Vai al commento


[Contest di Spriting] Spring Edition - I Vincitori!


Grovyle96

Post raccomandati

6ROR6Gn.png

Scusate il ritardo, ma son sorti contrattempi.

Allora, senza indugio annuncio i vincitori.

Al terzo posto abbiamo:

Lance94! Se l'è cavata bene con quella sua grande fusione!

nNXQUct.png

Lance94 vince anche 5 PokéPoints!

Al secondo posto abbiamo:

Fawlex! La sua fusione quasi interamente editata si piazza seconda!

KNGd2kg.png

Fawlex vince 10 PokéPoints!

Al primo posto abbiamo:

Dwè! Magnifica fusione, rappresenta lo spirito della primavera!

fwUbBuJ.png

Dwè vince ben 15 PokéPoints!

Per le valutazioni, mandate un Messaggio Privato ad Orange!

Io, Chaos e Orange ci complimentiamo con tutti i partecipanti e vi aspettiamo al prossimo contest! Vi aspettiamo numerosi!

*Waiting for the next gen...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grashie à§Aà§

Non mi aspettavo di vincere, seriamente. E' stata una grande sorpresa e anche se sono al terzo posto per me è come se avessi vinto l'oro. Grazie ancora, e ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri.

kiss kiss

5168307-vector-bacio-di-stampa.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La classifica la credevo diversa. Pensavo che certa gente salisse sul podio, e invece non ci è arrivata....

Credevo che ci fossero anche altri premi, poi.

In ogni caso, complimenti ai vincitori!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti! Anche se secondo me avrebbe dovuto essere primo Fawlex :O (senza offesa per Dwè, ma mi piace di più la fusion di Faw e mi pare anche più complessa)

Ma quale offesa! Nessun problema. Anche secondo me, Alex sarebbe dovuto arrivare primo. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<

Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà  perché :attention:

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose ;)

e

Complimenti! Anche se secondo me avrebbe dovuto essere primo Fawlex :O (senza offesa per Dwè, ma mi piace di più la fusion di Faw e mi pare anche più complessa)

Se permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità  del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità  e vivacità  che da la Primavera :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<

Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà  perché :attention:

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose ;)

e

Se permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità  del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità  e vivacità  che da la Primavera :)

Quasi tutto corretto.

Giudichiamo per prima cosa la complessità  della fusione e vediamo quante imperfezioni ha. Poi vediamo la coerenza col tema: più si avvicina ad esso e più il voto sarà  alto (ovviamente tenendo conto dei dati di prima).

Ancora complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, ottime fusion :D

Quasi tutto corretto.

Giudichiamo per prima cosa la complessità  della fusione e vediamo quante imperfezioni ha. Poi vediamo la coerenza col tema: più si avvicina ad esso e più il voto sarà  alto (ovviamente tenendo conto dei dati di prima).

Ancora complimenti :)

mmm buono a sapersi, così la prossima volta cercherò di adeguarmi meglio al tema ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, in particolare a me >_<

Scherzi a parte, la fusion di Dwebble mi piaceva tantissimo e lo dissi da prima che pensavo sarebbe arrivata prima la sua, quella di Lance è molto semplice eppure mi sembra che abbia fatto un lavoro molto complesso, chissà  perché :attention:

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno fatto delle fusion meravigliose ;)

e

Se permettete rispondo io: i contest di fusion non vanno giudicati in base alla complessità  del lavoro fatto, bensì in base ai gusti dei giudici (a meno che non abbiano fatto una scaletta del tipo complessità : 1-10 bellezza: 1-10 e poi abbiano sommato i punti), poi bisognerebbe anche tenere conto del fatto che la fusion di Dwebble rispecchia più pienamente la primavera di quanto non facciano la mia fusion e quella di Lance che, pur essendo di tipo erba, sono più "pokémon della giungla" e non danno la sensazione di serenità  e vivacità  che da la Primavera :)

grande alex XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...