Michelle Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Io ho rotto il Day 1 solo con KH3 XD perché la fortuna ha voluto che mi trovassi vicino a un gamestop il giorno prima e, scherzando, ho detto al rivenditore "ma tipo.... Kingdom hearts?" "lo vuoi?" "... Si" con tanto di urletto eccitato XD Per pokemon invece non è mai successo, perché ho sempre ordinato da Amazon che puntualmente mi ritardava il pacco di GIORNI. Questa volta mi sono affidata al gioco digitale +__+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) Totalmente inaspettato, sul serio chi è che rispetta le date di uscita? Anche se fosse rotto, mi rifiuterei di prenderlo in anticipo, non solo perché è illecito, ma è anche irrispettoso per giocatori, sviluppatori e negozianti. Modificato 11 novembre, 2019 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: negoziati Cioè coloro che ti vendono il gioco lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Lo immaginavo. Succede ogni volta. Cioè, c'è una data d'uscita mondiale, il 15/11, perchè non rispettarla? A che pro rompere il D1 con 5 giorni d'anticipo? Si sentono migliori? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) 24 minuti fa, kingdom ha scritto: Cioè coloro che ti vendono il gioco lol Intendevo i negozianti onesti, quelli che non hanno intenzione di farlo 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Lo immaginavo. Succede ogni volta. Cioè, c'è una data d'uscita mondiale, il 15/11, perchè non rispettarla? A che pro rompere il D1 con 5 giorni d'anticipo? Si sentono migliori? Perché i soldi gli facevano troppa gola Modificato 11 novembre, 2019 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Su su abbiate tutti pazienza e aspettate che ormai ci siamo u.u E' stata aggiunta una reazione da Luca98 e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su abbiate tutti pazienza e aspettate che ormai ci siamo u.u Alla fine se nessuno te lo vende ovvio che si aspetta XD. Io l'ho preso da amazon per la prima volta, mai preso un gioco pokemon spero che mi arrivi giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Luca98 ha scritto: Alla fine se nessuno te lo vende ovvio che si aspetta XD. Io l'ho preso da amazon per la prima volta, mai preso un gioco pokemon spero che mi arrivi giovedì Ah ah anche veroXD mai preso da amazon,spero tanto ti arrivi giovedì allora Poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche veroXD mai preso da amazon,spero tanto ti arrivi giovedì allora Poi facci sapere certo terrò aggiornati sull'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 3 minuti fa, Luca98 ha scritto: certo terrò aggiornati sull'ordine Grande E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Succede sempre oramai, non mi stupisco più di tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 11/11/2019 at 20:22, evilespeon ha scritto: Grande Primo aggiornamento poco fa mi hanno scalato i soldi. Di solito amazon lo fa quando l'ordine deve partire. Speranza mode On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 ora fa, Luca98 ha scritto: Primo aggiornamento poco fa mi hanno scalato i soldi. Di solito amazon lo fa quando l'ordine deve partire. Speranza mode On A me non hanno ancora scalato un cent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 40 minuti fa, sealheart ha scritto: A me non hanno ancora scalato un cent Forse domani te li scaleranno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 ora fa, Luca98 ha scritto: Primo aggiornamento poco fa mi hanno scalato i soldi. Di solito amazon lo fa quando l'ordine deve partire. Speranza mode On Idem, l’ordine non risulta spedito ma si sono presi i soldi, dunque dovrebbe partire Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 9 ore fa, kingdom ha scritto: Idem, l’ordine non risulta spedito ma si sono presi i soldi, dunque dovrebbe partire ora dice che è stato spedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, Luca98 ha scritto: ora dice che è stato spedito Idem Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 A me GS i soldi li ha scalati una settimana fa, ma non ho ancora ricevuto nulla. Ormai penso che arriverà venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 La mia copia arriva oggi pomeriggio alle 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 On 11/11/2019 at 15:27, Indomitable.Tamer ha scritto: Lo immaginavo. Succede ogni volta. Cioè, c'è una data d'uscita mondiale, il 15/11, perchè non rispettarla? A che pro rompere il D1 con 5 giorni d'anticipo? Si sentono migliori? Io aspetto sempre mai rotto il Day 1 mai! In vita mia ,concordo con te e @evilespeon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: La mia copia arriva oggi pomeriggio alle 15.30 Anche a me arriva alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: La mia copia arriva oggi pomeriggio alle 15.30 1 minuto fa, Ven ha scritto: Anche a me arriva alle 15:30 Amazon? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Amazon? No l’ho ordinato sempre online da un sito minore ma mi è arrivato un messaggio che il corriere passa oggi alle 15:30 E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 15 ore fa, Luca98 ha scritto: Primo aggiornamento poco fa mi hanno scalato i soldi. Di solito amazon lo fa quando l'ordine deve partire. Speranza mode On Grande,speriamo bene e Grazieee per l'aggiornamento 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Io aspetto sempre mai rotto il Day 1 mai! In vita mia ,concordo con te e @evilespeon Grazieee stavo a,si anche io penso aspetterò il 15 se riesco a prenderlo 1 ora fa, Ven ha scritto: No l’ho ordinato sempre online da un sito minore ma mi è arrivato un messaggio che il corriere passa oggi alle 15:30 1 ora fa, kingdom ha scritto: Amazon? 2 ore fa, Sogno ha scritto: La mia copia arriva oggi pomeriggio alle 15.30 Voi che giocate prima non spoilerate ehXD E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Il day one ormai è solo una data d’uscita indicativa... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati