Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so se avete già visto, ma qui ci sono le due versioni dell’evo di Sobble. A destra quella shiny Nascondi contenuto E io volevo prenderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, cosicava000 ha scritto: Comunque il leaker penso sia uno solo che sta giocando, va come le mine però, Secondo me quelli della game freak non ci metteranno molto a capire chi è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Spoiler https://twitter.com/auraflygon/status/1190358511047315459?s=09 Non so cosa sia Questo è chiaramente un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Spoiler https://twitter.com/auraflygon/status/1190358511047315459?s=09 Non so cosa sia Allora non è solo una persona? Perché questo ha scorbunny sarà fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Non so chi fa le bambole su PM ma spero in Dio due cose : 1- se fosse vero quel pokemon, ti prego facci la bambola 2- ti prego Dio fa che non sia fake quel pokemon .. Voglio quella VOLPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 AHAHAHAHA mi fa morire Spoiler l'elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, cosicava000 ha scritto: Veri son veri, legali manco per il cazzo Cioè? Legit in questo caso l’ho usato per dire ufficiale, veritiero 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: ODDIO l'Elefanteeeeeeeeee Apri contenuto nascosto Spoiler Ecco chi è il Pokemon di Rose Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Non so se sia orrendo o adorabile Vero è un po' particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Volpe shiny Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Spoiler https://twitter.com/auraflygon/status/1190358511047315459?s=09 Non so cosa sia Questo sarà fake, oppure Spoiler Uno dei più grandi troll di GF Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Spoiler https://twitter.com/auraflygon/status/1190358511047315459?s=09 Non so cosa sia Allibito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so se avete già visto, ma qui ci sono le due versioni dell’evo di Sobble. A destra quella shiny Nascondi contenuto E quella di Grookey? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì è proprio quello. Comunque raga questi non sono datamining, ma proprio foto in game da chi ha già il gioco. ODDIO l'Elefanteeeeeeeeee Nascondi contenuto Ricorda parecchio Phanpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Volpe shiny Nascondi contenuto Punto a favore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma cos'ha in testa l'elefante? Spoiler Mi sembra il copricapo tipico della religione ebraica (mi sfugge il nome), ma non ci vedo nessun collegamento però... quindi cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Quindi per adesso hanno mostrato: Evo intermedia di Grookey Evo intermedia di Sobble Meowth di Galar Pokémon volpe con annessa evo Pokémon elefante appartenente a Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ragazzi, sta praticamente trapelando il mondo, qualcuno può darmi una rapida spiegazione di ciò che sta uscendo e le fonti? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler L’elegante ha un che di orientale/indiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Ma cos'ha in testa l'elefante? Spoiler Mi sembra il copricapo tipico della religione ebraica (mi sfugge il nome), ma non ci vedo nessun collegamento però... quindi cosa potrebbe essere? Spoiler Sembra quasi il cappuccio di una teiera, però c’è già Polteageist 3 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Nascondi contenuto L’elegante ha un che di orientale/indiano Vero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler https://twitter.com/xBR7x/status/1190361300934762501 Nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Aiutoooooooooooooooooooooo questo chi è? un leggendario/UC? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Che brutto l'elefante. Phanpy, torna tra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Forse ha più colori... lo spero perchè non vorrei che questo poke fosse fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 10 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so se avete già visto, ma qui ci sono le due versioni dell’evo di Sobble. A destra quella shiny Nascondi contenuto Io non parlo tedesco, ma facendo la google traduzione viene fuori : If the leaks are real and Shiny should be, I think Sobble's development might look like this (left). Where the strand can be anything. Cioè in pratica è un suo photoshop in cui immagina come fosse la versione normale, se l'altra fosse Shiny. Il leaker non è un dataminer, ma chiaramente qualcuno (recensore?) che sta provando il gioco, non penso proprio che un si metterebbe a softresettare per avere lo starter shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Aiutoooooooooooooooooooooo questo chi è? un Misterioso/UC? Nascondi contenuto A me non sembra un misterioso o UC Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.