Vai al commento



Cancellato l'evento di lancio di Pokémon Spada e Scudo a Tokyo


Gianluca158

Post raccomandati

Ecco prima parlate di onestà… e poi di allontanare quelli che….

Sapete come si chiama questo?

State usando solo come scudo sta cosa delle presunte minacce per cui esistono gli organi competenti per mascherare una voglia di censura assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"In questo preciso istante infatti parlo di “noi” perchè il problema è diffuso a tutta la community, siamo tutti colpevoli per aver permesso che si arrivasse a questo punto."

 

Cos?

Ma che frase è?  Io e penso come tanti altri presenti sul forum non ci sentiamo minimamente in colpa di quanto accaduto...

Ora parlo personalmente, non ho mai mosso insulti verso nessuno ne tantomeno minacce di morte. Semplicemente ora devo sentirmi in colpa se determinate scelte non mi piacciono? Credo di aver il diritto di poter criticare in modo rispettoso in base anche ai miei gusti personali senza dovermi sentire in colpa verso nessuno.

 

Penso si stia alzando un polverone inutile per colpa di qualche maleducato che ha espresso il priprio dissenso in maniera poco ortodossa. La gente maleducata è sempre esistita e sempre esisterà, in ogni settore/ambiente. Non per questo allora bisogna fermare il mondo o crearne un dramma ma basta prendere provvedimenti verso quei soggeti come segnalarli o bloccarli...

 

boh questa è la mia opinione, liberi di pensarla diversamente.

Modificato da Luky96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando scrivete questi articoli vi fate pesantemente di erba o altro?

 

Fatemi capire questi fanno giochi pieni di problemi e la colpa è nostra

Continuate anche a mangiare sulla Fake news delle minaccie di morte

Fanpage vi fa un baffo a voi proprio 

 

Miglior campagna Marketing 

Wtf!?

 

Intendete prima o dopo le menzogne/mezze verità ecc.

 

Magari a voi il gioco lo regalano e ve ne fregate altamente però c'è un limite, almeno provate a essere onesti intellettualmente 

 

"No ma togliamo i pokemon per avere aninazioni migliori" FALSO

 

"Tutti i pokemon che amate ci saranno" Tolgono gli Pseudo più amati+tutti gli starter 

 

"No ma non era per le aninazioni togliamo i pokemln per aggiungere funzioni" FALSO anche questo

 

"No ma il cond esp sarà bilanciato con la difficoltà" Arrivi pverlivellato alla lega fi 20 livelli senza neanche farmare

 

E potrei continuare a lungo 

Le 24 ore di live per far vedere un pokemon le contiamo anche?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete già pubblicato altri articoli identici a questo? Non mi pare che i topic degli articoli sulle "minacce" a Game Freak (che aveva un altro nome l'altro ieri che non aveva la parola minacce), quello sul morale dei dipendenti di Game Freak e il più recente su quel hashtag assurdo siano stati chiusi. :think:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente dubito fortemente che quell’evento sia saltato solo per le minacce di qualche leone da tastiera,certo insultare i produttori dei giochi é sbagliato ed immaturo,ma considerando le cavolate che hanno fatto ultimamente non é neanche giusto quell’hastag lecchino “#ThankYouGameFreak”.Grazie di cosa?Di essere diventata una compagnia più money grabber della Bandai?Grazie di cosa?Di aver eliminato metà dei Pokémon presenti nel Pokédex senza nessuna vera motivazione se non:”non abbiamo voglia di creare le skin su modelli tra l’altro preesistenti”?Grazie di cosa?Di aver eliminato tutti gli starter tranne charizard e quegli abomini di ottava generazione(parlo delle evoluzioni che tra l’altro non hanno nemmeno rivelato e non le avremmo conosciute fino all’uscita dei giochi se non fosse stato per i leaks)?Grazie di cosa?Per aver eliminato tutti i vecchi leggendari tranne mew(solo perché lo hanno reso ottenibile tramite quell’inutile giocattolino,altrimenti avrebbero eliminato anche lui)?Grazie di cosa?Per aver creato dei pokemon che molti di loro non sembrano nemmeno pokemon?Ma per favore;non bisogna insultare o minacciare quelli di game freak(tantomeno James Turner che non c’entra niente) ma non si può neanche leccare loro il sedere facendo finta che quello che stanno facendo vada bene,i fan devono far capire loro che quello che stanno facendo fa schifo e non fa bene al brand.Nonostante tutto comprerò questi giochi ma mi auguro che questi siano il loro più grande flop.Se continueranno con questo andazzo l’ottava generazione sarà la mia ultima generazione,non ho intenzione di supportare un azienda che se ne frega dei loro clienti,pigra e disonesta.Infine non so cosa abbiate,ma no,questa é la loro peggiore campagna di marketing mai fatta,dovevano solo mostrare le evoluzioni degli starter solo quello dovevano fare e non l’hanno fatto,hanno svelato pochissimi pokemon(guardacaso i più decenti) e hanno saltato gli starter,ora si sa il perché hanno saltato le loro evoluzioni:perché fanno schifo!Non insultiamo game freak ma non difendiamola nemmeno,i giochi che usciranno sono a pagamento non sono gratis,costano ben 60€ e possiamo dire con pochi dubbi che l’ottava generazione sia la peggiore generazione che abbiano mai fatto.Bisogna lanciare un messaggio a game freak,dal mio punto di vista come già detto se continueranno con questo andazzo non comprerò mai più i loro giochi Pokémon(detto da uno che non ha mai saltato nessun gioco pokemon della serie principale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FAHSM ha scritto:

