Green Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 11 ore fa, xavierluca ha scritto: Altra domanda che mi servirà tra non molto (forse). C'è un limite massimo alle ore di gioco su un account? Cioè le classiche 999:99 è l'orario massimo oltre il quale non posso andare e/o salvare? Oppure sono illimitate? In game il massimo è 999:99. Sul profilo invece dovrebbe andare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 4 ore fa, saikubone ha scritto: In game il massimo è 999:99. Sul profilo invece dovrebbe andare oltre Grazie mille, quindi tra meno di 100 ore devo cambiare profilo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille, quindi tra meno di 100 ore devo cambiare profilo Sono a 965 ore di gioco....ti faccio sapere che succede...anche se spero proprio di non dover perdere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille, quindi tra meno di 100 ore devo cambiare profilo Ma puoi continuare a giocare eh Semplicemente in game il counter delle ore di gioco si ferma a 999:99. Non serve assolutamente cambiare salvataggio EDIT: @Sabry taggo anche te dato che hai lo stesso dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 18 minuti fa, saikubone ha scritto: Ma puoi continuare a giocare eh Semplicemente in game il counter delle ore di gioco si ferma a 999:99. Non serve assolutamente cambiare salvataggio EDIT: @Sabry taggo anche te dato che hai lo stesso dubbio! Ho sentito poco fa un utente su discord che mi ha confermato la stessa cosa perché ha più 1000 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Ma puoi continuare a giocare eh Semplicemente in game il counter delle ore di gioco si ferma a 999:99. Non serve assolutamente cambiare salvataggio EDIT: @Sabry taggo anche te dato che hai lo stesso dubbio! Ah ok, allora ottimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Ma si sa qualcosa se avremo anche noi Zacian e Zamazenta shiny al GS? O dovremo aspettare come sempre? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 41 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma si sa qualcosa se avremo anche noi Zacian e Zamazenta shiny al GS? O dovremo aspettare come sempre? Ehm...no non si sa I legg di ottava alla fine sono arrivati, serve solo pazienza mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Ehm...no non si sa I legg di ottava alla fine sono arrivati, serve solo pazienza mi sa OK.... speriamo che non arrivino a Legend rilasciato se no devo trovare il modo per rimediarli Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackphage Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Buonasera a tutti! Vorrei iniziare una nuova partita su pokemon spada. Se cancello i dati della vecchia partita i pass di espansione rimangono? Nella nuova partita avrò sempre i dlc sbloccati? Grazie dell'aiuto, non voglio rischiare 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 33 minuti fa, Blackphage ha scritto: Buonasera a tutti! Vorrei iniziare una nuova partita su pokemon spada. Se cancello i dati della vecchia partita i pass di espansione rimangono? Nella nuova partita avrò sempre i dlc sbloccati? Grazie dell'aiuto, non voglio rischiare 😅 Direi proprio di sì! Ma non ho provato di persona Non ti converrebbe fare un altro account ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 ho letto che sui dlc alcuni strumenti relativi ai leggendari si ottengono, ma non ho letto della gemma rossa e blu. si ottengono anche loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 10 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ho letto che sui dlc alcuni strumenti relativi ai leggendari si ottengono, ma non ho letto della gemma rossa e blu. si ottengono anche loro? Non vorrei sbagliarmi, ma credo si possano ottenere solo gli strumenti che permettono ai pokémon leggendari di cambiare forma (es: Cuneo DNA). La sfera rossa e quella blu non servono. O meglio, servirebbero per innescare l'archeorisveglio, ma tale funzionalità non è prevista in Spada e Scudo, quindi dubito si possano avere. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 infatti ho letto che è presente il cuneo per fondere kyurem, gli strumenti per fondere necrozoma, la teca di zygarde, il verispeccio e le sfere del trio principale di sinnoh, forse sarebbero gli unici strumenti dei leggendari non ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 32 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: infatti ho letto che è presente il cuneo per fondere kyurem, gli strumenti per fondere necrozoma, la teca di zygarde, il verispeccio e le sfere del trio principale di sinnoh, forse sarebbero gli unici strumenti dei leggendari non ottenibili Sono esclusi quei strumenti che innescano un cambio di forma in battaglia, dunque: Primal Groudon, Primal Kyogre, Mega Rayquaza e Ultra Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 6 minuti fa, saikubone ha scritto: Sono esclusi quei strumenti che innescano un cambio di forma in battaglia, dunque: Primal Groudon, Primal Kyogre, Mega Rayquaza e Ultra Necrozma in verità mega rayquaza si trasforma usando la mossa ascesa di drago che non è stata tolta? e credo non sia stata tolta cantoantico anche se meloetta non è trasferibile (giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: in verità mega rayquaza si trasforma usando la mossa ascesa di drago che non è stata tolta? Non è stata tolta ma appunto non può megaevolversi. 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: e credo non sia stata tolta cantoantico anche se meloetta non è trasferibile (giusto?) Non credo sia trasferibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 On 29/10/2021 at 18:27, Green ha scritto: Non è stata tolta ma appunto non può megaevolversi. Non credo sia trasferibile. No, nel gioco non puoi averla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 On 27/10/2021 at 21:52, Blackphage ha scritto: Buonasera a tutti! Vorrei iniziare una nuova partita su pokemon spada. Se cancello i dati della vecchia partita i pass di espansione rimangono? Nella nuova partita avrò sempre i dlc sbloccati? Grazie dell'aiuto, non voglio rischiare 😅 Non so se cancellando i dati della partita, rimangono quelli delle espansioni, ma credo proprio di sì, anche se non sono certo al 100% perché non l'ho fatto. Se non ti interessano le funzionalità online, ti consiglierei di creare un altro account switche e riniziare la storia con quell'account, i contenuti dei dlc rimangono. Così avrei due partite parallele e potrai scegliere a quale giocare. Potrai trasferire anche i pokemon dall'una all'altra partita tramite Home Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Cercando tra le MT/DT in mio possesso ho visto che stranamente mi manca Tossina e cercando online dove si trova ho letto che non esiste! è vero?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Cercando tra le MT/DT in mio possesso ho visto che stranamente mi manca Tossina e cercando online dove si trova ho letto che non esiste! è vero?? La vendono a Goalwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 17 minuti fa, Green ha scritto: La vendono a Goalwick Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Stando ad articoli online e wiki pokémon, Tossina non è reperibile come MT in Spada e Scudo, ma la possono imparare solo alcuni pokémon per livello o tramite accoppiamento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Confermo che in teoria non esiste l'MT/DT di tossina in 8 gen, sul grafico di bulpapedia nessuno dei Pokemon che apprendeva la mossa con questo metodo, è segnato con la "X" https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Toxic_(move) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.