Bidoofx Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa e chiedo di spostare il topic per favore. Dunque sto iniziando su cartuccia ORIGINALE Pokémon Nero. So già che avrò problemi con Internet dato che Nintendo ha chiuso i server per questi giochi vecchi, dunque credo che mi servirà un aiutino per finire il Dex. La mia idea era di passarmi i Pokémon da una versione Bianca o Nera emulata su r4 e tramite wireless/infrarossi locale trasferirli su Nero. Tutto quello di cui ho bisogno è un salvataggio di Nero/Bianco sbloccato per fare gli scambi, non mi importa che sia completo al 100% o con il dex finito, mi basta che sia sbloccata la funzione di scambio, poi mi arrangio io con il PKHex. Qualcuno può shararmi un .sav funzionante? Ne ho già googlati 2 e nessuno funziona (si li ho rinomati come la rom e il .sav alla fine ma non li legge, eppure PKHex me li apre tranquillamente). Ogni aiuto è ben accolto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 24 minuti fa, Bidoofx ha scritto: Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa e chiedo di spostare il topic per favore. Dunque sto iniziando su cartuccia ORIGINALE Pokémon Nero. So già che avrò problemi con Internet dato che Nintendo ha chiuso i server per questi giochi vecchi, dunque credo che mi servirà un aiutino per finire il Dex. La mia idea era di passarmi i Pokémon da una versione Bianca o Nera emulata su r4 e tramite wireless/infrarossi locale trasferirli su Nero. Tutto quello di cui ho bisogno è un salvataggio di Nero/Bianco sbloccato per fare gli scambi, non mi importa che sia completo al 100% o con il dex finito, mi basta che sia sbloccata la funzione di scambio, poi mi arrangio io con il PKHex. Qualcuno può shararmi un .sav funzionante? Ne ho già googlati 2 e nessuno funziona (si li ho rinomati come la rom e il .sav alla fine ma non li legge, eppure PKHex me li apre tranquillamente). Ogni aiuto è ben accolto, grazie! Ari-ciao! In realtà, anche se i server non sono più attivi, qui sul forum trovi una guida molto utile (in caso di aiuto esterno): In caso contrario, il mio suggerimento è quello di smanettare un po' con Pkhex e salvataggi di Bianco/Nero (trovati sul web) così da trasferire sul tuo sav dell'R4, tutto ciò che ti manca, per poi effettuare le dovute operazioni di scambio tramite Wireless locale/Infrarossi. Qui sul forum è vietato fornire link e/o file del genere, quindi non potremmo esserti d'aiuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bidoofx Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 @Dani. Grazie delle info! Sei sempre disponibile Se la NWFC è fixata in qualche modo direi che sono più che a posto! Non vedo l'ora di provarla! Chiedo scusa per la richiesta, non pensavo fosse contro il regolamento. (direi che potete chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 ora fa, Bidoofx ha scritto: @Dani. Grazie delle info! Sei sempre disponibile Se la NWFC è fixata in qualche modo direi che sono più che a posto! Non vedo l'ora di provarla! Chiedo scusa per la richiesta, non pensavo fosse contro il regolamento. (direi che potete chiudere) Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.