Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Scusate il ritardo, ma son sorti contrattempi. Allora, senza indugio annuncio i vincitori.Al terzo posto abbiamo:Lance94! Se l'è cavata bene con quella sua grande fusione!Lance94 vince anche 5 PokéPoints!Al secondo posto abbiamo:Fawlex! La sua fusione quasi interamente editata si piazza seconda!Fawlex vince 10 PokéPoints!Al primo posto abbiamo:Dwè! Magnifica fusione, rappresenta lo spirito della primavera!Dwè vince ben 15 PokéPoints!Per le valutazioni, mandate un Messaggio Privato ad Orange!Io, Chaos e Orange ci complimentiamo con tutti i partecipanti e vi aspettiamo al prossimo contest! Vi aspettiamo numerosi!*Waiting for the next gen...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti! Ma Orange non era morto assassinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti!Dwè,la tua fusione è davvero fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti ai vincitori. Ma anche agli altri partecipanti che non sono stati da meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ho vinto! *w* Grazie a tutti. Comunque, io mi aspettavo la fusion di Alex al primo posto, non la mia. lil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 complimenti a tutti ma Dwè sei stato fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti Faw, Lance e Dwè! Davvero delle fusion eccezionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti! Mi ha colpito molto quella di Fawlex^^ quella di dwè pure è davvero ben fatta Ma ovviamente mi piace molto pure Lance :3 bravo :sìsì: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Grashie à§Aà§Non mi aspettavo di vincere, seriamente. E' stata una grande sorpresa e anche se sono al terzo posto per me è come se avessi vinto l'oro. Grazie ancora, e ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri.kiss kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti! Anche se secondo me avrebbe dovuto essere primo Fawlex :O (senza offesa per Dwè, ma mi piace di più la fusion di Faw e mi pare anche più complessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 La classifica la credevo diversa. Pensavo che certa gente salisse sul podio, e invece non ci è arrivata....Credevo che ci fossero anche altri premi, poi.In ogni caso, complimenti ai vincitori! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti! Anche se secondo me avrebbe dovuto essere primo Fawlex :O (senza offesa per Dwè, ma mi piace di più la fusion di Faw e mi pare anche più complessa)Ma quale offesa! Nessun problema. Anche secondo me, Alex sarebbe dovuto arrivare primo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Tsk... non sapete riconoscere la vera bellezza di Needleweenie >_<Complimenti ai vincitori, soprattutto a Fawlex, perché la sua fusion mi piace veramente tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 complimenti ma io amavo insalatone di maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti, anche se pensavo che ci fosse stata una classifica un po' più diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti vivissimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà perché Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose eComplimenti! Anche se secondo me avrebbe dovuto essere primo Fawlex :O (senza offesa per Dwè, ma mi piace di più la fusion di Faw e mi pare anche più complessa)Se permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità e vivacità che da la Primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Okay,non mi aspettavo di certo di vincere quindi non sono deluso ! XD,comunque complimenti a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà perché Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose eSe permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità e vivacità che da la Primavera Quasi tutto corretto.Giudichiamo per prima cosa la complessità della fusione e vediamo quante imperfezioni ha. Poi vediamo la coerenza col tema: più si avvicina ad esso e più il voto sarà alto (ovviamente tenendo conto dei dati di prima).Ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti ai vincitori, ottime fusion Quasi tutto corretto.Giudichiamo per prima cosa la complessità della fusione e vediamo quante imperfezioni ha. Poi vediamo la coerenza col tema: più si avvicina ad esso e più il voto sarà alto (ovviamente tenendo conto dei dati di prima).Ancora complimenti mmm buono a sapersi, così la prossima volta cercherò di adeguarmi meglio al tema ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà perché Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose eSe permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità e vivacità che da la Primavera grande alex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.