Leio99 Inviato 29 ottobre, 2021 Inviato 29 ottobre, 2021 10 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ho letto che sui dlc alcuni strumenti relativi ai leggendari si ottengono, ma non ho letto della gemma rossa e blu. si ottengono anche loro? Non vorrei sbagliarmi, ma credo si possano ottenere solo gli strumenti che permettono ai pokémon leggendari di cambiare forma (es: Cuneo DNA). La sfera rossa e quella blu non servono. O meglio, servirebbero per innescare l'archeorisveglio, ma tale funzionalità non è prevista in Spada e Scudo, quindi dubito si possano avere. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
ShinyEevee Inviato 29 ottobre, 2021 Inviato 29 ottobre, 2021 infatti ho letto che è presente il cuneo per fondere kyurem, gli strumenti per fondere necrozoma, la teca di zygarde, il verispeccio e le sfere del trio principale di sinnoh, forse sarebbero gli unici strumenti dei leggendari non ottenibili
Green Inviato 29 ottobre, 2021 Inviato 29 ottobre, 2021 32 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: infatti ho letto che è presente il cuneo per fondere kyurem, gli strumenti per fondere necrozoma, la teca di zygarde, il verispeccio e le sfere del trio principale di sinnoh, forse sarebbero gli unici strumenti dei leggendari non ottenibili Sono esclusi quei strumenti che innescano un cambio di forma in battaglia, dunque: Primal Groudon, Primal Kyogre, Mega Rayquaza e Ultra Necrozma
ShinyEevee Inviato 29 ottobre, 2021 Inviato 29 ottobre, 2021 6 minuti fa, saikubone ha scritto: Sono esclusi quei strumenti che innescano un cambio di forma in battaglia, dunque: Primal Groudon, Primal Kyogre, Mega Rayquaza e Ultra Necrozma in verità mega rayquaza si trasforma usando la mossa ascesa di drago che non è stata tolta? e credo non sia stata tolta cantoantico anche se meloetta non è trasferibile (giusto?)
Green Inviato 29 ottobre, 2021 Inviato 29 ottobre, 2021 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: in verità mega rayquaza si trasforma usando la mossa ascesa di drago che non è stata tolta? Non è stata tolta ma appunto non può megaevolversi. 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: e credo non sia stata tolta cantoantico anche se meloetta non è trasferibile (giusto?) Non credo sia trasferibile.
RoseRed Inviato 2 novembre, 2021 Inviato 2 novembre, 2021 On 29/10/2021 at 18:27, Green ha scritto: Non è stata tolta ma appunto non può megaevolversi. Non credo sia trasferibile. No, nel gioco non puoi averla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2021 Inviato 3 novembre, 2021 On 27/10/2021 at 21:52, Blackphage ha scritto: Buonasera a tutti! Vorrei iniziare una nuova partita su pokemon spada. Se cancello i dati della vecchia partita i pass di espansione rimangono? Nella nuova partita avrò sempre i dlc sbloccati? Grazie dell'aiuto, non voglio rischiare 😅 Non so se cancellando i dati della partita, rimangono quelli delle espansioni, ma credo proprio di sì, anche se non sono certo al 100% perché non l'ho fatto. Se non ti interessano le funzionalità online, ti consiglierei di creare un altro account switche e riniziare la storia con quell'account, i contenuti dei dlc rimangono. Così avrei due partite parallele e potrai scegliere a quale giocare. Potrai trasferire anche i pokemon dall'una all'altra partita tramite Home Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2021 Inviato 9 novembre, 2021 Cercando tra le MT/DT in mio possesso ho visto che stranamente mi manca Tossina e cercando online dove si trova ho letto che non esiste! è vero?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Green Inviato 9 novembre, 2021 Inviato 9 novembre, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Cercando tra le MT/DT in mio possesso ho visto che stranamente mi manca Tossina e cercando online dove si trova ho letto che non esiste! è vero?? La vendono a Goalwick
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2021 Inviato 9 novembre, 2021 17 minuti fa, Green ha scritto: La vendono a Goalwick Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Leio99 Inviato 9 novembre, 2021 Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Stando ad articoli online e wiki pokémon, Tossina non è reperibile come MT in Spada e Scudo, ma la possono imparare solo alcuni pokémon per livello o tramite accoppiamento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Macca Inviato 9 novembre, 2021 Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dove di preciso? Sarò cieco ma nei centri pkmn e alla torre lotta non l'ho mica vista Confermo che in teoria non esiste l'MT/DT di tossina in 8 gen, sul grafico di bulpapedia nessuno dei Pokemon che apprendeva la mossa con questo metodo, è segnato con la "X" https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Toxic_(move) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 14 ore fa, Leio99 ha scritto: Stando ad articoli online e wiki pokémon, Tossina non è reperibile come MT in Spada e Scudo, ma la possono imparare solo alcuni pokémon per livello o tramite accoppiamento. 14 ore fa, Macca ha scritto: Confermo che in teoria non esiste l'MT/DT di tossina in 8 gen, sul grafico di bulpapedia nessuno dei Pokemon che apprendeva la mossa con questo metodo, è segnato con la "X" https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Toxic_(move) Ok grazie, purtroppo avevo capito bene allora...che due maroni, è già la terza volta che mi tocca trasferire pkmn da gen passate perchè han tolto robe in quest'ultimo gioco... Spoiler e mi è pure scaduto Pkmn Home Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ?
