Alemat Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 13 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Che effetto ha la mossa gigamax di eevee? La mossa Gigamax di Eevee è Gigabbraccio che ha come effetto aggiuntivo quello di provocare infatuazione ai pokemon di sesso opposto quello di eevee VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 gygamax unpo' me.. tranne i premi raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Esiste una mossa che permette di scambiare l'abilità del pokémon che la usa con quella del bersaglio? Se sì quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Esiste una mossa che permette di scambiare l'abilità del pokémon che la usa con quella del bersaglio? Se sì quale? Baratto(Skill Swap in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ho ricevuto in GTS uno Zamazenta privo di scudo, c'è un qualche modo per recuperarlo legalmente? Ho Pokemon Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Se vi interessa mio figlio ha scambiato un zacian per uno zamazenta, entrambi senza oggetti, quindi ora si ritrova un zamazenta ed una spada rovinata... Se qualcuno ha uno zacian senza oggetto me lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Quando provo a fare una lotta competitiva allo stadio lotta mi dice tutte le volte che non è stato trovato nessun avversario e mi dice di riprovare più tardi.... Ogni volta che ci provo dice così. Ormai mi succede questo da una settimana. Da cosa può essere causato il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 ci fa anche coi raid quando li cerchi dagli sticker.forse perchè gioca meno gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 44 minuti fa, arivel ha scritto: ci fa anche coi raid quando li cerchi dagli sticker.forse perchè gioca meno gente. Il problema è che solo alle lotte competitive fa così, mentre nelle amichevoli mi trova subito gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Il problema è che solo alle lotte competitive fa così, mentre nelle amichevoli mi trova subito gli avversari Siamo a fine stagione, in questo periodo solo la lega master ball è attiva, visto che il gioco è uscito da 6 mesi, ormai i giocatori casual del competitivo non giocano più, sé sei sotto la lega master ball il problema è quello. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 20 minuti fa, Macca ha scritto: Siamo a fine stagione, in questo periodo solo la lega master ball è attiva, visto che il gioco è uscito da 7 mesi, ormai i giocatori casual del competitivo non giocano più, sé sei sotto la lega master ball il problema è quello. Io purtroppo sono in lega mega ball, penso che tra qualche giorno (quando uscirà la nuova season) qualche avversario lo troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 9 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Io purtroppo sono in lega mega ball, penso che tra qualche giorno (quando uscirà la nuova season) qualche avversario lo troverò In teoria sì. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ho cominciato da poco a giocare a Pokémon spada e ho provato due volte a catturare Meowth gigamax Ma entrambe le volte esce dalla ball.. sbaglio qualcosa ? qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 8 minuti fa, MisterX87 ha scritto: Ho cominciato da poco a giocare a Pokémon spada e ho provato due volte a catturare Meowth gigamax Ma entrambe le volte esce dalla ball.. sbaglio qualcosa ? qualche consiglio? No semplicemente i gigamax evento hanno un tasso di cattura un poco più basso :3 Usa le Scuro Ball che hanno più probabilità di cattura nelle tane ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: No semplicemente i gigamax evento hanno un tasso di cattura un poco più basso :3 Usa le Scuro Ball che hanno più probabilità di cattura nelle tane ò.ò grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Non mi è chiara una cosa sull'abilità pastelvelo. Da quello che ho capito, pastelvelo impedisce l'avvelenamento ma non il danno dovuto da mosse veleno. Quindi se per esempio rapidash subisce una mossa come velenospina o velenodenti, non c'è rischio di avvelenamento giusto? Cioè, il danno viene calcolato normalmente ma il secondo effetto del veleno non ci dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: // Si subisce il danno della mossa ma non può venir avvelenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Che voi sappiate i catch rate nei raid non hostati personalmente cambiano se un pokemon è shiny o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Finalmente Giugno... ma quando arrivano news sui DLC? Nessuno sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 5 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Finalmente Giugno... ma quando arrivano news sui DLC? Nessuno sa nulla? Nessuna news ufficiale. Si vociferava 18-19 Giugno poiché in quei giorni dovrebbe terminare la distribuzione tramite dono segreto delle forme galar che stanno distribuendo attualmente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 15 ore fa, Kratosso ha scritto: Che voi sappiate i catch rate nei raid non hostati personalmente cambiano se un pokemon è shiny o meno? Credo rimangano uguali (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Nessuna news ufficiale. Si vociferava 18-19 Giugno poiché in quei giorni dovrebbe terminare la distribuzione tramite dono segreto delle forme galar che stanno distribuendo attualmente A proposito delle distribuzioni: quando finisce Mr. Mime e quando comincia il prossimo? O è già cominciato? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: A proposito delle distribuzioni: quando finisce Mr. Mime e quando comincia il prossimo? O è già cominciato? È già cominciato ponyta da qualche giorno in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: A proposito delle distribuzioni: quando finisce Mr. Mime e quando comincia il prossimo? O è già cominciato? 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: È già cominciato ponyta da qualche giorno in realtà Esattamente 2 ore fa, Paolino98 ha scritto: Finalmente Giugno... ma quando arrivano news sui DLC? Nessuno sa nulla? Aggiornamento, a quanto pare domani verranno fornite notizie ufficiali VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 21 ore fa, Leio99 ha scritto: A proposito delle distribuzioni: quando finisce Mr. Mime e quando comincia il prossimo? O è già cominciato? Se ho ben capito cambia ogni martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.