Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda, magari da nabbo... Come faccio a capire se un pokemon è già evsato? 

 

Mi spiego: mi è arrivato un Escavalier 5 Iv a livello 59 e vorrei capire se prima di allenarlo ci sia bisogno o meno di azzerargli le Ev, dato che ha anche natura giusta. 

 

E oltre a quello, i pokemon selvatici e Gigamax sono tutti a 0 Ev di partenza, a prescindere dal livello? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao qualcuno sa se il dlc esce a mezzanotte? Oppure domani in giornata? (Ricordo per letsgo pikachu avendolo gia sulla console ho potuto cominciare da mezzanotte del day one) grazie 

On 14/6/2020 at 14:12, 3inst3in ha scritto:

Salve a tutti, si sa se sarà disponibile un preload per i dlc? 

Penso non appena esca l’aggiornamento si possa cominciare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Scusa ma per fare gia il download come si fa?? È gia possibile startare il dlc?

No, non  ancora ma per sicurezza a mezzanotte lo proverò. Il Download è già stato installato non appena hai fatto l'acquisto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Gente, nemmeno io ho capito come se e come si entra nel dlc.. :fg:

Probabilmente lo faranno vedere durante la presentazione di oggi... sinceramente a me poco importa, anzi il fatto che non sei guidato mano nella mano su dove devi andare e che devi fare è meglio.

Ma tanto una volta che completi il download e l'aggiornamento del gioco, sicuramente la bandierina della "quest" principale verrà aggiunta nella mappa.

 

Non capisco una cosa però...Alla fine il DLC servirà solo per poter catturare i pokemon nuovi con il tuo AO (o meglio, solo Urshifu, visto che comunque potrai scambiarli o partecipare ai raid hostati da altri), continuare la storia (???), sbloccare il Cramobot ed avere un altro pezzo di terre selvagge (che dopo mezzora già avrà stufato se non aggiungeranno dungeon o qualcosa di più complesso)? Quindi il pokedex verrà aggiornato per tutti, anche coloro che non hanno comprato il DLC? Boh, sinceramente sono un po' confuso, ma tanto mancano 5 ore ormai e lo scopriremo... Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Probabilmente lo faranno vedere durante la presentazione di oggi... sinceramente a me poco importa, anzi il fatto che non sei guidato mano nella mano su dove devi andare e che devi fare è meglio.

Ma tanto una volta che completi il download e l'aggiornamento del gioco, sicuramente la bandierina della "quest" principale verrà aggiunta nella mappa.

 

Ok, ma non mi è chiaro da quando sarà disponibile il download dell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Ok, ma non mi è chiaro da quando sarà disponibile il download dell'aggiornamento.

Dovrebbe esserlo nel pomeriggio, al termine della manutenzione di Home, che dovrebbe terminare verso le 15-16 ore italiane. Ma è tutto in forse ovviamente, non c'è stato un annuncio ufficiale sull'orario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zio ha scritto:

Scusatemi, ma nei raid è meglio usare ultraball o scuroball? 

scuro ball se giochi la sera, bis ball se giochi di giorno o di sera. la ultra ball ha un rate più basso in generale della bis ball, la scuro di giorno dovrebbe avere lo stesso rate della poke ball se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow... Non pensavo fosse così complicato! xD

All'ottavo tentativo ho preso gengar con la scuro ball, snorlax è scappato 3 volte con la scuro e 3 volte con la ultra finora... In compenso ho catturato un alcreamie gigamax shiny nel frattempo! Proverò con la bis ball più tardi, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

scuro ball se giochi la sera, bis ball se giochi di giorno o di sera. la ultra ball ha un rate più basso in generale della bis ball, la scuro di giorno dovrebbe avere lo stesso rate della poke ball se non sbaglio...

 Io avevo capito che la Scuro aveva sempre il solito catch rate data la situazione "buia" del raid, della serie come se si fosse in una grotta delle vecchie gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kratosso ha scritto:

 Io avevo capito che la Scuro aveva sempre il solito catch rate data la situazione "buia" del raid, della serie come se si fosse in una grotta delle vecchie gen.

Avevo letto anche io una cosa del genere in giro ma quello che lessi erano solo "dicerie", considerando però che è un tana, ci potrebbe pure stare. Io per stare sicuro uso la bis ball sempre a meno che di sera ho un pokemon che si abbina meglio con la scuro ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato rete ball per lapras, centiskorc, orbeetle, kingler e butterfree, ed ha funzionato alla grande, quasi tutti presi al primo colpo, per gli altri ultraball o scuro ball finora erano andate bene, ma questo snorlax non vuole proprio farsi beccare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zio ha scritto:

Io ho usato rete ball per lapras, centiskorc, orbeetle, kingler e butterfree, ed ha funzionato alla grande, quasi tutti presi al primo colpo, per gli altri ultraball o scuro ball finora erano andate bene, ma questo snorlax non vuole proprio farsi beccare! 

Beh certo, per pokemon di tipo acqua e coleottero la rete ball funziona molto bene (dovrebbe avere lo stesso carch rate della bis ball). 

Il mio discorso era per le ball in generale, bis e scuro vanno bene su tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Evviva! le ball vanno a caso!!!

Che comunque non capisco tutta questa importanza data alle ball delle ghicocche, neanche fossero enormemente potenti se usate nelle giuste condizioni..

Alla fine quick, ultra, master, dusk e repeat sono le uniche davvero utili.

 

 

Solo per far le combinazioni di colore tra ball e pokemon :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kubfu non è possibile ottenerne un altro durante il dlc o fare uova esatto? È considerato come leggendario? Perché su Pokémon home ho registrato solo L evoluzione non mi da anche kubfu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...