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 11 minuti fa, Sarba12 ha scritto: ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ? Devi fare l'abbonamento alla Banca e poi anche su Home per passarti i pokémon su SW/SH. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 altra domanda i leggendari e pokemon evento li fa trasferire ?
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 6 minuti fa, Sarba12 ha scritto: altra domanda i leggendari e pokemon evento li fa trasferire ? Sì certo: su Home puoi trasferire qualsiasi pokémon. Per poterli inviare su Spada/Scudo devono invece essere presenti sul Dex di ottava generazione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Sabry Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 51 minuti fa, Sarba12 ha scritto: ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ? Se è già tutto pronto in Banca (quindi già presenti i poke che vuoi trasferire) puoi anche non pagare e passare tutto come :"non ho più il 3ds" devi però aver l account nintendo collegato
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 26 minuti fa, Icarus ha scritto: Sì certo: su Home puoi trasferire qualsiasi pokémon. Per poterli inviare su Spada/Scudo devono invece essere presenti sul Dex di ottava generazione. okok grazie 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Se è già tutto pronto in Banca (quindi già presenti i poke che vuoi trasferire) puoi anche non pagare e passare tutto come :"non ho più il 3ds" devi però aver l account nintendo collegato purtroppo no quindi devo pagare
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 2 minuti fa, Sarba12 ha scritto: okok grazie purtroppo no quindi devo pagare Sono 5€ di Banca più 3€ per l'Home di un mese (non è necessario fare l'annuale). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Inviato 13 novembre, 2021 domanda per passare Genesect di go da home a spada/scudo come altri leggendari devi prima averlo nel gioco giusto? ma Genesect non si cattura in swsh (ho letto che in giappone c'era stata una distribuzione di 3 leggendari evento), quindi per trasferire un Genesect di go uno deve per forza passarne uno della banca prima?
xavierluca Inviato 13 novembre, 2021 Inviato 13 novembre, 2021 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: domanda per passare Genesect di go da home a spada/scudo come altri leggendari devi prima averlo nel gioco giusto? ma Genesect non si cattura in swsh (ho letto che in giappone c'era stata una distribuzione di 3 leggendari evento), quindi per trasferire un Genesect di go uno deve per forza passarne uno della banca prima? Esattamente, prima te ne passi uno dalla banca (quindi 6°/7° gen ---> banca --->home ---> 8° gen) e poi puoi passarti genesect da go attraverso sempre la banca si 8° gen Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Inviato 13 novembre, 2021 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esattamente, prima te ne passi uno dalla banca (quindi 6°/7° gen ---> banca --->home ---> 8° gen) e poi puoi passarti genesect da go attraverso sempre la banca si 8° gen ok, grazie allora è come pensavo... conta anche un genesect ricevuto con scambio in scudo/spada per sbloccare quelli da go? se si è solo nel caso il genesect sia non uno da go?
xavierluca Inviato 13 novembre, 2021 Inviato 13 novembre, 2021 9 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok, allora è come pensavo... conta anche un genesect ricevuto con scambio in scudo/spada per sbloccare quelli da go? se si è solo nel caso il genesect sia non uno da go? Sisi, devi prima avere il pokémon registrato su 8° generazione e poi lo puoi passare con go Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.