Onestamente dubito fortemente che quell’evento sia saltato solo per le minacce di qualche leone da tastiera,certo insultare i produttori dei giochi é sbagliato ed immaturo,ma considerando le cavolate che hanno fatto ultimamente non é neanche giusto quell’hastag lecchino “#ThankYouGameFreak”.Grazie di cosa?Di essere diventata una compagnia più money grabber della Bandai?Grazie di cosa?Di aver eliminato metà dei Pokémon presenti nel Pokédex senza nessuna vera motivazione se non:”non abbiamo voglia di creare le skin su modelli tra l’altro preesistenti”?Grazie di cosa?Di aver eliminato tutti gli starter tranne charizard e quegli abomini di ottava generazione(parlo delle evoluzioni che tra l’altro non hanno nemmeno rivelato e non le avremmo conosciute fino all’uscita dei giochi se non fosse stato per i leaks)?Grazie di cosa?Per aver eliminato tutti i vecchi leggendari tranne mew(solo perché lo hanno reso ottenibile tramite quell’inutile giocattolino,altrimenti avrebbero eliminato anche lui)?Grazie di cosa?Per aver creato dei pokemon che molti di loro non sembrano nemmeno pokemon?Ma per favore;non bisogna insultare o minacciare quelli di game freak(tantomeno James Turner che non c’entra niente) ma non si può neanche leccare loro il sedere facendo finta che quello che stanno facendo vada bene,i fan devono far capire loro che quello che stanno facendo fa schifo e non fa bene al brand.Nonostante tutto comprerò questi giochi ma mi auguro che questi siano il loro più grande flop.Se continueranno con questo andazzo l’ottava generazione sarà la mia ultima generazione,non ho intenzione di supportare un azienda che se ne frega dei loro clienti,pigra e disonesta.Infine non so cosa abbiate,ma no,questa é la loro peggiore campagna di marketing mai fatta,dovevano solo mostrare le evoluzioni degli starter solo quello dovevano fare e non l’hanno fatto,hanno svelato pochissimi pokemon(guardacaso i più decenti) e hanno saltato gli starter,ora si sa il perché hanno saltato le loro evoluzioni:perché fanno schifo!Non insultiamo game freak ma non difendiamola nemmeno,i giochi che usciranno sono a pagamento non sono gratis,costano ben 60€ e possiamo dire con pochi dubbi che l’ottava generazione sia la peggiore generazione che abbiano mai fatto.Bisogna lanciare un messaggio a game freak,dal mio punto di vista come già detto se continueranno con questo andazzo non comprerò mai più i loro giochi Pokémon(detto da uno che non ha mai saltato nessun gioco pokemon della serie principale).

Guarda lascia stare

Ste cose dille nella comunity estera dobe sono tutti incazzati neri

 

Qui se ti lamenti sei un hater

Cosa più sconcertante è che hanno intenzione di continuare così e finché i fan stanno felici fanno anche bene

 

Aggiungerei anche grazie per aver nuovamente prestato attenzione nulla alla difficoltà rendendo il gioco una barzelletta peggio di sole luna

 

Grazie per le bugie continue sopratutto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, sono giapponesi: bambiare le cose non è il loro forte. hanno fatto un errore di giudizio col pokedex, probabilmente nel 2021 avremm9 avuto questo gioco col il nat. dex, ma io preferisco che stia uscendo un nuovo gioco ora. che i nuovi pokemon non vi piacciono penso sia la cosa normale del mondo: sono per bambini, il mio fratellino ha guardato gli spoiler e ha detto che sono stupendi: se riguardaste con occhio critico i pokemon che vi sono piaciuti vi accorgerete che la "qualità" è sempre la stessa, e anzi forse è andata migliorando. pokemon non è mai stato un gioco con qualità grafica elevatissima, eppure non mi sembra che questo abbia creato problemi. se vi sentite troppo grandi per giochi per bambini, sensazione perfettamente legittima, non sprecate i vostri soldi. chi invece vorrà rimettersi nei panni di un bambino per giocare a questi giochi, lo farà in pace e sono certo apprezzerà il gioco. vi siete divertiti con pokemon al tempo, ora lasciate che altri lo facciano, senza cercare di cambiare il target dei giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, brex ha scritto:

chi invece vorrà rimettersi nei panni di un bambino per giocare a questi giochi, lo farà in pace e sono certo apprezzerà il gioco

 

Infatti io è proprio con questo mindset che mi sto approcciando e non avverto tutti i problemi che vengono lamentati ultimamente. Ho intenzione di approcciarmi in maniera in un certo senso soft, anche se forse sarebbe più corretto dire spensierata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...