nuovi pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Concordo, gli preferisco la versione di Johto Spoiler a guardarlo meglio.. sembra triste infatti. Probabilmente preferiva essere di jhoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Apri contenuto nascosto a guardarlo meglio.. sembra triste infatti. Probabilmente preferiva essere di jhoto lol Spoiler Sembra un corallo appassito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Galarian corsola e sua evoluzione(urrenda) Nascondi contenuto L'evoluzione e' uno dei Pokemon piu belli dell'ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Ma che davveroooooo???? Finalmente se lo sono filatoooo!!!! Nascondi contenuto Spoiler I coralli generalmente diventano bianchi quando muoiono. Sarà di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.