Roxua Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Più del previsto. Alla fine se davvero è questa la quantità io mi ritengo soddisfatto. Un'unica cosa mi fa storcere il naso: la presenza di charmender. Mannaggia o tutti o nessuno
Lo_sconosciuto Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Ovviamente chi si salva fra il genocidio, Charmander, dove sono i pokémon di quarta gen. GF: chi caz*o se ne frega Charizard piace a tutti, però diamoglielo alla fine del gioco così rosicano di più
norve Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Ah beh, se lo dice Anonimo allora ci crediamo. E concordo con chi dice che charizard ha rotto veramente.
Lo_sconosciuto Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ah beh, se lo dice Anonimo allora ci crediamo. E concordo con chi dice che charizard ha rotto veramente. Chi è Anonimo?
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Spero che vedremo più pokèmon nel postgame, ma 400 + Mew e qualche altro pokèmon misterioso sono un buon numero. Sono rimasto soddisfatto dai nuovi giochi, non vedo l'ora di giocarli!
Luky96 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Personalmente faccio fatica a crederci. Starter e leggendari = soldi. Dubito fortemente non siano presenti. Anche perchè Charizard si e tutti gli altri no?
RedAlex17 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 A sto punto spero che davvero ci sia solo charizard, così forse quando lo spammeranno fino a farlo odiare anche ai fan cambieranno politica
Zem1992 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 accontentiamoci della metà prima che succeda qualche disastro
Crash51 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Comunque la notizia dei 600+ dovrebbe essere fake, rilasciata da un leaker troll. Nel postgame non ci dovrebbero essere nuovi Pokémon. Il numero rimane 400 (escludendo eventuali misteriosi)
Post raccomandati