Vai al commento



Rotto il Day One: alcuni fan stanno già giocando a Pokémon Spada e Scudo


Klyo

Post raccomandati

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, cosa normalissima rompere il D1, questo vale anche in tutti gli altri giochi :asduj1: quanta impazienza

mai come questo.... a parte che la quantità di leak è imbarazzante e vergognoso, ma già un paio di giorni fa un utente ha fatto vedere la sua copia Italiana del gioco, queste sono cartucce americane.

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

mai come questo.... a parte che la quantità di leak è imbarazzante e vergognoso, ma già un paio di giorni fa un utente ha fatto vedere la sua copia Italiana del gioco, queste sono cartucce americane.

 

Parlo in generale, non solo in italia la gente rompe il D1 eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Parlo in generale, non solo in italia la gente rompe il D1 eh

di 1 o 2 giorni, io sto parlando di rotture del D1 di almeno una settimana prima... fai te

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

di 1 o 2 giorni, io sto parlando di rotture del D1 di almeno una settimana prima... fai te

Qua la news dice rotture nel mondo e in quella foto ne è un esempio che è riuscito a rompere il D1 ANCHE uno o due giorni prima.

Ah e per precisare non ho mai detto la data specifica, tu l'hai specificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Combo ha scritto:

Qua la news dice rotture nel mondo e in quella foto ne è un esempio che è riuscito a rompere il D1 ANCHE uno o due giorni prima.

Ah e per precisare non ho mai detto la data specifica, tu l'hai specificato.

Non capisco sinceramente questa scontrosità, ho detto solo che il D1 è stato sforato da almeno una settimana avendo visto io un utente un paio di giorni fa con la copia di Pokémon spada in mano e due giorni fa, se la matematica non è un opinione, sono 7 giorni prima dell'uscita. e che il D1 rotti una settimana prima non li ho mai sentiti tutto qui.  

 

Ora prenditi una bella camomilla che qui non ce bisogno di precisare nulla

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è più niente da dire, siamo solo una mandria di impazienti, abituati ad avere tutto e subito. A spoilerare come se non ci fosse un domani e per di più ormai sappiamo tutto del gioco prima ancora che quest'ultimo esca sul mercato. Chiaramente tutto questo non porterà a nulla di buono. Ormai si é perso tutto, anche l'attesa é baipassata del tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackX ha scritto:

Non capisco sinceramente questa scontrosità, ho detto solo che il D1 è stato sforato da almeno una settimana avendo visto io un utente un paio di giorni fa con la copia di Pokémon spada in mano e due giorni fa, se la matematica non è un opinione, sono 7 giorni prima dell'uscita. e che il D1 rotti una settimana prima non li ho mai sentiti tutto qui.  

 

Ora prenditi una bella camomilla che qui non ce bisogno di precisare nulla

 

Io avevo ottenuto Zaffiro Alfa esattamente una settimana prima. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai la rottura del Day One è uno standard per qualsiasi titolo, non solamente Pokémon...i commercianti ricevono i titoli qualche giorno prima, per avere il tempo di prezzarli, inventariarli e poi rivenderli, e in molti se ne approfittano. Peccato, una volta l'attesa del D1 era a sua volta parte del piacere di gioco, ma anche questo ormai si è perso :(

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...