_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma a quanti pokemon siamo ? mi sono perso Spoiler Stiamo ad 80 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Alla fine Hatterene non è di tipo acqua, ma Nascondi contenuto Psico/Folletto, la nuova Gardevoir in pratica! Peccato perché per adesso nessun Pokémon di tipo acqua mi soddisfa appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nascondi contenuto Stiamo ad 80 circa spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen.. spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo Spoiler è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Ame777 ha scritto: spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo Nascondi contenuto è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax). escludendo le galar ????????? o.o mi link perpiacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: escludendo le galar ????????? o.o Spoiler sì sì, suppongo 110-115 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen.. Spoiler Duraludon a quanto pare ha una pre evo Attorno a quel pokemon figo viola veleno non ci sono ancora Pokemon visti Il Pokemon Mela forse ha un'altra evo perché rimane uno spazio vuoto e dopo c'è Espurr Mancano ancora i misteriosi evento Quindi boh a 90 ci arriviamo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Mi sono spoilerato la prima palestra per sbaglio, per un soffio ho evitato le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Ame777 ha scritto: spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo Nascondi contenuto è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax). Veramente? Ottima notizia!!!!!!! Adesso, Switcher ha scritto: Mi sono spoilerato la prima palestra per sbaglio, per un soffio ho evitato le altre. Me le sono spoilerate per sbaglio anche io, ma le ho già dimenticate alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Ame777 ha scritto: spoiler quanti nuovi pokèmon vedremo Nascondi contenuto è stato confermato dal tizio che ci sono più di 100 nuovi pokèmon (escludendo le forme galar e le gigantamax). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Mi sono spoilerato la prima palestra per sbaglio, per un soffio ho evitato le altre. Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 link link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Riguardo la quantità dei leggendari Spoiler Sono veramente dispiaciuto che non ci sia nessun terzetto leggendario, hanno fatto come in sesta generazione a quanto pare. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati... No ma è successo su IG purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Il problema è perchè alcuni non scrivono cosa c’è sotto lo spoiler nonostante i ripetuti richiami,purtroppo ignorati... No su Twitter mi è successo, però quello che dici è vero (a volte neanche lo spoiler), diverse volte l'ho fatto presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: spero qualcun altro anche se il tizio pare abbia visto sui 340 pokemon, quindi tra questi 60 ci deve essere qualcuno che non ha visto di 8 gen.. Per adesso abbiamo Spoiler 78 nuovi Pokémon 11 forme Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Stanno litigando tra pagine. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: No su Twitter mi è successo, però quello che dici è vero (a volte neanche lo spoiler), diverse volte l'ho fatto presente. È che un pò tutti dobbiamo capire che lo staff ha avvisato varie volte e ha dimostrato molta pazienza,io proprio mi riferisco ai richiami,segno che sono molto attenti.Siamo tutti qui per un motivo,news e spoiler,e mi sono anche divertito a seguire il tutto,però hanno messo delle regole,manca solo che alcuni le rispettino e siamo più tranquilli noi e allo stesso tempo facilitiamo il compito agli staffer.Ovvio che anche io sia curioso di scoprire cose nuove insieme a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Sono soddisfatto delle news. Ora spero solo di vedere i pokèmon evento non tramite il postino Rumors non confermato post game: Spoiler Dopo la lega, il pokèdex potrebbe essere ampliato con altri vecchi pokèmon, arrivando sui 600. Spoiler riguardante gli starter delle altre generazioni in game Spoiler Ci saranno solo Charmander, Charmeleon e Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 15 minuti fa, Switcher ha scritto: Stanno litigando tra pagine. Apri contenuto nascosto Hanno fatto pace (l'altra ha retweettato). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Hanno fatto pace (l'altra ha retweettato). Nascondi contenuto Ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Raga ora il leaker rischia la prigione. Da una foto di un Pokémon leakato si è intravisto il suo profilo discord con tanto di avatar, quindi lascio a voi immaginare il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga ora il leaker rischia la prigione. Da una foto di un Pokémon leakato si è intravisto il suo profilo discord con tanto di avatar, quindi lascio a voi immaginare il resto... Non rischierà niente a 10 - 11 giorni dall'uscita, al massimo un avvertimento, oppure la sospensione delle recensioni se è un tizio che recensisce i giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, Ame777 ha scritto: Non rischierà niente a 10 - 11 giorni dall'uscita, al massimo un avvertimento Ah bene, non so come funziona. Io avevo letto che rischiava la prigione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga ora il leaker rischia la prigione. Da una foto di un Pokémon leakato si è intravisto il suo profilo discord con tanto di avatar, quindi lascio a voi immaginare il resto... Prigione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 4 minuti fa, Roman ha scritto: Prigione Sì anche a me sembra esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.