Vai al commento



Un frame di Pokémon X e Y trovato in Spada e Scudo


Gianluca158

Post raccomandati

XY era come me a scuola. Potenzialità ma non si applica. La 6 gen poteva essere bellissima e ce la poteva fare ma hanno tagliato tanto e i giochi sono stati alla fine incompleti. Neanche ROZA hanno potuto risollevare la generazione purtroppo. Peccato perchè i Pokemon c'erano così come le ambientazioni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che in 8 Gen su una nuova console si usino ancora i modelli di 2 gen fa è già di suo motivo di riflessione.

 

Si sa che i programmatori di gf non sono il massimo nel rendere ordinati e puliti i codici di gioco

Immagino una svista

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Sarebbe bello poter tornare con un DLC (anche a pagamento) a Kalos. E risfidare tutti i capopalestra e la lega. Tanto è più probabile che domani mi ritrovi 1.000.000.000€ sul conto

Più probabile che Sw/Sh fossero tutto um troll e in realta escono i remake di 4 gen tra due giorni col poke nazionale guarda...

Ancora più probabile che domani troci per terra un biglietto del lotto vincente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei taggare a 1 a 1 tutte le persone che hanno detto che i modelli erano nuovi e che io e altri stavamo solo piangendo perché non c era un pokedex intero, io l ho scritto 5 mila volte che erano riutilizzati dal 3ds.. Sarebbe bello che le persone delle altre conversazioni di questi giorni facessero un post e chiedessero scusa a tutte le persone che hanno accusato di piangere e basta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siamo sicuri di cosa questo significhi, ma nel codice di gioco di Pokémon Spada e Scudo sono presenti i dati di questo frame

 

Significa che, come dimostrato da quanto emerso dal datamine, hanno voluto fare un lavoro a risparmio ma sono comunque riusciti a fare un gioco tecnicamente incompleto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alternis ha scritto:

Non siamo sicuri di cosa questo significhi, ma nel codice di gioco di Pokémon Spada e Scudo sono presenti i dati di questo frame

 

Significa che, come dimostrato da quanto emerso dal datamine, hanno voluto fare un lavoro a risparmio ma sono comunque riusciti a fare un gioco tecnicamente incompleto 

Che poi non è che possa significare molto altro ahahahahah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alternis ha scritto:

Non siamo sicuri di cosa questo significhi, ma nel codice di gioco di Pokémon Spada e Scudo sono presenti i dati di questo frame

 

Significa che, come dimostrato da quanto emerso dal datamine, hanno voluto fare un lavoro a risparmio ma sono comunque riusciti a fare un gioco tecnicamente incompleto 

addirittura! non bastava chi ha  provato il gioco e.. .ti ritrovi sta cosa:"la flora gia si sapeva" ma non va.

spero recensiscano anche questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luky96 ha scritto:

Riutilizzano modelli di un gioco del 2013 ma ci impiegano 6 mesi a decidere come fare l'erba alta. Ahh... le priorità...

 

#thankyougamefreak

Non voglio difendere GF ma giusto per amor del vero da quello che ho capito hanno impiegato molto tempo per decidere  dove posizionare l'erba e non solo per farla 

6 ore fa, SirDago ha scritto:

Ora vorrei taggare a 1 a 1 tutte le persone che hanno detto che i modelli erano nuovi e che io e altri stavamo solo piangendo perché non c era un pokedex intero, io l ho scritto 5 mila volte che erano riutilizzati dal 3ds.. Sarebbe bello che le persone delle altre conversazioni di questi giorni facessero un post e chiedessero scusa a tutte le persone che hanno accusato di piangere e basta. 

Io vorrei tanto portarmi tutti i miei vecchi Pokemon dietro XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non voglio difendere GF ma giusto per amor del vero da quello che ho capito hanno impiegato molto tempo per decidere  dove posizionare l'erba e non solo per farla 

Io vorrei tanto portarmi tutti i miei vecchi Pokemon dietro XD

So che lo scopo non era quello na pensare agli sviluppatori che per 6 mesi stanno seduti a un tavolo a decidere dove mettere cespugli d'erba in percorsi lineari o aree enormi semideserte rende il tutto ancora più tragicomico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non voglio difendere GF ma giusto per amor del vero da quello che ho capito hanno impiegato molto tempo per decidere  dove posizionare l'erba e non solo per farla 

Tranquilla era solo una battuta ahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...