Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

Inviato

Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto?

Inviato
Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto?

Se non è esaurito non vedo perché non dovrebbero dartelo. Scudo lo compri tramite la prenotazione mentre spada lo acquisti sul momento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se hanno disponibilità si, ti farebbero una statua d'oro perché prendi tutti e 2 :asduj1:

Inviato
2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Se hanno disponibilità si, ti farebbero una statua d'oro perché prendi tutti e 2 :asduj1:

Come minimo, guarda :asduj1:

Ma i leakers che fine hanno fatto?

Inviato

Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%?

perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è?

Premesso che non ho visto le immagini dei pokemon in questione

Inviato
8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%?

perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è?

Per quanto riguarda Ponyta/Rapidash di Galar è ufficiale, per la falena così si dice, ma non so se sia ufficiale 

Inviato
14 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Una foto potrebbe averla presa dalla guida ufficiale (mlp), l'altra in game (fln) :sisi:

Inviato
Adesso, GameGate01 ha scritto:

Quali sarebbero i Pokemon esclusivi, escludendo Farfetch’d e Ponyta?

Spoiler

Non so se sia confermato o meno..Ho letto però che anche Centiskorch e Frosmoth (ergo anche Snom)

Inviato
44 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

generalmente i giochi pokemon, difficilmente, vanno sold out.. quindi, penso che ci saranno delle copie 

A proposito di prenotazione.. è mai successo che i giochi prenotati/preordinati su amazon arrivino prima del giorno di uscita ( massimo il giorno prima intendo)?

Inviato

update sul leak: è stato confermato il pokemon più atteso da tutti i fan 

Spoiler

5k9t60ozyiw31.png

ora posso morire felice

Inviato

cosa srebbe questo?

Spoiler

gXo2lsk.png

è fake o meno?

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Galati an corsola(urrendo)

Apri contenuto nascosto

carino dai; l'evoluzione.. meno

Inviato
Adesso, Phil09 ha scritto:

cosa srebbe questo?

Nascondi contenuto

gXo2lsk.png

è fake o meno?

Spoiler

Pre evo di alcremie confermato mi pare di aver capito 

Inviato
1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Nuova forma Galar (urrendo)

Apri contenuto nascosto

Concordo, gli preferisco la versione di Johto

Inviato
1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Concordo, gli preferisco la versione di Johto

Spoiler

a guardarlo meglio.. sembra triste infatti. Probabilmente preferiva essere di jhoto lol

Inviato
1 minuto fa, Phil09 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

a guardarlo meglio.. sembra triste infatti. Probabilmente preferiva essere di jhoto lol

Spoiler

Sembra un corallo appassito

Inviato
4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Galarian corsola e sua evoluzione(urrenda)

Nascondi contenuto

L'evoluzione e' uno dei Pokemon piu belli dell'ottava gen :amore:

Inviato
2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma che davveroooooo????

Finalmente se lo sono filatoooo!!!! 

Nascondi contenuto

Spoiler

I coralli generalmente diventano bianchi quando muoiono. Sarà di tipo spettro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...