Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto?

Se non è esaurito non vedo perché non dovrebbero dartelo. Scudo lo compri tramite la prenotazione mentre spada lo acquisti sul momento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%?

perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è?

Premesso che non ho visto le immagini dei pokemon in questione

Link al commento

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ho letto che parlate di altri due pokemon esclusivi, ma la fonte sulla loro esclusività quale sarebbe? è affidabile al 100%?

perché se l'unico che sta rilasciando al momento immagini reali è questo tizio indonesiano e presumendo che lui abbia solo una versione (o spada o scudo) come fa ad avere foto di entrambi questi pokemon? o a conoscere cosa è esclusivo e cosa non lo è?

Per quanto riguarda Ponyta/Rapidash di Galar è ufficiale, per la falena così si dice, ma non so se sia ufficiale 

Link al commento

14 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Una foto potrebbe averla presa dalla guida ufficiale (mlp), l'altra in game (fln) :sisi:

Link al commento

44 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma secondo voi, avendo prenotato Scudo, se chiedessi anche spada senza averlo prenotato, me lo darebbero senza problemi, giusto?

generalmente i giochi pokemon, difficilmente, vanno sold out.. quindi, penso che ci saranno delle copie 

A proposito di prenotazione.. è mai successo che i giochi prenotati/preordinati su amazon arrivino prima del giorno di uscita ( massimo il giorno prima intendo)?

Link al commento

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Concordo, gli preferisco la versione di Johto

Spoiler

a guardarlo meglio.. sembra triste infatti. Probabilmente preferiva essere di jhoto lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...